SCOSSONE – FORCONI (E NON SOLO) – CARRELLATA IN WEB; I VIDEO ANGELI – ANIMA – L’ALDILA’ – ETC (E ALTRE NOTIZIE) …


SCOSSONE – FORCONI (E NON SOLO) – CARRELLATA IN WEB; I VIDEO ANGELI – ANIMA – L’ALDILA’ – ETC (E ALTRE NOTIZIE) …
[ “AZIMUT-NEWSLETTER” : 16.12.2013 ]
DOPO L’ATTUALITA’ :
Associazione Azimut . Saturday, December 14, 2013
OGGI : << CARRELLATA IN WEB >> ; I VIDEO ANGELI – ANIMA – L’ALDILA’ – ESPERIENZE PREMORTE – ETC. ( E ALTRE NOTIZIE ) …. [ “AZIMUT-NEWSLETTER” : LUNEDI’, 16.12.2013 ]

COME AL SOLITO…. ( E TI PAREVA ? )

( . . . ) “Connotazione di destra” – Quella dei forconi ‘è una protesta difficile, perché imprevedibile non c’è un vero interlocutore’. Lo ha spiegato in una intervista al Messaggero Armando Forgione, direttore del Servizio ordine pubblico del Viminale, chiarendo che ‘la connotazione è di destra, ma è molto frastagliata’. ( . . . )

14 dicembre 2013

( … )Il vicepresidente di Casapound, Di Stefano, ruba la bandiera nella sede Ue ( . . . ) —- Forconi, arrestato leader di Casapound per furto di bandiera. Boldrini: “Non serve gettare benzina sul fuoco” ( . . . )

ARTURO STENIO VUONO *

  EDITORIALE

E’ L’ALLARME ROSSO. Giorni decisivi, entro il prossimo mercoledì del raduno popolare a Roma e tricolore della piazza , il periodo in cui tutto – e il contrario del tutto – si sa che potrà avvenire; per esperienza, noi, di certo, conosciamo bene tutte le infinite risorse cui potrà dare mano la  geometrica,e possente,la nota  macchina del << sistema di potere >> . Le avvisaglie ci sono già, e ci spieghiamo.Il solito Saccomanni, corre al soccorso,che fornisce una copertura egregia al disastro in cui versa la nazione; la tecnocrazia continua indicare come certa l’uscita dal tunnel della crisi. L’entrismo, suonata la sveglia per sindacati e antagonisti in letargo, che  mira ad inquinare e fuorviare il nuovo, genuino, movimentismo – e non solo dei forconi – ch’è  ben lontano dalle solite manifestazioni; ch’è decisamente, invece, pronto a dare un definitivo scossone…….. Ma non manca, in verità, all’appuntamento il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, considerando-chiaramente-legittima, ortodossa,  la protesta popolare; i democrat,ora con il Renzi, però dribblano, come sempre, nicchiano;Grillo,e il movimento delle”5 Stelle”, a parte l’altelenare tra il tutto e il contrario di tutto, in pratica, si sono già chiamati fuori.Questo strano, curioso,  atteggiamento del “beppe nazionalpopolare” è il più vicino, coincidente, solo e solo, con il  c.d. << partito amerikano >>; che, dopo la “destituzione del cavaliere” , mira alla sua spoliazione  e all’arresto.E in Italia, dato e considerato l’ordine censorio a tutti i media, all’interno dediti a semplici cronache e all’estero con l’ignorare completamente, insomma nulla di nulla sta avvenendo. Quello che è, non è mai esistito.Tutti i segnali, inquietanti, portano- poi- alla constatazione che il metodo di repressione è già in moto, con primi “arresti” per futili, speciosi motivi,come quello della provocazione che,prima o poi, porterà allo scontro fra << opposti >>. A suo tempo, e in periodi -come oggi- di tempesta, non mancarono i botti che non erano da petardi…. e neppure originati da fuochi d’artificio; furono, per l’appunto, preceduti dall’arcinota “contrapposizione indotta” tra le c.d.<< opposte fazioni >> , “scontri con le forze dell’ordine” e, quindi,a post, dalla << mano pesante >> necessaria a ristabilire l’ordine ( sic ) . E oggi ? Servirà, di nuovo, la solita “scaletta” ? ……..Non lo sappiamo ma è “allarme rosso”! ATTENZIONE ! ! !

presidente Associazione Culturalsociale “Azimut” – Napoli

https://azimutassociazione.wordpress.com

A CURA UFFICIO STAMPA : Ferruccio Massimo Vuono

<< CARRELLATA IN WEB >> ; I VIDEO ANGELI – ANIMA – L’ALDILA’ – ETC.
[ per leggere – visionare e ascoltare tutto; vedi : oltre ]
ATTUALITA’ – TUTTO TRATTO DAL WEB

Il vicepresidente di Casapound, Di Stefano, ruba la bandiera nella sede Ue Il vicepresidente di Casapound, Di Stefano, ruba la bandiera nella sede UeIl vicepresidente di Casapound, Di Stefano, ruba la bandiera nella sede Ue

Forconi, arrestato leader di Casapound per furto di bandiera. Boldrini: “Non serve gettare benzina sul fuoco”

E’ stato arrestato dalla Digos con l’accusa di furto pluriaggravato, il vicepresidente di Casapound, Simone Di Stefano, dopo il blitz a Roma davanti alla sede Ue. Di Stefano aveva tentato di rimuovere la bandiera dell’Unione europea. Già candidato alle elezioni regionali del Lazio e a quelle comunali di Roma, aveva partecipato stamani con un centinaio di manifestanti ad un blitz davanti alla sede Ue di via IV Novembre a Roma.Blitz con una scala- Armato di una scala aveva tentato di sostituire al bandiera dell’Ue con un Tricolore. La polizia ha sequestrato la scala e l’auto utilizzata per trasportarla. Sempre per il blitz a Roma davanti al sede Ue in via IV Novembre sono stati denunciati dalla Digos una decina di appartenenti a Casapound per concorso nel furto aggravato della bandiera dell’Unione Europea, resistenza a pubblico ufficiale e manifestazione non autorizzata.Boldrini: non gettare benzina sul fuoco – ”Quello che non serve è gettare benzina sul fuoco di questa rabbia” che si registra in Italia. Inoltre, ”mirare esclusivamente allo scontro di certo non aiuta chi non riesce ad arrivare alla fine del mese”. Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, in un videomessaggio, commentando le iniziative del movimento dei Forconi.Mandela sia un esempio – Prendere esempio dalla ”lezione” di Nelson Mandela e saper ”trasformare la rabbia in energia positiva” sottolinea la Boldrini. Una ”lezione”, quella del leader sudafricano, che “dovrebbe essere seguita veramente da tutti, anche qui in Italia dove la rabbia si sta manifestando in forme clamorose e purtroppo a volte anche violente. Credo non ci si debba sorprendere dalla protesta: c’è una crisi lunga e pesante”, ha sottolineato.

Protesta in Veneto – Il movimento dei forconi continua a farsi sentire ma questa volta la protesta e i blocchi si spostano dal Piemonte, la regione finora più interessata dalle manifestazioni, al Veneto. In particolare a Vicenza la tangenziale sud nella mattinata è stata chiusa. Su Twitter in tantissimi hanno postato scritte che riportavano disagi alla viabilità mentre altri riferivano, con tanto di foto correlate, di striscioni sui muri esterni di alcune scuole vicentine che riportavano scritto: “Forconi – It’s not our revolution”. Su giornali locali come ‘Il Gazzettino.it’, viene riportato che la situazione di maggiore criticità è senza dubbio sulla tangenziale sud di Vicenza ma presidi sono stati istituiti anche a Padova, Venezia, Treviso, Belluno.

“Connotazione di destra” – Quella dei forconi ‘è una protesta difficile, perché imprevedibile non c’è un vero interlocutore’. Lo ha spiegato in una intervista al Messaggero Armando Forgione, direttore del Servizio ordine pubblico del Viminale, chiarendo che ‘la connotazione è di destra, ma è molto frastagliata’.

14 dicembre 2013

Forconi, arrestato leader di Casapound per furto di bandiera. Boldrini: “Non serve gettare benzina sul fuoco”

Armando Forgione, direttore del Servizio ordine pubblico del Viminale, chiarendo che ‘la connotazione è di destra, ma è molto frastagliata’.
Saccomanni: disoccupazione alta ma stiamo uscendo dalla crisi "Convinciamo gli indecisi e prendiamo voti a Grillo" Sindacati contro la Legge di stabilità: non dà shock che serve

Saccomanni: disoccupazione alta ma stiamo uscendo dalla crisiCommenta  Under 35, 4 milioni non studiano e non lavorano 
Commenta  Natale, boom di mini-vacanze a 250 euro

“Convinciamo gli indecisi e prendiamo voti a Grillo”

Telefonata di Berlusconi a un pranzo di Fi. Sui Forconi: “Ragioni profonde”

Commenta  Grillo: “Nessun accordo con Berlusconi”
Commenta  
Legge elettorale, Boldrini: emergenza assoluta
Commenta  
A Fratelli d’Italia il simbolo di An

Sindacati contro la Legge di stabilità: non dà lo shock che serveCommenta  Ok alla rivalutazioni delle pensioni
Commenta  
Norma antievasione per il calciomercato

O G G I

“SONO RITORNATA DALL’ALDILA E HO VISTO COSA C’E’ DALL’ALTRA PARTE” – [vitanellaldila.altervista.org]

[“AZIMUT”. –  MA NON E’ SOLO QUESTO L’ARGOMENTO…VAI A TUTTI I VIDEO : GUARDA – LEGGI – ASCOLTA ]

[ I VIDEO –  TUTTO TRATTO DAL WEB ]

Riproduci tutti Suggerimenti

Miniatura 12:52 Scuola Energheia di Agnihotri Italia 11.462 visualizzazioni Annuncio


 32:31Guarda più tardi Incontro con gli Spiriti Guidadi NonSoloAnima.TV22.926 visualizzazioni (Anteprima)


 4:30Guarda più tardi Contatti con l’aldilàdi NonSoloAnima.TV27.665 visualizzazioni (Anteprima)


 3:21Guarda più tardi La comunicazione energetica per evitare di ammalarsidi NonSoloAnima.TV19.091 visualizzazioni


 5:15Guarda più tardi Morendo ho ritrovato me stessa – Anita Moorjani – Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigionedi mylifetvit5.115 visualizzazioni


 1:23:15Guarda più tardi ULTIME NOTIZIE DAL FUTURO – Barbara Amadori – ALDILA’ Cronache dai Mondi Invisibilidi Coscienza Cosmica19.471 visualizzazioni (Anteprima)


 3:54Guarda più tardi MEDJUGORJE E L’ALDILÀdi piaipier3.823 visualizzazioni (Anteprima)


  12:11Guarda più tardi ALDILA’, MOMENTO DELL’ARRIVOdi coniugidesideri19.302 visualizzazioni


 5:20Guarda più tardi Le immagini dall’aldila – Volti dall’aldila ricevuti tramite onde radio e spettrogrammidi francynesca metafonicamente14.432 visualizzazioni (Anteprima)


 12:16Guarda più tardi Mario Dalla Torre: dal coma al risveglio (esperienza pre morte)di Via Vai Tv OnLine13.158 visualizzazioni (Anteprima)


 14:29Guarda più tardi “SONO RITORNATA DALL’ALDILA E HO VISTO COSA C’E’ DALL’ALTRA PARTE” – [vitanellaldila.altervista.org]di Mario Palestro178.667 visualizzazioni (Anteprima)


 1:25:58Guarda più tardi La Morte non Esiste Viaggio Nell’Aldilà Stati di Premorte Paranormale Documentario Completodi Vita Oltre la Morte67.733 visualizzazioni


 41:38Guarda più tardi Testimonianza di vita dopo la MORTEdi lucasalvatore2831.226 visualizzazioni(Anteprima)


 4:28Guarda più tardi I 5 Tibetani ( Il segreto dell’eterna giovinezza )di IgienistaMentale21.656 visualizzazioni (Anteprima)


 16:59Guarda più tardi Il tuo Aldilà personale – IGOR SIBALDI parte 1/4di spaziointeriore16.613 visualizzazioni


 38:35Guarda più tardi Voyager Vita dopo la morte, intervista a Eben Alexander (proof of heaven).avidi Umberto Addario39.139 visualizzazioni (Anteprima)


 9:09Guarda più tardi Ana ci racconta il suo “angelo custode”, che le ha permesso di riunirsi a sua figliadi Tv2000it7.078 visualizzazioni


 2:59Guarda più tardi SONO RITORNATO DALL’INFERNO! E’ ORRIBILE. – [vitanellaldila.altervista.org]di Mario Palestro109.823 visualizzazioni (Anteprima)


 4:49Guarda più tardi Gli Angeli esistono eccome! Storie vere. Per medi giorgio pizz55.084 visualizzazioni(Anteprima)

ALTRE NOTIZIE

[ DA ROMA ]

foto di Marco Cerreto. [ AZIMUT – NAPOLI. – SULLA << DIASPORA >> ABBIAMO GIA’ MOLTO DETTO E, NUOVAMENTE, IN PROSSIMO SERVIZIO INTERVERREMO “CON DOVIZIA”…PER INTANTO OSSERVIAMO CHE LA PRESA DI POSIZIONE DI MAURIZIO GASPARRI, E’ INECCEPIBILE….. ]

DALLA RASSEGNA – STAMPA

La diaspora continua…>>>ANSA/ Scontro su eredità An,FdI si prende simbolo per europeeMa Gasparri, Matteoli e Storace non ci stanno, è uno scippo14 Dicembre , 20 : 28 (Di Corrado Sessa) (ANSA) – ROMA, 14 DIC – E’ scontro a destra su l’utilizzo del simbolo di An in vista delle elezioni europee e di eventuali elezioni politiche. All’assemblea della Fondazione di Alleanza Nazionale, all’Hotel Ergife, si è consumata una battaglia tra Fratelli d’Italia, che intendono utilizzare nel proprio logo il simbolo di An da una parte, e dall’altra il gruppo de La Destra di Storace, Menia, Nania e Polibortone, che vogliono rifare An, e Gasparri-Matteoli ormai dentro Fi che intendono congelare il simbolo. Alla fine, dopo un dibattito a porte chiuse che, a detta dei partecipanti ha avuto dei momenti di forte tensione, l’ha spuntata il partito di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa che insieme a Gianni Alemanno hanno ottenuto il via libera dall’assemblea ad avvalersi in modo “parziale o totale” del simbolo della fiamma tricolore del vecchio Msi, dentro la scritta Alleanza Nazionale, per il 2014. E’ passata infatti con 290 sì su 292 votanti (gli altri due si sono astenuti) la mozione Meloni-La Russa, mentre gli altri due contendenti hanno ritirato le proprie mozioni. Ad accendere la miccia sono stati Gasparri e Matteoli che hanno dichiarato non ammissibile la mozione sul simbolo e hanno annunciato “un contenzioso” che fa prevedere un futuro di carte bollate. I due esponenti di Forza Italia contestano la legittimità stessa della votazione visto il ritiro degli altri votanti. “Su oltre mille iscritti – hanno denunciato – all’assemblea hanno rinnovato l’adesione in 695 e la mozione è passata con 290 voti. Ma il numero degli aventi diritto, 695, che non ha partecipato al voto ritenendo inammissibile la richiesta della mozione di Fratelli d’Italia è stato superiore a 400. Quindi il voto non è legittimo essendo stato espresso da meno di un terzo degli aderenti alla Fondazione”. Tesi questa, diffusa con un comunicato a fine assemblea, che è stata respinta dai Fratelli d’Italia che con La Russa e Alemanno parlano di “un voto legittimo e un quorum corretto”. Ma numeri a parte e in attesa di un probabile ricorso, la decisione di Gasparri di ritirare la sua mozione “per violazione dello statuto” ha portato anche i promotori della mozione di destra Menia e Polibortone a ritirare la propria mozione. “Manipolare il simbolo – ha detto Gasparri – è stato azzardato e non resteremo a guardare”, mentre Menia ha lamentato un “atto di arroganza” da parte del duo Meloni-La Russa che hanno reso impossibile una mediazione. “Si poteva concludere – afferma Menia – in altro modo ma c’è stato un prendere o lasciare. La ripartenza per riaggregare la destra – sostiene Menia – può esserci solo riaprendo la casa di An che avevamo chiuso per andare con il Pdl, ma ora che il Pdl non c’è più dobbiamo riprenderci la nostra storia e il nostro elettorato”. Di diverso avviso Meloni, La Russa e Alemanno: “Abbiamo fatto questo – spiega La Russa – per evitare un’eccessiva frammentazione della destra e vogliamo costruire un partito aperto a tutti in continuità con le tesi di Fiuggi”. “Ce l’abbiamo fatta, oggi – esclama Alemanno – è un giorno molto importante che apre un percorso comune per la casa della destra e per chi nel centrodestra non si ritrova in Forza Italia”. L’ex sindaco di Roma parla di un “processo costituente, realmente aperto a tutti” e si dice “convinto che al congresso di gennaio nascerà un nuovo grande partito della Nazione che raccoglierà l’eredità di An”. Anche la leader di Fratelli d’Italia invita a superare le divisioni e chiede di “partecipare concretamente alla fase costituente di evoluzione di Fratelli d’Italia”. E per quanto riguarda l’utilizzo parziale o totale del simbolo di An, conteso con La Destra, Giorgia Meloni annuncia “elezioni primarie aperte su come utilizzarlo” oltre a “primarie per scegliere la nuova dirigenza”. L’obiettivo è quello di riprendersi il bacino elettorale di An che per lungo periodo ha avuto percentuali a due cifre. SES/BRO

[ DA NAPOLI ]
—– Original Message —– From: Fabio Pi via Twoo
Sent: Sunday, December 15, 2013 2:58 AM
Subject: Fabio Pi ha lasciato un messaggio per te
Leggi questa mail in: DeutschFrançaisSlovenski,EspañolEnglish, e Altre 32 lingue.
Ricevi questa mail perché Fabio Pi vuole connettersi con associazioneazimut@tiscali.it su Twoo. Cancella l’iscrizione
Fabio Pi ha lasciato un messaggio per te.
Controlla il tuo messaggio

Puoi rispondere immediatamente usando la nostra chat.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

[ DA COSENZA ]

—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+acf6oy26@facebookmail.com
Data: 14/12/2013 22.42
A: “AMICI DEL SS. CROCIFISSO”<
372845022728326@groups.facebook.com>
Ogg: [AMICI DEL SS. CROCIFISSO] Nuovo evento: SOLENNE NOVENA DEL S. NATALE


Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

[ DA NAPOLI ]

—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+kr4mymgan4wn@facebookmail.com
Data: 13/12/2013 15.35
A: “Associazione culturale universitaria \”NEW POLITIK\””<
162685761777@groups.facebook.com>
Ogg: [Associazione culturale universitaria “NEW POLITIK”] UniNotizie – L’Europa, un’ idea da ri…

Massimo Iaquinangelo
Massimo Iaquinangelo 13 dicembre 15.35.23
UniNotizie – L’Europa, un’ idea da ripensare su basi nuove

http://www.uninotizie.it
A Scienze politiche seminario di New Politik sulle prospettive del processo di integrazione europea …


Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

[ DA COSENZA ]

—– Original Message —– From: an.arenella@libero.it
Sent: Friday, December 13, 2013 11:08 PM
Subject: I: [AMICI DEL SS. CROCIFISSO] Nuovo evento: UNA RACCOLTA IN MUSICA

—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+acf6oy26@facebookmail.com
Data: 13/12/2013 9.16
A: “AMICI DEL SS. CROCIFISSO”<
372845022728326@groups.facebook.com>
Ogg: [AMICI DEL SS. CROCIFISSO] Nuovo evento: UNA RACCOLTA IN MUSICA


Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.
[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

[ DA NAPOLI ]

—– Original Message —– From: an.arenella@libero.it
Sent: Friday, December 13, 2013 11:03 PM
Subject: I: [esercito di silvio] il Notiziario: Roma: Scontri studenti polizia alla Sapienza: Napolitano la Sapi…
—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+acf6oy26@facebookmail.com
Data: 13/12/2013 8.59
A: “esercito di silvio”<
470572323016987@groups.facebook.com>
Ogg: [esercito di silvio] il Notiziario: Roma: Scontri studenti polizia alla Sapienza: Napolitano la Sapi…
ilnotiziariolocale.blogspot.com

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]
[ DIBATTITO – A DESTRA – SU FACEBOOK ]
—– Original Message —– From: an.arenella@libero.it To: associazioneazimut@tiscali.it
Sent: Friday, December 13, 2013 8:45 AM
Subject: I: Re: [DX e CDX uniti per restituire la dignità agli Italiani] A QUESTO PUNTO SIAMO GIUNTI !!!! Sarann…

—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+acf6oy26@facebookmail.comData: 13/12/2013 8.37
A: “DX e CDX uniti per restituire la dignità agli Italiani”<
309780319106160@groups.facebook.com>
Ogg: Re: [DX e CDX uniti per restituire la dignità agli Italiani] A QUESTO PUNTO SIAMO GIUNTI !!!! Sarann…

Alberto Viapiano
Alberto Viapiano 13 dicembre 8.37.41
Lo manderei su un’isola di plastica
Cronologia commenti
Arturo Stenio Vuono
Arturo Stenio Vuono 13 dicembre 8.19.12
E A PROPOSITO VISITA E LEGGI SU :https://azimutassociazione.wordpress.com/
Teresa Aguglia
Teresa Aguglia 12 dicembre 21.52.56
E quindi concludo che il mio paesano finirà male, molto male…nel senso che, dimenticato da tutti, presto se ne dovrà tornare a “passiari” per via Atenea della sua Girgenti, da disoccupato.
Jerry Pieroni
Jerry Pieroni 12 dicembre 21.48.03
Brava Teresa e quindi??
Teresa Aguglia
Teresa Aguglia 12 dicembre 21.41.50
Letta sta facendo fare a lui il gioco sporco di repressore e l’ingenuo (per non dire altro…) non se ne rende conto,… Non gli ha dato niente di quel che chiedeva, non gli darà niente e lui lì a reggere il moccolo…Non ho parole…
Alberto Viapiano
Alberto Viapiano 12 dicembre 21.29.51
Povera Italia ….in che mani luride sei andata a finire
Vedi tutti i commenti
Post originale
Rosella Masci
Rosella Masci 12 dicembre 17.36.04
A QUESTO PUNTO SIAMO GIUNTI !!!! Saranno repressi senza alcuna indulgenza! SENTIRE COSA HANNO DA DIRE NO?

Foto del diario

ALFANO AL GR2: &quot;Il movimento cosiddetto dei forconi é una congrega velleitaria, senza alcun vincolo …
Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.
[ IL SERVIZIO VOLGE AL TERMINE ]

   webm. – adm. – des. : fabiopisaniello 

 [ ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI  ]
[ IL SERVIZIO VOLGE AL TERMINE ]
  

LEGGI – VISITA :

  https://azimutassociazione.wordpress.com

  Ufficio Stampa : Ferruccio Massimo Vuono

Associazione Azimut, Naples, Italy. 
ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI  
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut”:   Ferruccio Massimo Vuono 
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 – 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
F I N E    S E R V I Z I O
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...