Notizie dalla Laogai Research Foundation Italia La voce del cittadino Aereo Spazio Campania Movimento per la Vita Italiano Forum Famiglie In copertina: Addio a Marcello D’Orta (scrisse: “Io speriamo che me la cavo”)


 Associazione Azimut  – Tuesday, November 19, 2013 
Notizie dalla Laogai Research Foundation Italia. La voce del cittadino. Aereo Spazio Campania. Movimento per la Vita Italiano. Forum Famiglie. In copertina : Addio a Marcello D’Orta ( scrisse : “Io speriamo che me la cavo” )
[ “Azimut-NewsLetter” : 20 novembre 2013 ]

IN COPERTINA

Addio a Marcello D'Orta, scrisse "Io speriamo che me la cavo"

LO << SCUDISCIO >> DI LEHNER

 Giancarlo Lehner

—– Original Message —– From: Giancarlo Lehner
To: ( . . . ) Sent: Tuesday, November 19, 2013 2:21 PM
Subject: FW: Lehner: Alfano il rozzo
Rivolgendosi da maleducato a Silvio ed ai suoi ex sodali, Alfano ha, in qualche modo, minacciato il “partito della rabbia”.  Sembra una citazione da Agnolo Ambrogini  (“Io fo cadere al tigre la sua rabbia”), ma Angelino è uno di quelli che a sentire il nome Poliziano pensa allo stopper  del Montepulciano calcio. Dovrebbe, tuttavia, in un raptus di autocoscienza, leggere almeno il seguente istruttivo passo di Leopardi, che non è il centravanti del A.S. Recanati: 
“E gli uomini sono codardi, deboli, d’animo ignobile ed angusto, sempre dediti a variare le opinioni“.

   “AZIMUT” –  OGGI :

RICEVIAMO E “GIRIAMO”

—– Original Message —– From: Laogai Research Foundation Italia
Sent: Tuesday, November 19, 2013 12:43 PM
Subject: Notizie dalla Laogai Research Foundation Italia

Caro amico/amica,
la Laogai Research Foundation Italia continua la battaglia per i diritti umani. Abbiamo avuto vari convegni in Italia, un nuovo sito (
www.laogai.it)  ed un programma del TG1 alle 23.30 del 3.11 sui pomodori che vengono dalla Cina includeva una nostra intervista sul triplo concentrato di pomodoro che viene importato dai Laogai dello Xinjiang. La RAI ha avuto 1.250.000 persone che lo hanno visto, una cifra incredibile! Abbiamo anche un nuovo e validissimo collaboratore, socio e responsabile del sito,  nella persona di Gianni Taeshin Dalla Valle che è attivissimo, si occupa del nostro sito, scrive articoli ed organizza conferenze.


Ti consigliamo di leggere i seguenti articoli:

– BIRMANIA – Thein Sein: no al secondo mandato. Nel 2015 sfida a due fra Aung San Suu Kyi e Shwe Mann
Il presidente birano pare intenzionato a lasciare la politica attiva. La conferma arriva dall’attuale presidente del Parlamento, che si annuncia come lo sfidante principale della leader dell’opposizione alle prossime elezioni. Servono però modifiche alla Costituzione perche la Nobel possa concorrere e il cammino di riforme è “molto lento”.
Continua a leggere l’articolo

– Parma stringe attorno a se Aung San Suu Kyi
Quando sono stato invitato dall’organizzazione per l’incontro con Aung San Suu Kyi all’Auditorium Paganini di Parma il 31 Ottobre come rappresentante della Laogai Research Foundation , quasi non ci volevo credere. Le autorità invitate sono state privilegiate di conoscere personalmente “The Lady” insieme ad una delegazione birmana .
Continua a leggere l’articolo

– CINA : Cibo, il falso Made in Italy. Video reportage Tg1
Pomodoro,pasta,olio:i prodotti tipici della dieta mediterranea sempre più spesso sono colpiti dalla contraffazione e venduti con il marchio Made in Italy anche quando italiani non sono. Dai Lager Cinesi arrivano nelle nostre tavole i pomodori cinesi.
Continua a leggere l’articolo

– Da dove nasce la tanta decantata competitività cinese?
Molte volte è stato scritto e detto dai media , da autorità politiche ed ecclesiastiche: «mai più campi di concentramento», un senso di disgusto e di irritazione prende possesso di me, perché queste persone sono le  prime ad alimentare le casse dei governi infami che adoperano questo “strumento”, uno tra tutti la Cina, il peggior mixer di capital-comunismo della storia.
Continua a leggere l’articolo

– Cina si candida al Consiglio Onu dei Diritti umani, attivisti si oppongono
La Cina non è degna di essere un rappresentante Onu per i diritti umani. Lo sostengono degli attivisti che, secondo un esperto dei diritti umani dell’Onu, potrebbero essere in grado di contrastare la proposta della Cina di unirsi al Consiglio delle Nazioni Unite.
Continua a leggere l’articolo

– Lerici: I praticanti del Falun Gong intervengono ad una Conferenza sui Laogai cinesi
Sabato 10 agosto si è tenuta nella cittadina balneare di Lerici una conferenza dal titolo Laogai, la macchina della repressione in Cina, durante la quale sono intervenuti il vice-sindaco del Comune di Lerici, il presidente dell’Associazione Culturale Arthena, un rappresentante della Laogai Research Foundation, il caporedattore di The Epoch Times Italia e alcuni praticanti del Falun Gong.
Continua a leggere l’articolo

– ONU e diritti umani: Alla Cina un seggio nell’Unhcr: Perplessità sull’elezione
Nonostante non fosse tra i candidati favoriti, i 193 membri dell’Onu hanno deciso che uno dei quattordici posti destinati ad accogliere i nuovi membri, quattro riservati all’Asia, andasse al Dragone, che torna a sedere a Ginevra dopo due mandati triennali consecutivi, dal 2006 al 2009 e dal 2009 al 2012.
Continua a leggere l’articolo

– Laogai Research Foundation : L’abilità della Cina a divulgare notizie suscettibili di interpretazioni a loro vantaggio
Il terzo Plenum della Commissione centrale del Partito comunista cinese avrebbe deciso di “rilassare” la politica del figlio unico in vigore nel Paese e fermare le condanne ai lavori forzati (laojiao) contro dissidenti, attivisti e criminali comuni.
Continua a leggere l’articolo


 mail : laogai.italia@gmail.com
Laogai Research Foundation Italia
Largo della Caffarelletta 7, 00179 Roma
Mail: 
laogai.italia@gmail.comTel. 063233035

[ “AZIMUT”. DA OGGI, QUESTO POST E’ FISSO / ANDRA’ – SEMPRE – IN REPLICA ]

Arturo Stenio Vuono A T T E N Z I O N E

IN QUESTO NUMERO : VIDEO ULTIMO INTERVENTO DI BERLUSCONI ( ANCHE SU ECONOMIA, EURO E SOVRANITA’ MONETARIA… ) PER VISIONARLO / ASCOLTARLO / VEDI : SOTTO

Questo video : tratto da Stampa Libera – il sito : << Quello che la stampa di regime non vi dice >>

IN QUESTO NUMERO : VIDEO ULTIMO INTERVENTO DI BERLUSCONI ( ANCHE SU ECONOMIA, EURO E SOVRANITA’ MONETARIA… PER VISIONARLO / ASCOLTARLO / VEDI : SOTTO

[ “AZIMUT”. –  SU STAMPA LIBERA ]

PER IL VIDEO : CLICCA SUL TITOLO : BERLUSCONI, ETC. ( VEDI : SOTTO ) E ASCOLTERAI COSE INTERESSANTI…..

TUTTA LA << CATENA MEDIATICA >> , DELL’ INTERVENTO, NE HA “OSCURATO” PARTI…..

Berlusconi, 16 novembre 2013

18 novembre 2013 | Autore Redazione | Stampa articolo Stampa articolo

 14 0 0 19

foto di Sophie Orenbuch.  ATTENZIONE

TUTTI GLI ITALIANI, CHE SIANO COLLOCATI A DESTRA, A SINISTRA O AL CENTRO, OPPURE ALL’ESTREMA DESTRA COME ALL’ESTREMA SINISTRA, ANTAGONISTI – O MENO – NON IMPORTA, DEVONO CONOSCERE UNA REALTA’ CHE VIENE TOTALMENTE NASCOSTA. ALTRA “REALTA’ ” , NELL’OCCASIONE, E’ STATA PROPINATA SU

TUTTA LA STAMPA, COME SE NELLA RIUNIONE ULTIMA ( 16 NOV. 2013 ) DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL PDL CI SI SIA OCCUPATI, SOLO,  SOLTANTO, ESCLUSIVAMENTE,  DEL << TORMENTONE ALFANO >> …

[“Azimut” – Napoli. –  Noterete, poi, i pochi commenti di “faziosi – irriducibili”…in preda alla << sifilide antiberlusconiana >>…pochi, in verità, perchè la visitazione del sito è sempre di migliaia di visitatori, con moltissimi commenti… ]

RICEVIAMO E “GIRIAMO”

—– Original Message —–

From: “La Voce del Cittadino” <lvdc@msn.com>
To: <undisclosed-recipients:>
Sent: Tuesday, November 19, 2013 3:59 PM
Subject: Agenzia delle Entrate: a Brescia, Foggia e Palermo è cominciata la rivolta popolare

AZIMUT” – NAPOLI.  OGGI

Notizie dalla Laogai Research Foundation Italia. La voce del cittadino. Aereo Spazio Campania. Movimento per la Vita Italiano. Forum Famoglie. [ “Azimut-NewsLetter” : 20 novemmbre 2013 ]
“Az.-News”: 20, nov. ’13 – ANTEPRIMA DI WEB ]

SERVIZIO, TRA BREVE IN RETE – visita il sito )

 webm. adm. des. Fabio Pisaniello  

 https://azimutassociazione.wordpress.com 

RICEVIAMO E “GIRIAMO”

—– Original Message —– From: Aerospaziocampania/Aeropolis
Sent: Monday, November 18, 2013 10:34 PM
Subject: FOCUS su AIR SHOW di DUBAI
 Video


ATR, dal Dubai una spinta al nuovo velivolo da 90 posti

18.11.2013

John Moore: la società ha condotto una serie di studi di mercato e di ingegneria per il nuovo turboelica

Nel corso di una dichiarazione, John Moore capo della struttura di vendita di ATR, sollecita una decisione di EADS e Alenia Aermacchi sul programma del nuovo turboelica, la cui entrata in servizio sarebbe prevista verso la fine del decennio, ma di cui da anni si discute senza mai assumere decisioni definitive. Noi, sostiene Moore “siamo ancora in attesa di approvazione degli azionisti, la società ha condotto una serie di studi di mercato e di ingegneria per un turboelica da 90 posti”.


Dubai, Alenia Aermacchi accordo con Aeronautica Militare per lo sviluppo del MC-27J

18.11.2013

L’intesa prevede sviluppo, sperimentazione, certificazione, industrializzazione e supporto logistico

Alenia Aermacchi e l’Aeronautica Militare hanno firmato oggi 18 novembre al Dubai Airshow 2013 un accordo che prevede lo sviluppo, sperimentazione, certificazione, industrializzazione e supporto logistico di un velivolo per il supporto delle missioni del Comando Operativo Forze Speciali (COFS) denominato MC-27J Praetorian. La notizia è riportata in un comunicato ufficiale dell’azienda di Finmeccanica che conferma le anticipazioni dei giorni scorsi.


Air Show di Dubai, ordini da primato per i grandi costruttori aeronautici

18.11.2013

Ordini di oltre 300 aerei per un investimento che sfiora i 150 miliardi di dollari Airbus e Boeing

Dubai non delude le aspettative della vigilia per le case costruttrici di vettori aerei. L’Italia è presente con Finmeccanica e le sue società Alenia Aermacchi, Augusta Westland e Selex es che presentano il velivolo multimissione MC-27J dei Alenia Aermacchi per il quale sarebbe in arrivo un ordine dell’AMI e i mock-up degli elicotteri di nuova generazione AW169 e AW189 di AgustaWestland.


L’AMI pronta ad acquisite il C-27J gunship?

18.11.2013

Secondo Aviation Week l’Aeronautica Militare Italiana vuole convertire alcuni dei suoi C-27J Spartan da trasporto tattico in gunship al Salone di Dubai

“L’Aeronautica Militare Italiana ha in programma di siglare un accordo per convertire alcuni dei suoi C-27J Spartan da trasporto tattico in gunship al Salone di Dubai”, riporta in un articolo Anthony Osborne di Aviation Week.


Boeing. Pioggia di ordini alla Fiera di Dubai

18.11.2013

Boeing festeggia la prima giornata della Fiera dell’aviazione a Dubai con una vera e propria pioggia di ordini

Nel dettaglio Boeing ha siglato accordi per 259 aerei del tipo 777X ad un prezzo di listino superiore a $95 miliardi. Boeing indica in una nota che si tratta di un record per il lancio di un progetto nella storia dell’aviazione commerciale. Lufthansa ha firmato accordi per 34 aeroplani, Etihad Airways per 25, Qatar Airways per 50 e Emirates Airlines per 150.


ATR, dal Dubai Air Show nuovi ordini

18.11.2013

Il Medioriente si conferma uno dei mercati più interessanti per l’intera aviazione commerciale

L’operatore arabo Alpha Star Aviation Services ha piazzato un ordine per un ATR 72-600 più un’opzione. La consegna del velivolo ordinato è previsto nel mese di settembre 2014 e sarà il primo ATR 72-600 ad operare nella regione del Medio Oriente. Si unirà un un ATR 42-600 che è già nella flotta della compagnia. “Date le intense dinamiche di mercato, con una moltitudine di opportunità di business nella regione, Alpha Star ritiene il velivolo ATR 72-600 affidabile, confortevole e ad alte prestazioni, l’aereo è adeguato e soddisfa al meglio la crescente domanda di trasporto privato”, dice Salim Al Muzaini, amministratore delegato di Alpha Star.


Eads, positivi i risultati dei primi nove mesi del 2013

15.11.2013

Il numero uno Enders: risultati ottenuti grazie in gran parte alla nostra attività di aeromobili civili

Eads, il colosso europeo dell’aerospazio e della Difesa, ha reso noti i risultati relativi ai nove mesi dell’anno 2013. “Abbiamo ottenuto un buon miglioramento dei ricavi e della redditività nel corso dei primi nove mesi, grazie in gran parte alla nostra attività di aeromobili civili”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Eads Tom Enders.


Bertolone descrive il lavoro del Cluster Nazionale

15.11.2013

Intervento del presidente del CTNA il distretto nazionale dell’aerospazio al convegno di Confindustria


Boeing prevede una richiesta di 2610 nuovi aerei dal Medio Oriente

14.11.2013

La previsione è sui prossimi 20 anni e stima un valore pari a 550 miliardi di dollari

Boeing ha diffuso un Cmo (Current Market Outlook) sulle prospettive di mercato per l’area mediorientale. Il colosso americano prevede che le compagnie aeree della zona richiederanno 2610 nuovi aerei nei prossimi 20 anni, per un valore stimato di 550 miliardi di dollari. Mentre un terzo della richiesta, 900 mezzi, andrà a sostituire le flotte di oggi, il 66 per cento della domanda dovrebbe essere guidato dalla rapida espansione del parco-macchina nella regione.


Alenia Aermacchi, a Varese i sindacati chiedono nuove assunzioni, a Caselle il sottosegretario Giacchino Alfano

13.11.2013

Il sindacato : «Venegono,servono nuove assunzioni»,

«Il lavoro non manca» annota Luciano Pistoletti (Fiom Cgil). a Varese «servono nuove assunzioni»,il 2013 è stato un anno dalla produttività elevata, i lavoratori hanno accettato e vinto la sfida, «il 2014 e il 2015 non saranno da meno».


Uff. Stampa – Ferruccio Massimo Vuono : massimovuono@libero.it

ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI
 

ULTIMO – NOSTRO – SERVIZIO,  IN RETE   
Associazione Azimut ha condiviso un link.
PAPA FRANCESCO: GLOBALIZZAZIONE DELL’UNIFORMITA’ EGEMONICA E I SACRIFICI UMANI CON LEGGI CHE LI PROTEGGONO
PAPA FRANCESCO: GLOBALIZZAZIONE DELL’UNIFORMITA’ EGEMONICA E I SACRIFICI UMANI con LEGGI CHE LI…
azimutassociazione.wordpress.com
[ “AZIMUT” – GRADIMENTI ]
—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+kr4mymgan4wn@facebookmail.com
Data: 19/11/2013 18.01
A: “Ferruccio Massimo Vuono”<
massimovuono@libero.it>
Ogg: Antonio Vaccariello ha condiviso il tuo link.

facebook
Antonio Vaccariello ha condiviso il tuo link.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

RICEVIAMO E “GIRIAMO”

—– Original Message —– From: newsletter@mpv.org
Sent: Tuesday, November 19, 2013 1:23 PM
Subject: Rassegna stampa del 19 novembre 2013
torna in Home Page
CHI SIAMO PROGETTI PRIVACY LINK
Martedì 19.11.2013 – 01:21 PM
Motore di ricerca
Home  Area Stampa

19/11/2013
Si parla di noi
“La festa della rinascita”
Il Gazzettino Pordenone
19/11/2013
Si parla di noi
Faenza celebra l’infanzia e l’adolescenza
Corriere Romagna Ravenna
19/11/2013
Si parla di noi
In sala Dante “Sos bimbo”
La Voce di Romagna
19/11/2013
Si parla di noi
Necrologio
Il Secolo XIX
19/11/2013
Si parla di noi
“Quel volantino choc non ci appartiene”
Corriere Adriatico
19/11/2013
Si parla di noi
San Bonifacio. Il Centro aiuto vita a scuola. Coinvolti 483 studenti
L’Arena
19/11/2013
Si parla di noi
Se l’insegnante di ginnastica è una supernonna
Il Tirreno
19/11/2013
Si parla di noi
Se “Merita Fiducia” il sodalizio è eccellente
L’Arena
19/11/2013
Si parla di noi
300 studenti italiani da oggi a Strasburgo
Julienews.it
19/11/2013
Aborto
Aborto, disponibili ad ogni chiarimento
La Stampa
19/11/2013
Aborto
La legge sull’aborto e le tante domande
La Provincia di Varese
19/11/2013
FineVita
Trattamenti sanitari di fine vita. Milano apre registro dichiarazioni
Il Sole 24 Ore
Movimento Per la Vita italiano – Lungotevere dei Vallati, 2 00186 Roma || C.F. 03013330489

RICEVIAMO E “GIRIAMO”

—– Original Message —– From: Forum delle Associazioni Familiari
Sent: Tuesday, November 19, 2013 1:14 PM
Subject: FORUM FAMIGLIE – rassegna stampa del 19nov2013
   Rassegna stampa del 19 Novembre 2013

SCUOLA. SIGNOR MINISTRO ASCOLTI LE FAMIGLIE
Il 12 novembre scorso il Fonags ha scritto al ministro dell’Istruzione per richiedere un incontro nel quale poter dare un contributo sul decreto 104 di riforma del sistema scolastico

leggi tutto

07 Novembre 2013 – VitaCattolica
SI PARLA DI NOI :: Sussidiariet� messa in pratica 637 KB

19 Novembre 2013 – SecoloXIX
SI PARLA DI NOI :: Necrologio 39 KB

19 Novembre 2013 – ItaliaOggi
Unioni Omosessuali
Permesso matrimoniale ai gay 153 KB

19 Novembre 2013 – Avvenire
Politiche Familiari
Congedi, le tutele non hanno ombre 103 KB

19 Novembre 2013 – Sole24ore
Fine Vita
Milano apre registro dichiarazioni 46 KB

19 Novembre 2013 – Manifesto
Scuola Riforma
Quella riforma durata 11 giorni 154 KB

19 Novembre 2013 – Avvenire
I giovani che tanti non si aspettano 915 KB

19 Novembre 2013 – Avvenire
Donne, la discriminazione c’� 1.4 MB

19 Novembre 2013 – Avvenire
Matrimonio
SPAGNA. No a leggi ingiuste sulle nozze 237 KB

19 Novembre 2013 – Repubblica
Legge Di Stabilit� – Finanziaria
La spending review dar� 32 miliardi in tre anni 397 KB

19 Novembre 2013 – Libero
Scalfari insiste a travisare il Papa 316 KB

Addio a Marcello D’Orta, scrisse “Io speriamo che me la cavo”Commenta  Agguato nel Milanese

Notizie dalla Laogai Research Foundation Italia. La voce del cittadino. Aereo Spazio Campania. Movimento per la Vita Italiano. Forum Famoglie. [ “Azimut-NewsLetter” : 20 novemmbre 2013 ] 

[“Az.-News”: 20. 11.’13 – SERVIZIO, TRA BREVE IN RETE ] 

  https://azimutassociazione.wordpress.com

Associazione Azimut, Naples, Italy. 
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm.
 Uff. Stampa Associaz. : Ferruccio Massimo Vuono
  
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 – 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081. 770 13 32

FINE SERVIZIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...