ELISABETTA IN URBE – NAVI E POLTRONE (TRIZZINO DOCET) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO


ELISABETTA IN URBE – NAVI E POLTRONE (TRIZZINO DOCET) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO

Scritto : Friday, April 04, 2014 ( aggiornamento : 05.04.’14 )
[“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

PER UNA BUONA DOMENICA E UNA BUONA LETTURA !

OGGI : ELISABETTA IN URBE – << NAVI E POLTRONE >> ( TRIZZINO DOCET ) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO ( L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino, etc. )

[“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

[ IN COPERTINA ….. ]

Ordine al Merito
Order of Merit
Ingilizliyakat.jpg
Medaglia dell’Ordine al Merito
[ tratto dal web ]
foto di il Post.

IL NUOVO CHE AVANZA …..

[ da messaggio – “postato” su facebook ]

Ordine del Merito britannico

( . . . ) – [ “AZ.” ] L’Ordine del Merito del Regno Unito è un’onorificenza conferita dal sovrano d’Inghilterra come riconoscimento per meriti speciali nel campo scientifico, artistico, letterario, militare e culturale.— E’ molto raro che venga conferito ad un personaggio straniero ( . . . ) ——— L’Ordine del Merito è composto da 24 membri britannici più alcuni membri onorari stranieri. —- Dal 1902, anno diistituzione, solo 11 persone non britanniche sono state insignite di questa onorificenza ( . . . ) – ( per altre notizie – vedi: oltre )

* [ vedi : oltre ]

—————————————————————————-

[ “AZ.” ] ( L’ITALIA DEI “PAPPONI”…SPOGLIA I BISOGNOSI… )

E' una vergogna!!
[ DA MESSAGGIO – “POSTATO” SU FACEBOOK ]

IN QUESTO NUMERO – TRA LE TANTE NOTIZIE : ( DA NAPOLI )

[ “AZ.” ] ( L’INVALIDITA’ SOTTO ATTACCO )

Le prove a cui il Signore vi sottopone e vi sottoporrà sono tutti contrassegni della divina dilezione e gemme per l'anima. Passerà, mie care, l'inverno e verrà l'interminabile primavera tanto più ricca di bellezze, quanto furono più dure le tempeste.  (Pensieri di San Pio)
[ DA MESSAGGIO “POSTATO” SU FACEBOOK ]

Le prove a cui il Signore vi sottopone e vi sottoporrà sono tutti contrassegni della divina dilezione e gemme per l’anima. Passerà, mie care, l’inverno e verrà l’interminabile primavera tanto più ricca di bellezze, quanto furono più dure le tempeste.

(Pensieri di San Pio)

—————————————————————————

—– Original Message —– From: anidamichela
Sent: Thursday, April 03, 2014 3:32 PM
Subject: L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino
LA LUNGA E DIFFICILE BATTAGLIA DEL PRESIDENTE DELL’A.N.I.D.A. GIUSEPPE SANNINO
STAFF ANIDA
( PER LEGGERE TUTTO – VAI AL TERMINE DEL SERVIZIO – DOPO LE “LOCANDINE REDAZIONALI” )

——————————————————————————

[ “AZ.” ] ( “ONOREFICENZE” DELLA << PERFIDA ALBIONE >> )

*
Ordine al Merito
Order of Merit
Ingilizliyakat.jpg
Medaglia dell’Ordine al Merito
Royal Cypher of Elizabeth II as Head of the Commonwealth.svg
Sovrano dei reami del Commonwealth
Tipologia Ordine cavalleresco statale
Motto FOR MERIT
Status attivo
Capo Elisabetta II d’Inghilterra
Istituzione Londra , 1902
Primo capo Edoardo VII d’Inghilterra
Gradi Membro (classe unica)
Precedenza
Ordine più alto Ordine Reale Vittoriano
Ordine più basso Ordine dell’Impero Britannico
Ordine del Canada
Ordine dell’Australia
Ordine della Nuova Zelanda
Order of merit nastrino.png
Nastro dell’ordine

 

L’Ordine al merito (ingl. Order of Merit) è un’onorificenza conferita dal sovrano del Regno Unito che si estende anche ai Paesi del Commonwealth . – L’Ordine al merito (ingl. Order of Merit) è un’onorificenza conferita dal sovrano del Regno Unito che si estende anche ai Paesi del Commonwealth . ( . . . ) Ordine venne istituito nel 1902 da Edoardo VII , sul modello dell’analogo Ordine prussiano , come riconoscimento per meriti speciali nel campo scientifico , artistico , letterario , militare e culturale . Le medaglie riconosciute per il valore militare si differenziarono dalle altre per un paio di spade incrociate dietro alla medaglia centrale.Il sovrano non ha bisogno né di indicazione dei ministri, né di controfirma per assegnare le onorificenze al merito.Ad oggi, oltre alla regina Elisabetta II , vi sono ventiquattro membri viventi che sono stati insigniti del titolo, ma personalità non britanniche possono venire nominate membri onorari. Fin dalla sua istituzione il conferimento dell’Order of Merit è stato aperto anche alle donne: Florence Nightingale fu la prima donna a riceverlo, nel 1907 . Il riconoscimento non conferisce nessun titolo nobiliare, ma ai membri è concesso di utilizzare la sigla “OM”. ( . . . ) La medaglia ha la forma di una croce rossa, sormontata da una corona dorata e al cui centro vi è l’iscrizione For Merit (al merito, al valore).Il nastro è metà rosso e metà blu.

( . . . )

——————————————————————————

Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia. Il resto è propaganda”
[ LETTO SUL WEB ]
Evidenza - Manifestazione tricolore
ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI

anteprima di web -“AzimutUfficio Stampa

FerruccioMassimo Vuono massimovuono@libero.it
scritto : 04/04/2014 ( aggiornamento : 05/04/’14 )

https://azimutassociazione.wordpress.com —- associazioneazimut@tiscali.it

( tra breve, in rete ) – E.Mail: an.arenella@libero.it

——————————————————————-

OGGI : << NAVI E POLTRONE >> ( TRIZZINO DOCET ) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO ( L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino, etc. ) – [“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( MEMENTO )

—————————————————————————-

null (ANSA) Giorgio Napolitano e regina Elisabetta a Roma

[ “AZ.” ] ( S E N Z A P A R O L E…..E Q U I V U L T C A P E R E…..C A P E A T….. )

[ “AZ.” ] ( S E N Z A P A R O L E…..E Q U I V U L T C A P E R E…..C A P E A T….. )

Dal Web – ( . . . ) Il viaggio di Elisabetta in Italia e’ durato poco ma è stato importante ( . . . ) – [ vedi : oltre ]

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( E Q U I V U L T C A P E R E…..C A P E A T….. )

—————————————————————————

( IN ITALY – DA SEMPRE – ABBONDANO “I MAUGERI” CHE NON SONO SOLO AMMIRAGLI [ CAPITE ? ] – *

[ DECORATO DALL’ITALIA E, NEL CONTEMPO, DAL NEMICO….. ]* [ Nel libro ( si parla di Maugeri – ecco notizie tratte da Wikipedia ) : Francesco o Franco Maugeri (Gela, 14 ottobre1898Torino, 8 settembre1978) è stato un ammiraglioitaliano che all’apice della sua carriera ricoprì l’incarico di capo di stato maggiore della Marina. ( . . . ) L’ammiraglio Maugeri è stato insignito di quattro medaglie d’argento al valor militare, quattro medaglie di bronzo al valor militare, due croci al merito di guerra e dei titoli di cavaliere dell’Ordine militare d’Italia, di Grand’ufficiale dell’Ordine della Corona d’Italia e di Ufficiale dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro. ( . . . ) Durante la Seconda guerra mondiale fu a capo del reparto informazioni dello stato maggiore della Marina, il SIS (Servizio Informazioni Segrete). Nel dopoguerra una campagna stampa condotta dal giornale satirico di destra Asso di Bastoni,[4] lo accusò di aver tradito la patria[5], ben prima che venisse resa nota l’esistenza di Ultra, il sistema di decrittazione inglese attivo durante la seconda guerra mondiale alla base di molte azioni alleate. In realtà secondo alcune fonti “Lo spunto per l’attacco ( . . . ) viene fornito da una ( . . . ) frase dell’estensore di un libro comparso negli Stati Uniti (From the ashes of disgrace, « Dalle ceneri della disfatta » scritto sulla base delle memorie dell’Ammiraglio) e dal fatto che Maugeri era stato decorato dagli americani il 4 luglio 1948 per “servizi resi al governo degli Stati Uniti”[6]. ( . . . ) La Legion of Merit, ottenuta dagli USA, recitava infatti come motivazione “per la condotta eccezionalmente meritevole nel compimento di superiori servizi resi al governo degli Stati Uniti, in qualità di capo del servizio informazioni navali, come comandante della base navale di La Spezia e come capo di stato maggiore della marina militare italiana durante e dopo la seconda guerra mondiale”[5]. ( . . . ) Inoltre nel suo libro From the Ashes of Disgrace[7] Maugeri scrisse: “L’inverno del ’42-’43 trovò molti di noi, che speravano in un’Italia libera, di fronte a questa dura, amara e dolorosa verità: non ci saremmo mai potuti liberare delle nostre catene, se l’Asse fosse stato vittorioso”; “Più uno amava il suo Paese, più doveva pregare per la sua sconfitta nel campo di battaglia… Finire la guerra, non importa come, a qualsiasi costo”[5].( . . . ) ]

*

 

 

Navi e poltrone
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
Navi e poltrone
Autore Antonino Trizzino
1ª ed. originale 1952
Genere saggio
Sottogenere inchiesta
Lingua originale italiano

( . . . ) Navi e poltrone è il titolo di un libro di Antonino Trizzino ex ufficiale pilota congedato nel 1938, pubblicato da Longanesi nel 1952. Il libro fu un grande successo editoriale (vendette decine di migliaia di copie) e palesemente accusava alcuni ammiragli italiani di vigliaccheria, spionaggio e alto tradimento durante la seconda guerra mondiale .In particolare destinatari dell’accusa erano Franco Maugeri capo del SIS , Gino Pavesi comandante di Pantelleria, Priamo Leonardi comandante della piazzaforte di Siracusa e Augusta, Bruno Brivonesi che con una scorta di due incrociatori pesanti e 10 caccia permise a 2 caccia e 2 incrociatori leggeri la distruzione di 7 mercantili e un caccia (vedi Battaglia del convoglio Duisburg ).Trizzino venne citato in giudizio per vilipendio delle forze armate e condannato in primo grado. La sentenza di appello del 1954 riformò il giudizio di primo grado con la seguente formula: « Non si ravvisano dunque, neppure sotto il profilo dell’elemento morale, gli estremi del delitto di vilipendio delle forze armate: il Trizzino deve essere assolto da questa imputazione perché il fatto non costituisce reato » ( . . . )

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( TRATTO DAL WEB : “L’Occidentale” – LaPresse – etc. )

—————————————————————————

Il viaggio di Elisabetta in Italia e’ durato poco ma è stato importante

 

4 Aprile 2014

La regina Elisabetta II è arrivata a Roma circa un’ora fa con il aereo privato, un Embraer 135, dove ha viaggiato con il principe consorte Filippo di Edimburgo. L’aereo è atterrato all’aeroporto militare di Ciampino. Per Elisabetta è una visita lampo ma da non trascurare: la sovrana inglese incontrerà oggi il presidente Napolitano e Papa Francesco. Elisabetta II, 88 anni il prossimo 21 aprile, avrà un pranzo riservato con il presidente della Repubblica, in cui, probabilmente non mancheranno i commenti alla visita dei giorni scorsi del premier Renzi a Londra. Per Elisabetta è il 4° viaggio in Italia. Altri argomenti gettonati dalla stampa potrebbero essere il ruolo della Italia nella crisi ucraina e le relazioni transatlantiche – Elisabetta arriva a Roma pochi giorni dopo il presidente Obama.

Roma, la Regina Elisabetta incontra Napolitano e Papa Francesco

04/04/2014 – 4.13 – In un sol colpo e nell’arco di mezza giornata, la Regina è riuscita a vedere il Presidente Giorgio Napolitano, soffermandosi con lui a colazione, e poi Papa Francesco nel primo pomeriggio. L’aereo inglese è atterrato a Ciampino alle 12.30, recando con sé, … (24hlive)

La Regina ricevuta dal Papa: anche un whisky tra i regali

Arrivata in ritardo, vestita di viola, la sovrana britannica è stata ricevuta nella sala Paolo VI e non nel sontuoso Palazzo Apostolico, alle 15,30, da Bergoglio. La Regina, accompagnata dal principe Filippo e da una piccola delegazione, sarebbe dovuta arrivare … (In dies – 49 minuti fa)

Elisabetta sorprende FrancescoArriva tardi e gli regala whisky

CHISSÀ se l’idea è stata del principe Filippo, noto al mondo per le sue ripetute gaffes. Certo è che Papa Francesco è apparso piuttosto sconcertato dai doni portati dalla regina Elisabetta II in visita lampo in Vaticano. Un enorme cesto di prodotti bio … (Quotidiano.net – 50 minuti fa)

Elisabetta II dona marmellate e prodotti bio al Papa

Il colloquio privato tra la Regina Elisabetta e papa Francesco, alla presenza di un interprete del personale vaticano, è durato all’incirca 20 minuti. Il colloquio si è tenuto nello studio presso l’Aula Paolo VI, una stanza di piccole dimensioni. Al suo arrivo in … (Periodico Daily – 2 ore fa)

La regina Elisabetta con Papa Francesco

Come da attese è stato un faccia a faccia « informale » e « low profile » il primo incontro tra la regina Elisabetta II e papa Francesco. La breve visita privata in Vaticano della sovrana britannica e del principe consorte, Filippo di Edimburgo, subito dopo il pranzo … (L’Eco di Bergamo – 4 ore fa)

Vaticano, regina regala a Papa Francesco cesto prodotti bio

Un cesto con i prodotti delle sue terre, tra cui miele e whisky delle tenute reali. Questo il dono regalato dalla regina Elisabetta a Papa Bergoglio durante il loro incontro in Vaticano. Nel cesto anche uova, pane, succo di mele, sidro, mentre in confezioni a parte … (LaPresse ….. )

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( L’ALTRA ITALIA : MEMORIA E TRADIZIONE / VIDEO )

—————————————————————————

( . . . . ) – C’era una volta Cosenza.

C’era una volta Cosenza
08:19
  • Arturo Stenio Vuono [ PER IL VIDEO – CLICCA SUL TESTO – VEDI : SOPRA ]

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( LA RUBRICA FISSA )

( ” LO << SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER >> ” )

—————————————————————————

—– Original Message —– From: Giancarlo Lehner
To: ( . . . ) Sent: Saturday, April 05, 2014 12:31 PM
Subject: Lehner: io, matto e camorrista
 
Test di logica per giornalisti, pm e gip: posto che il sottoscritto sia un beniamino della camorra o di qualsiasi altra organizzazione criminale dominante ed imperversante sul territorio, a che mi serve l’intervento di un viceprefetto, per tutelare il mio business? Due, certo, sono meglio di uno, ma se il concorrente non è una multinazionale, bensì un piccolo benzinaio, la somma non fa più il totale, bensì il demenziale. Ergo, non dovrei essere affidato alle fratellastre mani della giustizia italiana, ma alle cure di uno psichiatra.
 
Giancarlo Lehner
—– Original Message —– From: Giancarlo Lehner
Subject: Lehner: politici ridotti ad iloti
 
La supercasta dei magistrati si dimostra, evitando, per il momento, il ricorso ai lavori forzati, fin troppo benigna con i politici plagiati, proni, oggetti passivi di circonvenzione d’incapace, sino ad autoridursi a iloti militanti.
La politica, infatti, è talmente psicolabile e intellettualmente asservita, che per iscriversi al gruppo degli ex parlamentari della Camera, una delle condizioni tassative è quella di non avere procedimenti penali in corso. Così, genericamente, senza specificare e distinguere, di talché basta una querela per diffamazione a mezzo stampa presentata da un pm permaloso, per non poter accedere al clan degli ex.
Altro che riforma della giustizia, qui si tratta restituire dignità, cultura, spessore e ragionamento critico, perché la soluzione – ammesso che sia possibile in cotanta psicotica temperie – sta nel ripristino dell’autonomia e del primato della politica, quella alta naturalmente, non quella degli scontrini e neppure quella dei ladruncoli.
 
Giancarlo Lehner

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( CONTINUA LA “GRANDE SPOLIAZIONE” DELLA << TROIKA >>… )

—————————————————————————

[ “AZ.” : L’ITALIA VERSO GLI “ASSALTI AI FORNI ( ? )… ]
Consumi congelati, servono 33 anni per tornare a livelli pre-crisi

—————————————————————————-

[ “AZ.” ] ( LA NOSTA RISPOSTA DI SEMPRE )

[ “AZ.” ] LA TROIKA ( BANKSTER – MUNGITORI DI VACCHE – EUROBORSAIOLI ) FINIRA’ CON IGNOMINIA ! ! !

—————————————————————————-

OGGI

<< NAVI E POLTRONE >> ( TRIZZINO DOCET ) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO ( L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino, etc. ) – [“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

—————————————————————————-

[ “AZ.” ] ( F O R Z A S I L V I O – N O N M O L L A R E ! )

—————————————————————————-

Gelmini e Toti: Berlusconi "angosciato" e "stanco"

( Dal Web ] – ( . . . ) Gelmini e Toti: Berlusconi “angosciato” e “stanco” ( . . . )

(… ) Una conversazione tra l’ex ministro e il consigliere dell’ex Cavaliere rubata da Repubblica e messa on line sul sito. “Silvio teme la scadenza del 10 aprile”, ha detto il giornalista. “E non sa come mollare Renzi”, ( . . . )

—————————————————————————–

 

 

IN EVIDENZA ( DA NAPOLI )

[ “AZ.” ] ( L’INVALIDITA’ SOTTO ATTACCO )

—————————————————————————

—– Original Message —– From: anidamichela
Sent: Thursday, April 03, 2014 3:32 PM
Subject: L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino
LA LUNGA E DIFFICILE BATTAGLIA DEL PRESIDENTE DELL’A.N.I.D.A. GIUSEPPE SANNINO
STAFF ANIDA
( PER LEGGERE TUTTO – VAI AL TERMINE DEL SERVIZIO – DOPO LE “LOCANDINE REDAZIONALI” )

——————————————————————————

( Pensieri di San Pio da Pietrelcina)

——————————————————————————

Bisogna essere forti per diventare grandi: ecco il nostro dovere. La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci, ma bisogna trionfarvi.  (Pensieri di San Pio da Pietrelcina)

Bisogna essere forti per diventare grandi: ecco il nostro dovere. La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci, ma bisogna trionfarvi.

——————————————————————————

[ “AZ.” ] ( CONTROINFORMAZIONE )

——————————————————————————

( DA MESSAGGIO – “POSTATO” SU FACEBOOK )

Per tutti quelli che parlano della LE PEN….che farneticano alleanze, che si riconoscono e che cercano di accreditarsi…Mentre la campagna elettorale entra nel suo vivo, Silvio Berlusconi incassa un endorsement inaspettato: secondo Marine Le Pen, leader del partito di estrema destra francese Front National, “Berlusconi è positivo, perché è l’unico ad aprire un dibattito sulla libertà dell’Italia, sull’indipendenza dai diktat di Bruxelles“. Per carità, ammette, “certi suoi atteggiamenti gli nuocciono” ma “questo non è importante, quello che conta è il dibattito sui margini di libertà, sulla democrazia, sulle vere scelte indipendenti che può fare l’Italia. E oggi Berlusconi è l’unico a mettere in discussione l’Unione europea e l’euro”. Insomma per la Le Pen è “vota Silvio“.

Per tutti quelli che parlano della LE PEN....che farneticano alleanze, che si riconoscono e che cercano di accreditarsi...Mentre la campagna elettorale entra nel suo vivo, Silvio Berlusconi incassa un endorsement inaspettato: secondo Marine Le Pen, leader del partito di estrema destra francese Front National, “Berlusconi è positivo, perché è l’unico ad aprire un dibattito sulla libertà dell’Italia, sull’indipendenza dai diktat di Bruxelles“. Per carità, ammette, “certi suoi atteggiamenti gli nuocciono” ma “questo non è importante, quello che conta è il dibattito sui margini di libertà, sulla democrazia, sulle vere scelte indipendenti che può fare l’Italia. E oggi Berlusconi è l’unico a mettere in discussione l’Unione europea e l’euro”. Insomma per la Le Pen è “vota Silvio“.

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

——————————————————————————-

[ “AZ.” ] “… Non condivido ( proprio tutto ) quello che dici, ma difenderò fino alla morte il
tuo diritto a dirlo….”

——————————————————————————-

( DA MESSAGGIO – “POSTATO” SU FACEBOOK )

(. . . ) L’ARRESTO DEI PATRIOTI LOMBARDO-VENETI E’ UN’OPERAZIONE POLITICA, UN PROCESSO ALLE INTENZIONI DI NATURA INTIMIDATORIA. SOLIDARIETA’ E LIBERTA’ PER GLI ARRESTATI. W SAN MARCO!!!
[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

——————————————————————————

[ “AZ.” ] ( CORRISPONDENZE )

——————————————————————————

—– Original Message —– From: Forum delle Associazioni Familiari
Sent: Thursday, April 03, 2014 1:16 PM
Subject: FORUM FAMIGLIE – rassegna stampa del 3aprile2014
 

Rassegna stampa del 03 Aprile 2014

PRIMA PAGINA –Scocca l’ora della Giornata nazionale per la famiglia

Anche Mario Sberna, deputato “Per l’Italia”, come altri parlamentari prima di lui, ha depositato una proposta di legge per l’istituzione di una Giornata nazionale per la famiglia che verrebbe fissata il 15 maggio. In questa data viene infatti celebrata ogni anno la Giornata internazionale per la famiglia voluta dall’Onu per testimoniare l’importanza che la comunita’ internazionale attribuisce alla famiglia.
Il Forum e l’associazionismo familiare da anni stanno richiedendo questa istituzionalizzazione tanto significativa quanto a costo zero per lo Stato.

03 Aprile 2014 – Avvenire
SI PARLA DI NOI :: Una Giornata nazionale della famiglia 133 KB

03 Aprile 2014 – e’Vita
SI PARLA DI NOI :: UnoDiNoi. L’embrione al Parlamento europeo 707 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire (Milano)
SI PARLA DI NOI :: Un welfare a misura di famiglia 121 KB

03 Aprile 2014 – QuotidianoCalabria
SI PARLA DI NOI :: L’impatto delle tecnologie 42 KB

06 Aprile 2014 – FamigliaCristiana
Immigrazione
SI PARLA DI NOI :: La politica divide, la famiglia unisce 327 KB

30 Marzo 2014 – AvvenireCalabria
SI PARLA DI NOI :: La vera emergenza � il desiderio di bellezza 713 KB

03 Aprile 2014 – OsservatoreRomano
Matrimonio
Due in uno 197 KB

03 Aprile 2014 – Giornale
Matrimonio
Il matrimonio perfetto secondo il Papa 143 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire
Matrimonio
Ma di quale amore? 122 KB

03 Aprile 2014 – Libero
Matrimonio
Il Papa smentisce i progressisti 352 KB

09 Aprile 2014 – Panorama
Adozione E Affido
Il mercato delle adozioni internazionali 1.7 MB

03 Aprile 2014 – e’Vita
Fecondazione Artificiale
Prima la persona o il mercato? 159 KB

03 Aprile 2014 – e’Vita
Fecondazione Artificiale
Il figlio non diventi un diritto individuale 258 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire
Strategia Lgbt
Famiglie non cedete 211 KB

03 Aprile 2014 – Repubblica (Torino)
Strategia Lgbt
Nosiglia boccia i corsi anti omofobia 432 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire
Unioni Omosessuali
I figli delle coppie gay non sanno cosa perdono 149 KB

03 Aprile 2014 – Stampa
L’Australia riconosce il terzo sesso 58 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire
Divorzio Breve
Pd e Fi ci riprovano 225 KB

03 Aprile 2014 – Avvenire
Separazione
Genitori separati sempre pi� poveri e lontani dai figli 234 KB

03 Aprile 2014 – Repubblica
Societ� E Welfare
Alfano si allea con l’Udc 87 KB

—– Original Message —– From: Forum delle Associazioni Familiari
Sent: Friday, April 04, 2014 1:04 PM
Subject: FORUM FAMIGLIE – rassegna stampa del 4aprile2014
 

Rassegna stampa del 04 Aprile 2014

PRIMA PAGINA – La nostra protesta contro Firefox e le lobby gay

L’amministratore delegato di Mozilla, padrone del browser Firefox, Brendan Eich, si è dimesso. L’inventore del linguaggio di programmazione Javascript e genio del web, ha mollato non per scelte tecnologiche sbagliate o flop commerciali ma per un’accusa di omofobia. L’azienda che fa della diversità e dell’inclusione la propria parola d’ordine non può sopportare che Eich abbia donato mille dollari al comitato promotore del referendum che portò, nel 2008, all’annullamento dei matrimoni gay in California. Una donazione legale, ma giudicata inopportuna. È incredibile la potenza delle lobby gay ed è incredibile dove e come riescano ad arrivare. Noi che con Firefox lavoriamo da anni leviamo la nostra ben più flebile voce di protesta e da oggi eliminiamo questo browser dai nostri computer. Firefox, addio.

06 Aprile 2014 – Credere
Strategia Lgbt
SI PARLA DI NOI :: Quando anche il gender va a scuola 498 KB

04 Aprile 2014 – Avvenire
SI PARLA DI NOI :: UnoDiNoi. Giovedi udienza a Bruxelles 929 KB

04 Aprile 2014 – Manifesto
Fecondazione Artificiale
SI PARLA DI NOI :: UnoDiNoi. In attesa della Consulta 314 KB

01 Aprile 2014 – Agenparl
SI PARLA DI NOI :: Corro per la famiglia 133 KB

02 Aprile 2014 – Saviglianese
SI PARLA DI NOI :: CUNEO. I saviglianesi nel direttivo del Forum 724 KB

02 Aprile 2014 – Fedelta’
SI PARLA DI NOI :: CUNEO. Nuovi presidente e direttivo per il Forum 549 KB

02 Aprile 2014 – SanremoNews
SI PARLA DI NOI :: VALLECROSIA. Assessore alla Festa della famiglia 59 KB

02 Aprile 2014 – strill.it
SI PARLA DI NOI :: CATANZARO. Impatto delle nuove tecnologie 40 KB

04 Aprile 2014 – Gazzettino
SI PARLA DI NOI :: SACILE. Citta’ senza barriere 127 KB

04 Aprile 2014 – Avvenire
Unioni Omosessuali
Mozilla: si dimette l’ad contrario alle nozze gay 236 KB

04 Aprile 2014 – CorrieredellaSera
Unioni Omosessuali
Ad Mozilla costretto alledimissioni perch� contrario alle nozze gay 512 KB

10 Aprile 2014 – Espresso
Fecondazione Artificiale
Requiem per la legge 40 2 MB

04 Aprile 2014 – Avvenire
Una festa della pace e della vita 411 KB

04 Aprile 2014 – Avvenire
Immigrazione
Bagnasco: il reato non risolve i problemi umanitari 237 KB

04 Aprile 2014 – Messaggero
Immigrazione
Pronti a sbarcare 600mila immigrati 270 KB

04 Aprile 2014 – foglio
Ciao bambini 304 KB

04 Aprile 2014 – Venerdi
Il Paese dove � sconsigliato fare figli 722 KB

06 Aprile 2014 – FamigliaCristiana
Un prestito sociale per le famiglie 286 KB

—– Original Message —– From: Forum delle Associazioni Familiari
Sent: Friday, April 04, 2014 5:41 PM
Subject: FORUMNEWS online – 4 aprile
 

FORUMNEWS on line – 4 aprile 2014

VOTE FOR FAMILY 2014, CORRO PER LA FAMIGLIA, ANCHE IN EUROPA

In occasione delle prossime elezioni europee il Forum e la FAFCE (la Federazione europea delle associazioni familiari cattoliche) lanciano in tutti gli Stati Ue la campagna Vote for Family 2014 – Corro per la Famiglia, che ha lo scopo di incoraggiare i candidati a sostenere e promuovere politiche a misura di famiglia.
Ai Candidati verrà chiesto di sottoscrivere un Manifesto di 12 punti e di impegnarsi a difendere, se eletto, la famiglia basata sul matrimonio tra uomo e donna e la vita dal concepimento al termine naturale, a riconoscere la famiglia come soggetto sociale, a promuovere il concetto di “family mainstreaming”, a sostenere politiche di conciliazione famiglia lavoro e politiche economiche sostenibili e redistributive.

CONFERENZA SULL’INFANZIA. RIPARTIAMO DAI CONTENUTI

Si è da poco conclusa la Conferenza nazionale che si è rivelata un’occasione sprecata. E non poteva essere altrimenti: organizzata senza alcun risalto pubblico e soprattutto senza attività preparatoria sui temi cruciali per l’infanzia. E senza alcun coinvolgimento dell’associazionismo familiare.

MAI PiU’ SENZA DI NOI, MAI PiU’ CONTRO I NOSTRI FIGLI

Mai più interventi su temi delicati e sensibili come affettività, sessualità e identità sessuale senza il coinvolgimento e la condivisione dei genitori. Pubblicato dal Forum un documento che ha lo scopo essenziale di rilanciare l’alleanza educativa tra scuola e famiglia. I nostri figli devono crescere non solo in conoscenza ma anche in solidità psichica e orizzonti valoriali ed è questa la grande scommessa che deve unire la famiglia e la scuola.

POLITICHE PER L’INFANZIA. IL FORUM INCONTRA IL PD

A marzo il Forum ha incontrato il Partito Democratico in una tavola rotonda dedicata alle politiche per l’infanzia e l’adolescenza. Settore nel quale l’Italia investe molto poco

FIUGGIFAMILYFEST APRE AI GIOVANI

Il FiuggiFamilyFest di quest’anno (21-26 luglio) dedica grande attenzione ai giovani con un progetto specifico (Una giuria di giovani. Un film da premiare. Un’esperienza unica) per imparare a capire i film, per giudicarli e votarli, per confrontarsi con il mondo della cinematografia

EVENTI

  • IV FESTA DELLA FAMIGLIA – 4-6 aprile, VALLECROSIA
  • MARCIA PER LA VITA – 5 aprile, PALERMO
  • SISTEMIAMO LA FAMIGLIA – 7 aprile, LECCE
  • FAMIGLIA E’ TEMPO DI BILANCIO – 9 aprile, VENEZIA
  • IL BAMBINO INGANNATO – 11 aprile, REGGIO EMILIA
  • BEATIFICAZIONE GIOVANNI PAOLO II E GIOVANNI XXIII – 27 aprile, ROMA
  • SARA’ ANCORA POSSIBILE DIRE MAMMA E PAPA? – 4 maggio, CASTIGLIONE DEL LAGO
  • LA CHIESA PER LA SCUOLA – 10 maggio, ROMA

ABBIAMO PARLATO DI…

3 Aprile 2014 – UN MANIFESTO PER L’EUROPA
1 Aprile 2014 –
CORRO PER LA FAMIGLIA, ANCHE IN EUROPA
31 Marzo 2014 –
I COMUNI SONO STRABICI, NON VEDONO I BAMBINI
27 Marzo 2014 –
ALLA CONFERENZA SULL’INFANZIA LE FAMIGLIE NON CI SONO
25 Marzo 2014 –
CUNEO FISCALE. DUE CRITERI DI EQUITA’
21 Marzo 2014 –
MAI PIU’ SENZA DI NOI, MAI PIU’ CONTRO I NOSTRI FIGLI
14 Marzo 2014 –
VOGLIONO RUBARCI ANCHE LA DETRAZIONE PER IL CONIUGE
12 Marzo 2014 –
RENZI ALLA PROVA DELLA COERENZA SU FISCO E FAMIGLIA

…HANNO PARLATO DI NOI

dal 6 marzo ad oggi sono stati 143 gli articoli che hanno citato il Forum e le sue iniziative (testi ed elenco completo alla pagina ). Tra questi vi segnaliamo:

03 Aprile 2014 – Avvenire Una Giornata nazionale della famiglia
03 Aprile 2014 – e’Vita UnoDiNoi. L’embrione al Parlamento europeo
02 Aprile 2014 – Avvenire Appello ai candidati: correte per la famiglia
01 Aprile 2014 – Zenit Corro per la famiglia, anche in Europa
01 Aprile 2014 – Ansa Manifesto delle associazioni cattoliche per difendere la famiglia
02 Aprile 2014 – Avvenire Cinque associazioni al Tar
31 Marzo 2014 – SirPrimaPagina I comuni sono strabici, non vedono i bambini
31 Marzo 2014 – MattinoParma A Parma nessun sostegno alla famiglia
28 Marzo 2014 – FamigliaCristiana.it Solo una passerella di politici
27 Marzo 2014 – RedattoreSociale Nessuna consultazione delle famiglie
30 Marzo 2014 – FamigliaCristiana Tra famiglie ci si intende
28 Marzo 2014 – SecoloXIX LERICI studia il caso Castelnuovo
28 Marzo 2014 – GiornaleSicilia PALERMO. Torna a sfilare la marcia per la vita
28 Marzo 2014 – Avvenire Parma promuove la famiglia lgbt
27 Marzo 2014 – Avvenire L’integrazione sarà formato famiglia
26 Marzo 2014 – Messaggero LAZIO. Polemica sul day hospital
23 Marzo 2014 – Avvenire Sbarrare la strada all’ideologia gender
21 Marzo 2014 – Tempo Mantovano rilancia la buona politica
26 Marzo 2014 – Tempi Il convegno di Alleanza cattolica
14 Marzo 2014 – Tv2000 Famiglia e situazione economica
14 Marzo 2014 – MiMandaRaiTre Il nuovo Isee contro i disabili e le famiglie
15 Marzo 2014 – Libero Via gli sconti per il coniuge a carico
15 Marzo 2014 – GiornaleItalia Cancellate le detrazioni per il coniuge
16 Marzo 2014 – Repubblica NCD riparte dalla famiglia
14 Marzo 2014 – Libero Segnalate i prof antigay
13 Marzo 2014 – Vita.it Isee. Chi ci guadagna e chi ci rimette
12 Marzo 2014 – TgTg (tv2000) Intervista del presidente Belletti
09 Marzo 2014 – Tempi.it A scuola l’affettivita’ non è solo sesso e gender
09 Marzo 2014 – FamigliaCristiana Sulla famiglia si poteva fare di più
31 Marzo 2014 – Benessere Dietro ad ogni immigrato c’e’ una famiglia
01 Marzo 2014 – A Sua Immagine (RaiUno) UnodiNoi. Intervista al presidente Belletti
08 Marzo 2014 – Europa Infanzia e adolescenza, priorita’ per il governo
01 Marzo 2014 – Repubblica Papa Francesco e gli amori falliti
06 Marzo 2014 – Nazione UMBRIA. Premiate le aziende che aitano le donne

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

—————————————————————————–

[ “AZ.” ] ( PER I TRANSFUGHI DEL NCD – “FRUSTATE… A MORIRE… )

—————————————————————————–

( DA MESSAGGIO – “POSTATO” [ TRA I TANTISSIMI ] SU FACEBOOK )

—-Messaggio originale—-
Da: update+acf6oy26@facebookmail.com
Data: 04/04/2014 9.56
A: “Arturo Stenio Vuono”<
an.arenella@libero.it>
Ogg: Anche Teresa Catania (amica di Nello Musumeci Due) ha commentato il post di Gaetano Quagliariello Due.

facebook
Anche Teresa Catania (amica di Nello Musumeci Due) ha commentato il post di Gaetano Quagliariello Due.
Teresa ha scritto: “CONDIVIDO TUTTO CIO’ CHE DICONO.: TULLIO DI GIOVANNI, ARTURO STENIO VUONO E TUTTI GLI ALTRI, I TRADITORI VERRANNO PUNITI NELLE URNE, GLI ITALIANI NON SONO DEGLI STUPIDI, SANNO COSA FARANNO.”

 

[ IL SERVIZIO CONTINUA ]

——————————————————————————

[ “AZ.” ] ( DA MESSAGGI DEGLI << AMICI DEL SANTISSIMO CROCIFISSO >>…)

( A COSENZA – POST – FACEBOOK )

——————————————————————————

Pasquale Perri ( . . . )
Il programma della Settimana Santa nel nostro Santuario...

Il programma della Settimana Santa nel nostro Santuario…

Pasquale Perri ( . . . )

In anteprima assoluta il programma degli attesissimi Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso...LA NOSTRA FESTA....!!!! Condividete...

In anteprima assoluta il programma degli attesissimi Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso…LA NOSTRA FESTA….!!!! Condividete…

——————————————————————————

( L’APRILE – COME OGNI ANNO – A SENSO UNICO E DELLA “VULGATA”… )

[ “AZ.” ] ( RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – vedi : oltre )

( “AZIMUT” – DAL WEB : LA LAPIDE AL VOMERO E IL PRESIDENTE DELLA MUNICIPALITA’ MARIO COPPETO )

—————————————————————————–

—– Original Message —– From: Mario Coppeto

Sent: Friday, April 04, 2014 1:46 PM
Subject: Fwd: Il Cardinale di Napoli benedice la “Resistenza!”

Il Cardinale di Napoli benedice la “Resistenza!”

Nell’ambito delle manifestazioni per la celebrazione del 70° anniversario delle 4 Giornate di Napoli sabato 5 aprile 2014 alle ore 10,00 presso il Liceo Sannazaro Via G. Puccini, 12 (Vomero) Napoli, S.E.Cardinale Crescenzio SEPE benedirà le aule del Liceo dove furono deposte le salme dei Partigiani che persero la vita durante i combattimenti per liberare Napoli dalle truppe nazifasciste.All’iniziativa promossa dalla Municipalità 5, l’A.N.P.I, l’Istituto Campano per la Storia della Resistenza (Vera Lombardi), e dal Liceo Sannazaro, parteciperanno delegazioni delle scuole della Municipalità 5 Autorità civili, religiose e militari della Città di Napoli.

Si ringrazia per la partecipazione, certo di fare cosa gradita.

Saluti,

Mario Coppeto
Presidente Municipalità 5
Arenella-Vomero, Comune di Napoli
Via Morghen 84
80128 Napoli
vuono [ Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” : L’amico Mario Coppeto, attuale presidente della quinta municipalità di Napoli (Collina Arenella – Vomero ), ci invia il comunicato che – doverosamente e correttamente – pubblichiamo per un pieno rispetto all’informazione e a pluralismo, però, ci consenta un breve commento. Premesso che lo stesso, come diciamo – da sempre – costituisce un buon esempio di governo municipale e, nel suo versante, altro esempio di coerenza ( impegno – a sinistra – in “Sinistra – Ecologia – Libertà ” / Sel di Vendola ), ci dispiace molto che – assai conformisticamente – utilizzi l’arcinoto termine del cosiddetto << nazifascismo >> ( una ideologia “nazifascista” non è mai esistita ). Il fascismo proprio non c’entra con le vicende che – nel dopoguerra – portarono ( nel nostro territorio ) tanti e tanti giovani a ribellarsi avverso il bando di lavoro obbligatorio ( con trasferimento in Germania ) e ai conseguenti rastrellamenti dei tedeschi ( cosa ch’era mai avvenuta, per l’appunto, sino a quando il fascismo governò) . Io stesso, vale ricordarlo, venti anni orsono, lui presidente della ex circoscrizione di Arenella, all’epoca ero il capogruppo di Alleanza Nazionale ( dopo essere stato quello del Msi ) e portavoce unico della coalizione del centrodestra nel “parlamentino”, resi omaggio alla lapide – sita in due porte all’Arenella – che ne ricorda i caduti ( assieme a tutti i consiglieri – con deposizione di corona ); ma alla presenza anche dei rappresentanti dell’associazione degli ex partigiani ( Anpi ), nell’aula consiliare – per la precedente celebrazione, non mancai di invitare – tutti – a corrispondere, parimenti, con l’onorare gli altri giovani che – diversamente – scelsero la Repubblica Sociale Italiana e di ribellarsi agli angloamericani ( vedi : sotto ); e, altresì, esortando a farsi portatori d’una storia compiuta e a stgmatizzare pure : la “Napoli paradigma di ogni liberazione-globalizzazione: prima i catastrofici bombardamenti poi la guerra civile, il sangue e l’odio, quindi l’invasione con l’alluvione delle amlire, una forma legalizzata di rapina, annientamento della morale degli ideali, materialismo, imposizione di una nuova “classe dirigente”, partiti finanziati ed asserviti agli invasori, lotta di classe, disoccupazione…
Mi rendo conto che, dal 1994, molta acqua è passata sotto i ponti, a suo tempo nessuno mi impedì di dirlo – anche se ne scaturì il silenzio… – , e devo constatare che siamo in una sorta di retrocessione e di deriva nella vulgata – a senso unico – che, per il futuro, credo che azzeri la possibilità, pur tra le differenti posizioni, d’una necessaria << casa comune >> nella quale vanno onorati tutti coloro che sono caduti in purezza di ideali…]

( . . . ) La lapide posta a Sant’Angelo in Formis (Caserta), a ricordo dei 13 giovani volontari della RSI fucilati dagli angloamericani, porta scritte le seguenti parole: “Nel gigantesco scontro del “sangue contro l’oro” qui, tra Gennaio e Maggio del 1944, nella visione di una più grande Italia in un’Europa unita, caddero fucilati dagli invasori angloamericani, i giovani soldati della RSI.Il 30 aprile 1944 nella cava di pozzolana di Sant’Angelo in Formis (Caserta) con grande coraggio ed esemplare serenità affrontarono la morte:Franco Aschieri figlio di Pietro Aschieri e Romana Conter, nato a Roma il 21 gennaio 1926, paracadutista della “X Mas” Natale Italo Palesse figlio di Antonio Palesse e Rosa Rosa, nato a Cavalletto d’Ocre (L’Aquila) il 10 ottobre 1921 Mario Tapoli-Timperi figlio adottivo di Angelo Timperi e Caterina Bertolucci, nato a Roma il 4 giugno 1925, studente in medicina, Vincenzo Tedesco figlio di Salvatore Tedesco e Vincenza Alliviello, nato a Napoli il 14 aprile 1925
tutti e quattro andarono alla morte cantando gli inni della Patria, ciò che destò negli stessi ufficiali e soldati alleati che comandarono ed eseguirono la fucilazione. ( . . . )
—————————————————————————
[ “AZ.” ] ( EVENTI ) — ( INVITI )
—– Original Message —– From: Doceda
Sent: Saturday, April 05, 2014 11:42 AM
Subject: Convocazione assemblea DOCEDA
 

ASSOCIAZIONE DOCEDA

OGGETTO: Convocazione assemblea DOCEDA

Salve Associazioneazimut,

Desideriamo informarla dell’imminente assemblea della doceda che si terrà il 10 –APRILE- 2014 ALLE ORE 10.30 presso la SALA NUGNES,via Verdi,35-Napoli

Maggiori info qui:

http://doceda.it/news/notizie-e-documenti-sulle-assemblee-doceda/19-riunione-10-04-2014.html

—————————————————————————————————————————————————-
Scritto : Friday, April 04, 2014 ( aggiornamento : 05.04.’14 )
[“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

—————————————————————————

[ “AZ.” ] ( LINK – IN RETE )

————————————————————————–

“AZIMUT” – WEBM. ADM. DES. : Fabio Pisaniello
VISITA IL SITO – LEGGICI !
—————————————————————————

[ pubblicato ]

Tweet

  1. LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY) AL REGIME (ALTA… http://wp.me/p2IJHA-Kn

Ultimi articoli

LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO)  – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY)  AL REGIME (ALTA FEDELTA’) E L’INDESIDERABILE BERLUSCONI (IL DIVINO – ANGELO E DEMONIO) – E ALTRO…

LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY) AL REGIME (ALTA FEDELTA’) E L’INDESIDERABILE BERLUSCONI (IL DIVINO – ANGELO E DEMONIO) – E ALTRO…

Inviato da Production Reserved ⋅ 3 aprile 2014
i
1 Vote

LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY) AL REGIME (ALTA FEDELTA’) E L’INDESIDERABILE BERLUSCONI (IL DIVINO – ANGELO E DEMONIO) – E ALTRO…

Precedenti Articoli

  • BATTIAM BATTIAM LE MANI CHE ARRIVA MR. OBAMA – IL << KAPO AREA >> IN TERRA CHE FU DE “IL NEGATIVO – L’ETERNO IMMOBILE – E’ DANNAZIONE. IO SONO PER IL MOVIMENTO – IO SONO UN MARCIATORE…” ( BENITO MUSSOLINI ) (altro…)

Associazione Azimut ha condiviso un link.
Pubblicato da Fabio Pi ·
LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY) AL REGIME (ALTA FEDELTA’) E L’INDESIDERABILE BERLUSCONI (IL DIVINO – ANGELO E DEMONIO) – E ALTRO… http://wp.me/p2IJHA-Kn
LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY)…
azimutassociazione.wordpress.com
LA “PERFIDA ALBIONE” AL COLLE (ELISABETTA E NAPOLITANO) – DE BENEDETTI E ALFANO (HIGH FIDELITY) AL REGIME (ALTA FEDELTA’) E L’INDESIDERABILE BERLUSCONI (IL DIVINO – ANGELO E DEMONIO) – E ALTRO… [ 7461 more words. ]

Articoli collegati

A.A.A. CERCASI CONFERME AVVISO AI NAVIGANTI: “CAPO – APRILE 18”..(SE)EVENTUALE REGIME “ROSSO-BIANCOFIORE”, NUOVA RESISTENZA SARA’!In “Politica”

I 30 (SENATUR – N.C.D.) DI ALI BABA’! E L’ANGELINO (ALFANO) “IL GALLEGGIANTE” – RENZI A LETTA “AL FIN DELLA LICENZA IO TOCCO”, ETCIn “Politica”

SUA SANTITA’ FRANCESCO E IL PRESIDENTE PUTIN (COLLOQUIO A ROMA) “CONTROSTORIA BERLUSCONI” ALTRE NOTIZIE: (Lehner: il taxi vuoto di Alfano, etc)In “Politica”

  • Arturo Stenio Vuono Associazione CulturalsocialeAzimut” – il presidente Arturo Stenio Vuono : i tre link ultimo servizio in rete :
  • per leggere tutto clicca i titoli ( vedi : sopra )
  • oppure

http://www.facebook.com/AssociazioneAzimut

https://azimutassociazione.wordpress.comhttps://twitter.com/AssAzimut

——————————————————————————————

[ “AZ.” ] ( IL SERVIZIO ODIERNO VOLGE AL TERMINE )
( MA DOPO L’ULTIMA “LOCANDINA REDAZIONALE” – – LEGGI :

LA LUNGA E DIFFICILE BATTAGLIA DEL PRESIDENTE DELL’A.N.I.D.A. GIUSEPPE SANNINO )
STAFF ANIDA

————————————————————————

[ “AZ.” ] ( CHI SIAMO E DOVE STIAMO )
————————————————————————-

Sede: Via Pasquale del Torto,1 – 80131 Napoli

Municipalità V^ – Collina di Arenella – Vomero

 

http://www.facebook.com/AssociazioneAzimut

https://azimutassociazione.wordpress.comhttps://twitter.com/AssAzimut

 

Azimut” – associazione Festa della Liberazione Associazione CulturalSociale Napoli

<< La Storia non ha i binari obbligati come le ferrovie >>
[ Legum omnes servi sumus ut liberi esse possimus ]

——————————————————————————————

[ “AZ.” ] ( IL SERVIZIO ODIERNO VOLGE AL TERMINE )
( MA DOPO L’ULTIMA “LOCANDINA REDAZIONALE” – LEGGI :
LA LUNGA E DIFFICILE BATTAGLIA DEL PRESIDENTE DELL’A.N.I.D.A. GIUSEPPE SANNINO )
STAFF ANIDA

—————————————————————————

PER UNA BUONA DOMENICA E UNA BUONA LETTURA !

OGGI : ELISABETTA IN URBE – << NAVI E POLTRONE >> ( TRIZZINO DOCET ) – SENZA PAROLE E QUI VULT CAPERE CAPEAT – E ALTRO ( L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino, etc. )

[“AZ.-NEWS”:5/6 APR.’14]

————————————————————————————
[ “AZ.” ] ( IL SERVIZIO ODIERNO TERMINA )

—————————————————————————-

[ “AZ.” ] ( LA “LOCANDINA REDAZIONALE” )

————————————————————

ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” NAPOLI
direzione responsabile: presidenza Associazione
team azimut online: Fabio Pisaniello webm. adm. des.
Uff. Stampa Associaz. “Azimut”: Ferruccio Massimo Vuono
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 – 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
————————————————————————————

[ Ass. “Azimut” ] – INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003. — Si informano i destinatari della presente email che gli indirizzi sono stati forniti direttamente dall’interessato o, in alcuni casi, reperiti direttamente in internet. Inoltre tali indirizzi vengono utilizzati solo e unicamente per le comunicazioni di carattere politico, culturale, economico, etc., dell’Associazione e non verranno nè comunicati, ma nè ceduti a terzi. I titolari possono, ai sensi dell’articolo 7 del D.lgs. 196/2003 richiedere la cancellazione; comunicando — nei modi d’uso -agli indirizzi di posta elettronica : ogni loro decisione in merito

—————————————————————————-

IN EVIDENZA ( DA NAPOLI )

[ “AZ.” ] ( L’INVALIDITA’ SOTTO ATTACCO )

—————————————————————————–

—- Original Message —– From: anidamichela

Sent: Thursday, April 03, 2014 3:32 PM
Subject: L’articolo del 01-04-2014 Il Mattino
LA LUNGA E DIFFICILE BATTAGLIA DEL PRESIDENTE DELL’A.N.I.D.A. GIUSEPPE SANNINO
STAFF ANIDA
mattino 01-04-2014
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...