RENZI IL GIOVIN SIGNORE DELLA “SINISTRA” – “…UN SIMPATICO ROTTAMATORE…IN UN SIMPATICO TASSATORE…” – ALTRE NOTIZIE…


RENZI IL GIOVIN SIGNORE DELLA “SINISTRA” – “…UN SIMPATICO ROTTAMATORE…IN UN SIMPATICO TASSATORE…” – ALTRE NOTIZIE…

 Associazione Azimut – Friday, April 25, 2014

RENZI IL << GIOVIN SIGNORE DELLA “SINISTRA” >> – “…UN SIMPATICO ROTTAMATORE…IN UN SIMPATICO TASSATORE…” – ALTRE NOTIZIE… ( DOMENICA – 27 APR. ’14 : ANDRA’ IN RETE LO << SPECIALE CANONIZZAZIONE del Papa Buono e del Papa Grande >> – [ “AZIMUT-NEWSLETTER” : 26.04.’14 ]
IN COPERTINA
25 aprile, Napolitano: onore a Marò. Renzi: "Viva l'Italia" - Festeggiamenti 25 aprile: le iniziative nel Cagliaritano
25 APRILE . NON E’ << FESTA >> ! ! !
 https://azimutassociazione.wordpress.com
/
home

Ultimi articoli

25 APRILE- LIBERAZIONE NO RICONCILIAZIONE SI’- RIMUOVERE LA “ROSSA EGEMONIA” E LA VULGATA SULLA RESISTENZA E FESTA DELLA PACIFICAZIONE – ALTRO…

25 APRILE- LIBERAZIONE NO RICONCILIAZIONE SI’- RIMUOVERE LA “ROSSA EGEMONIA” E LA VULGATA SULLA RESISTENZA E FESTA DELLA PACIFICAZIONE – ALTRO…

Inviato da Production Reserved  24 aprile 2014
1 Vote

25 APRILE- LIBERAZIONE NO RICONCILIAZIONE SI’- RIMUOVERE LA “ROSSA EGEMONIA” E LA VULGATA SULLA RESISTENZA E FESTA DELLA PACIFICAZIONE – ALTRO…

Precedenti Articoli

  • BANKSTER – MUNGITORI DI VACCHE – EUROBORSAIOLI – FINIRANNO CON IGNOMINIA!! (UEISTI – MERIKANISTI – MONDIALISTI ALLA GOGNA!!!) – ALTRO… (altro…)

———————————————————————————

[ “AZ.” ]    ( AI NOSTRI LETTORI – VISITATORI – COLLABORATORI )

276261_1002645712_5204015_n  

ARTURO STENIO VUONO – PRESIDENTE ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI ]

DOMENICA – 27 APR. ’14 : ANDRA’ IN RETE LO << SPECIALE CANONIZZAZIONE >>

[ tratto dal web ]

Vaticano

 ( . . . ) – Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, i santi della gente – ( . . . )

( . . . ) – Alla canonizzazione del Papa Buono e del Papa Grande il 27 aprile ci sara’ anche Benedetto XVI – ( . . . )

Salva Roma: Marino, a rischio santificazione due Papi (ANSA)

Video. Papa Giovanni XXIII nell’Archivio Luce 

——————————————————————————–

[ “AZ.” ]      ( SILVIO BERLUSCONI – IN TV – DIXIT… )

( TRATTO DAL “SECOLO D’ITALIA” )

———————————————————————————

L’obiettivo è più ambizioso e va al di là delle prossime Europee. Silvio Berlusconi torna a Porta a Porta e rilancia. « Il mio tragitto è convincere la maggioranza numerica del popolo dei moderati e trasformarlo da maggioranza sociale in maggioranza politicaorganizzata. Questo è l’obiettivo delle politiche ». Per l’immediato, le Europee sono importanti, afferma, «per combattere contro l’Europa di adesso ed è importante vincere per fare il primo gradino verso un obiettivo unico che ci può portare a diventare un Paese governabile», afferma il Cav  che sostiene di non sentirsi « in ricorsa », ma di partecipare a questa campagna elettorale guardando ancora più in là. Il tempo non è moltissimo, «abbiamo solo 35- 40 giorni, ma se riuscirò nelle poche apparizioni a toccare il cuore dei moderati potremmo riavere i voti del 2008 e penso che supereremmo il 25%». Il primo scoglio è alla portata: «Il 46% di chi ha votato Grillo è deluso e qualche volta anche disgustato sia dai parlamentari sia dal loro comportamento», analizza il Cav da Bruno Vespa. « Se a questo 46% si può offrire qualcosa di solido, di veramente positivo per il futuro, è possibile recuperare voti da questo 46% ».

Riguardo al suo stato personale Berlusconi ribadisce che « C’è indignazione forte per l’ingiustizia che ha portato un collegio feriale a prendere decisione su una sentenza assolutamente ingiusta », ribatte alle domande, definendo « una mascalzonata » il voto sulla decadenza da senatore, ma poi si proietta sugli impegni immediati. « Quando so di essere a posto, mi possono fare tutto ciò che vogliono ma non mi scompongo », sottolineando come, anche per questo motivo, l’assistenza agli anziani « non pesa » su di lui, anzi. « Lo faccio volentieri. Per quanto riguarda gli anziani potrò dialogare con loro di politica e argomenti culturali e storici, ma anche fare cose più umili, non sono spaventato spero di portare conforto morale e non solo ».

Poi parte all’attacco, ne ha per tutti. Pentito di essere uscito dal governo Letta, chiede Vespa? « No mai, era illogico stare in maggioranza in un governo che disdiceva i programmi su cui si era impegnato ». Di Renzi dice: « Si è presentato come un simpatico rottamatore. Ora a poco a poco, si sta trasformando in un simpatico tassatore ». Gli 80 euro in busta paga sono tutt’atro che “mitici”. « Renzi deve trovare dei fondi, sono 830 milioni di euro al mese per dare 80 euro. Per trovarli ha mantenuto la tassa sulla casa ed il prossimo anno gli italiani pagheranno 32 miliardi. E per quanto riguarda i risparmi e i depositi ha aumentato il prelievo fiscale dal 20 al 27%. Con una mano darà 80 euro, ma per tutti gli altri sparisce la tredicesima », spiega Berlusconi. Insomma, saranno tutti gli altri contribuenti a pagare quella che definisce «una mancia elettorale». Poi, riserva una stoccata al principale partner di maggioranza di Renzi, Angelino Alfano. L’uscita del leader del Nuovo centrodestra da Forza Italia è stato « un dolore personale », dice l’ex premier. « Si tratta di persone alle quali in 20 anni ho dato tutto quello che potevo senza mai chiedere niente, escludo una riconciliazione con Alfano ». Va giù duro sul Ncd: « Ha messo insieme tutti i pezzi della vecchia politica, della vecchia Dc: mi domando con quale speranza possano guardare a un futuro di affermazione ».

Berlusconi torna  sul patto sulle riforme siglato con Renzi ma lancia un avvertimento ben preciso: « Non c’è nessun accordo sul fatto che il Senato sia di natura non elettiva ». Insomma, sulla riforma di Palazzo Madama il Cav esprime forti dubbi, ribadendo i “paletti” di FI al riguardo. « Se andrà avanti la riforma del Senato » così com’è stata proposta dal governo, « credo che difficilmente questa legge elettorale potrà essere costituzionale ». E ancora: « Non sarà votata entro il 25 maggio ». Perché « nessuno accetta che ci sia una specie di dopolavoro comunale in questo Senato », dice stigmatizzando come « Renzi abbia prodotto una proposta in Parlamento che non è stata accettata neppure dal suo partito ». « Renzi ha fatto un’Opa minoritaria dentro la segreteria del partito ma non ha conquistato la maggioranza del Pd », evidenzia. Sui malumori in Forza Italia incalza: « Mi creda, io non sono così spiaciuto di una perdita di “pezzi” se vanno via persone che non hanno più motivazioni ideali ma vogliono continuare il mestiere della politica e occupare dei posti e poltrone. È davvero miracoloso se Forza Italia è ancora al 20% con la totale assenza del suo leader. Io penso di arrivare alle prossime elezioni politiche a superare il 36% che superammo anche nel 2008 ». Berlusconi parla a 360 gradi, di Europa, di immigrazione, ma maliziosamente Vespa lo incalza sul passato, sul  “divorzio” dla cofondatore del Pdl. Lui ribatte: « Fini ha fatto quello che ha fatto perché convinto dal Capo dello Stato ». Ho « 12 testimoni che hanno sentito la voce di Napolitano messa in diretta da Fini per convincerlo che poteva fare » la sua operazione politica del dicembre 2010, « perché aveva le spalle coperte ».

——————————————————————————–

[ “AZ.” ]     ( DA GIANCARLO LEHNER… )


 [  “AZ.” – LO “SCUDISCIO” DI LEHNER” ]

——————————————————————————–

—– Original Message —– From: Giancarlo Lehner -To: ( . . . )
Sent: Thursday, April 24, 2014 2:13 PM
Subject: io sto con Bondi e Marinella Brambilla
 
Una delle manifestazioni della paranoia consiste nel fare terra bruciata,. magari in nome dell’amore, intorno alla preda, isolandola dagli amici più sinceri, da Marinella Brambilla fino a Sandro Bondi, così da poterla sequestrare, dominare,  resettare e rimasticare. Non ha senso alcuno, certo, ma la paranoia non mira alla semantica, bensì al potere ipnotico sull’altro.
Giancarlo Lehner
—————————————————————————-
[ “AZ.” ]     ( ITALIA E MONDO – DUE PROTAGONISTI  – E ALTRE NEWS )
—————————————————————————-

Berlusconi: "Renzi simpatico tassatore. "La sentenza? Ingiusta" Ucraina, nuova minaccia di Putin: "Ci saranno conseguenze"

[ “AZ.” ] – Dal web –  ( . . . ) – Berlusconi: “Renzi simpatico tassatore. “La sentenza? Ingiusta”Commenta  Pannella in ospedale, ma è in sciopero della sete – Commenta  Corruzione, assolti Clemente Mastella e la moglie – Ucraina, nuova minaccia di Putin: “Ci saranno conseguenze”Commenta  Marò, Mogherini: “Fase nuova”. Via De Mistura – Commenta  Palestina, pace fra Olp e Hamas. Israele frena ( . . . )

LE << COMBINATE >> DI “UEISTI – MERIKANISTI – MONDIALISTI”….. >>

Ucraina, Obama e i leader Europei: "Pronti a nuove sanzioni"

( tratto dal web ) – ( . . . ) – Ucraina, Obama e i leader Europei: “Pronti a nuove sanzioni” . ( . . . )

——————————————————————————————————————————————————

[ “AZ.”  ]     ( ULTIME NOTIZIE SU PANNELLA )

Marco Pannella

[ tratto dal web ] – ( . . . ) –  Pannella ha deciso di dar retta al Papa, almeno in parte, e ha interrotto per un momento lo sciopero della sete: ha bevuto un caffè… – ( . . . )

—————————————————————————————————————————————-

Una telefonata che allunga la vita. E’ quella che Papa Francesco ha fatto a Marco Pannella, l’anziano leader radicale reduce da un delicato intervento per un aneurisma all’aorta addominale ma determinato a non risparmiarsi nella sua battaglia per i diritti dei detenuti. Dopo i saluti, Papa Bergoglio si è informato delle condizioni di salute di Pannella, chiedendogli se corrispondeva al vero quanto letto sui giornali circa la sua intenzione di riprendere subito lo sciopero della fame e della sete in favore dei carcerati.

“E’ così”, ha confermato il leader radicale , spiegando che solo in questo modo riesce a tenere alta l’attenzione dei media sulla sua denuncia contro le condizioni disumane dei detenuti italiani. Anche a costo di mettere a repentaglio la sua salute, già debilitata a causa dell’intervento. Dopo uno scambio di opinioni, Pannella ha deciso di dar retta al Papa, almeno in parte, e ha interrotto per un momento lo sciopero della sete: ha bevuto un caffè, ha accettato di sottoporsi a due trasfusioni di sangue che erano state richieste dai medici del Gemelli; poi ha comunicato che da quel momento sarebbe tornato a non bere più nulla. L’annuncio di volere proseguire la sua protesta era stata comunicata da Pannella nella conferenza stampa di giovedì al Gemelli, l’ospedale dove è stato operato e dove è ancora ricoverato.

Pannella si era presentato con un sigaro in bocca, “l’unico lusso che mi permetto” e aveva rilanciato la battaglia per giustizia più giusta e per l’amnistia che “alleggerirebbe la disumana situazione carceraria”. Pannella ha ricordato come l’Unione Europea abbia condannato lo Stato italiano innumerevoli volte imponendo anche il risarcimento dei danni ai detenuti. “Questa situazione è inaccettabile – ha detto Pannella – dovrebbe essere giudicata dal Tribunale di Norimberga”.

—————————————————————————–

[ “AZ.” ]     ( REPETITA IUVANT- ATTENTI A QUEL “GRILLO”… )

——————————————————————————-

( MESSAGGIO – “POSTATO” SU FACEBOOK )

buona Pasquetta ..... di resurrezione delle coscienze !!
—————————————————————————
[ “AZ.” ]      ( ACCADDE NELLA << REPUBBLICA NAPOLITANA >> …..
—————————————————————————
( TRATTO DAL WEB )
Dl Irpef, P.Chigi: nessuna nuova tassa. Napolitano firma

[ “AZ.” ] – Tratto dal web – ( . . . ) – Dl Irpef, P.Chigi: nessuna nuova tassa. Napolitano firma – Le novità –Pa, stop assunzioni a chi paga tardi – Decreto Lavoro: sì alla Camera – Contratti e apprendistato: novità – Delrio: sì rientro capitali senza condono – Sondaggi Europee: Pd al 32, M5S al 27 ( . . . )

———————————————————————————-
[ “AZ.” ]     ( RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO )
———————————————————————————-
—– Original Message —– From: ettoredonadio@virgilio.it -To: ( . . . )
 Sent: Wednesday, April 23, 2014 9:05 PM
Subject: comunicato URGENTE doceda

COMUNICATO   URGENTE  DOCEDA

CARI COLLEGHI, LA DOCEDA HA OTTENUTO UN INCONTRO PRESSO L’I.C. CASANOVA DI NAPOLI ( PIAZZA CAVOUR) PER LUNEDI’ 28 APRILE ALLE ORE 10.30 CON LA PRESIDE MUSELLA CHE A SUA VOLTA HA CONVOCATO TUTTI IPRESIDI DEI CTP DELLA CAMPANIA PE R  DISCUTERE DELLA CIRCOLARE N.2968/U

DELL’UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE DELLA CAMPANIA  INEREN TE ALL’ISTITUZIONE DEI NUOVI  CPIA.

COME SAPRETE PURTROPPO SI STA PROFILANDO UN’ACCELERAZIONE ABNORME PER L’ATTUAZIONE DEI NUOVI CPIA,SALTANDO NUMEROSI OBBLIGATORI PASSAGGI ISTITUZIONALI IMPORTANTI ,TRA CUI LA MANCATA CONVOCAZIONE DEI TAVOLI TECNICI. PERCIO’, PRIMA DI RISPONDERE AL QUESTIONARIO INVIATO AI CTP E ALLE SCUOLE SERALI DALLA CALISE,  VI CHIEDIAMO DI PARTECIPARE NUMEROSI ALLA SUDDETTA RIUNIONE ANCHE PER MANIFESTARE LA NOSTRA CONTRARIETA’ A UNA RIFORMA CHE VORREBBE IN EFFETTI SOLTANTO PRODURRE DEI TAGLI AL PERSONALE SENZA TENER CONTO DELL’IMPORTANZA SOCIALE CHE HA L’EDUCAZIONE DEGLI ADULTI.

IL PRESIDENTE DELLA  DOCEDA-ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE INSEGNANTI CTP E SC. SERALI

  PROF.  ETTORE DONADIO—CELL.366-7330946

——————————————————————————-

[ “AZ.” ]    ( RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO )

——————————————————————————-

—– Original Message —– From: Yacht Club Capri
Sent: Friday, April 25, 2014 4:13 PM
Subject: In attesa della Rolex Sailing Week, l’evento clou dello Yacht Club che si terrà a Capri dal 18 al 24 Maggio, continuano gli appuntamenti sportivi del sodalizio caprese.

YACHT CLUB CAPRI

COMUNICATO STAMPA

 

In attesa della Rolex Sailing Week, l’evento clou dello Yacht Club che si terrà a Capri dal 18 al 24 Maggio, continuano gli appuntamenti sportivi del sodalizio caprese.

Capri. 25 Aprile 2014

Prove generali per lo Yacht Club Capri in vista dell’attesissima regata, la Rolex Capri Sailing Week 2014, grande evento sportivo dell’anno, che animerà le acque intorno all’isola dal 18 al 24 maggio.

L’evento di questa settimana si terrà domenica 27 aprile con la regata d’altura Capri/Aequa, valevole quale 4^ prova del Campionato primaverile Vele di Levante, giunto alla sua IX edizione.

La flotta di circa 50 imbarcazioni toccherà le acque di Capri sabato 26 e resterà ormeggiata nel Porto Turistico di Capri. I regatanti saranno accolti dal presidente del Porto Turistico Avv. Emilio Ruotolo, dal presidente dello Yacht Club Marino Lembo e dal direttore del Porto Turistico capitano Salvatore Lauro.

Il via è fissato per domenica 27 Aprile alle ore 12.00 quando partiranno i regatanti dal porto di Marina Grande, e sarà possibile seguire la manifestazione anche dalle zone alte dell’isola, dalla piazzetta della Funicolare, o dalla provinciale di Anacapri, che affacciano sul versante nord dell’isola.

Lo Yacht Club Capri, che organizza la regata in collaborazione con la Lega Navale di Vico Equense, parteciperà alla regata  con l’imbarcazione “Luna Caprese” con a bordo l’equipaggio formato dagli allievi della scuola vela d’altura diretta da Conny Vuotto.

Un altro appuntamento importante apre il mese di maggio, protagonista sempre  la vela d’altura. Lo  Yacht Club Capri e  la Lega Navale di Napoli organizzano la  regata sul circuito Napoli/Capri per assegnare il “Trofeo Isola di Capri”. La due giorni si concluderà il 2 Maggio con la tradizionale regata a bastone lungo un percorso tracciato dalle boe per imbarcazioni d’altura.

Clicca qui per la fotogallery

Ufficio Stampa Yacht Club Capri

secretariat@yccapri.org

——————————————————————————

[ “AZ.” ]     ( DAL MONDO DEL VOLONTARIATO ]

——————————————————————————

—-Messaggio originale—-
Da: 
notification+kr4mymgan4wn@facebookmail.com
Data: 24/04/2014 23.22
A: “Associazione culturale universitaria \”NEW POLITIK\””<
162685761777@groups.facebook.com>
Ogg: [Associazione culturale universitaria “NEW POLITIK”] PROVARE AD ANALIZZARE LA CONDIZIONE MERIDIONALE…

Alessandro Sansoni
Alessandro Sansoni 24 aprile 23.21.59
PROVARE AD ANALIZZARE LA CONDIZIONE MERIDIONALE DA UNA PROSPETTIVA “AL FEMMINILE”.
E’ quello che si propone di fare il MODAVI ONLUS con la I edizione degli STATI GENERALI DEL SUD, un progetto che coinvolge i giovani dai 18 ai 30 anni delle quattro Regioni Obiettivo: Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.
In particolare saranno 4 le tematiche su cui si focalizzerà l’attenzione:
– Contrasto alla violenza contro le donne, conseguimento delle Pari Opportunità
– Mobilità giovanile europea e fondi strutturali. Le opportunità messe a disposizione dalla UE a favore di giovani e donne per la crescita personale ed occupazionale. Costruzione in rete di progettualità efficaci ed innovative (ERASMUS Plus, Garanzia Giovani, ecc)
– Salute e sviluppo. Il ritorno all’agricoltura dei giovani, la nuova frontiera dell’agricoltura sociale, salute e stili di vita sani, dieta mediterranea
– Immigrazione. Analisi e strategie per una corretta gestione del fenomeno migratorio in una logica “comunitaria”
I lavori conclusivi si terranno a Salerno dal 9 all’11 maggio, dove 120 under 30 impegnati nel Terzo Settore, amministratori locali, rappresentanti delle parti sociali e studenti universitari si confronteranno tra loro per proporre le loro idee all’attenzione di politici, docenti universitari, membri della Pubblica Amministrazione ecc.
Il 30 aprile 2014 presso la Scuola della Pace, in via Speranzella 81, si terrà l’incontro preparatorio dei giovani campani: lo scopo è elaborare un “position paper” da confrontare nel corso degli work shop di Salerno con quelli elaborati nelle altre regioni e selezionare i partecipanti all’evento finale.
NON LASCIARTI SFUGGIRE LA POSSIBILITA’ DI ESSERE PROTAGONISTA DELLA COSTRUZIONE DEL TUO FUTURO!!!
Iscriviti subito al meeting del 30 aprile, nel corso del quale sarà anche fornito materiale informativo in merito alle opportunità messe in campo dall’Europa grazie al programma ERASMUS Plus, inviando una mail all’indirizzo info@modavinapoli.it o telefonando allo 0814107138
TI ASPETTIAMO!!!


Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

IL SERVIZIO CONTINUA ]

——————————————————————————-

[ “AZ.” ]     ( SPAZIO LIBERO, APERTO A TUTTI, SENZA FILTRI O CENSURE )

——————————————————————————-

—-Messaggio originale—-Da: longolegal@libero.it
Data: 24-apr-2014 17.33
A:  ( . . . )
Ogg: OPERE DI EDOARDO LONGO

http://edoardolongo2.blogspot.it/

———————————————————————————

[ “AZ.” ]     ( REPORT FOTO – DALLE CALABRIE )

—————————————————————————

—– Original Message —– From: stenio vuono
Sent: Thursday, April 24, 2014 8:08 AM
Subject: Cosenza ( . . . )
 
la stazione ferroviaria
cos ferrovia color_e
[ tra breve in rete e con successiva E.mail ]
————————————————————————–
[ DA MESSAGGI – “POSTATI” SU FACEBOOK )

Foto: Cosenza • Via Riforma mercoledì 23 aprile 2014 • ore 18.00  Santuario Convento del Santissimo Crocifisso dei Frati Minori Cappuccini della Riforma ......................... Estratto dalla Mostra di libri, documenti antichi e rassegna permanente di stampe ed immagini d’epoca. ......................... Foto: Cosenza, anni 2000 • Vista aerea della Chiesa e del Convento del Santissimo Crocifisso, in alto a sinistra le Case dei ferrovieri in Via Antonio Monaco, in basso a destra Piazza della riforma e Via Vittorio Veneto.  http://www.santissimocrocifisso.it/oldsite/home2.htm 

Cosenza • Via Riforma

Santuario Convento del Santissimo Crocifisso
dei Frati Minori Cappuccini

Foto: 1925

Chiesa del SS Cocefisso,dietro gli alberi è il casino di Parise,villa di campagna della famiglia Parise…

[ REPORT – FOTO : COSENZA IERI E OGGI – VISIONABILI TRA BREVE IN SITO E CON PRESENTE E.MAIL ]
——————————————————————
—– Original Message —– From: stenio vuono
Sent: Wednesday, April 23, 2014 9:34 AM
Subject: processione
Processione anni 50
processione Crocifisso anni 50_e
( VISIONABILE GIA’ IN SITO E CON PRESENTE E.MAIL )

———————————————————————————

[ “AZ.” ]     ( DA ULTIMO – NOSTRO – SERVIZIO IN RETE )

———————————————————————————-

[ “AZ.” ]     ( PER LEGGERE TUTTO – VAI ALL’ULTIMO SERVIZIO – E TROVI I LINK )

( LINK – ULTIMO SERVIZIO – ALL’INIZIO DI QUESTA E.MAIL ANTEPRIMA DI WEB )

————————————————————————————————————————————
[ “AZ.” ]     ( OLTRE IL NOSTRO SITO )

pagine simili:

——————————————————————————-

 http://digilander.libero.it/an.arenella – http://www.associazioneazimut.it/ 

————————————————————————–

[ “AZ.” ]    NOSTRI LINK IN RETE )
—————————————————————————-

     http://www.facebook.com/AssociazioneAzimut

 https://azimutassociazione.wordpress.comhttps://twitter.com/AssAzimut

—————————————————————————–

[ “AZ.” ]  ( IL SERVIZIO ODIERNO VOLGE AL TERMINE )

——————————————————————————

[ “AZ.” ]   ( CHI SIAMO E DOVE STIAMO )
——————————————————————————

 

   

Sede: Via Pasquale del Torto,1 – 80131 Napoli

Municipalità V^ – Collina di Arenella – Vomero

 

 

 Azimut” – associazione   Festa della Liberazione Associazione CulturalSociale Napoli

<<  La Storia non ha i binari obbligati come le ferrovie  >>
[ Legum omnes  servi sumus ut liberi esse possimus ]
 pagine simili:

 http://digilander.libero.it/an.arenella – http://www.associazioneazimut.it/ 

—————————————————————————

 

     http://www.facebook.com/AssociazioneAzimut

 https://azimutassociazione.wordpress.comhttps://twitter.com/AssAzimut

PER UNA BUONA LETTURA

—————————————————————————–

[ “AZ.” ]  ( IL SERVIZIO ODIERNO TERMINA )

——————————————————————————

[ “AZ.” ]  ( LA “LOCANDINA REDAZIONALE” )

—————————————————————————–

 ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT”  NAPOLI 
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut”:   Ferruccio Massimo Vuono 
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 – 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
—————————————————————————-

[ Ass. “Azimut” ] –  INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/2003. — Si informano i destinatari della presente email che gli indirizzi sono stati forniti direttamente dall’interessato o, in alcuni casi, reperiti direttamente in internet. Inoltre tali indirizzi vengono utilizzati  solo e unicamente per le comunicazioni di carattere politico, culturale, economico, etc., dell’Associazione e non verranno nè comunicati, ma nè ceduti a terzi. I titolari possono, ai sensi dell’articolo 7 del D.lgs. 196/2003 richiedere la cancellazione; comunicando — nei modi d’uso -agli indirizzi di posta elettronica : ogni loro decisione in merito

—————————————————————————-

FINE SERVIZIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...