BUONE VACANZE DA ASSOCIAZIONE “AZIMUT” NAPOLI ULTIME DAL WEB


BUONE VACANZE DA ASSOCIAZIONE “AZIMUT” NAPOLI ULTIME DAL WEB [“AZ.-NEWS” : 03.08.’14 ]

-

Bomba d’acqua nel Trevigiano, 4 morti e otto feriti – Foto

mulino-refrontolo.jpg_415368877

Israele conferma: iniziato il ritiro da Gaza. Oggi già 35 morti

2014-08-02T125750Z_2142748040_GM1EA821M3I01_RTRMADP_3_MIDEAST-GAZA-2195-k20C-U103023149674890RH-640x320@LaStampa.it

Riforme, Grasso: calendario non muta, Senato entro l’8  Renzi: “Importante che Berlusconi sia al tavolo”

Mose, il Riesame conferma: Galan resta in carcere

[ DALL’AMICO GIANCARLO LEHNER – SU PANTANI, ETC. ]

Pantani assassinato? Sicuramente è vittima dello strabismo sanzionatorio. Ciclisti ed altri sportivi sono sistematicamente sottoposti all’antidoping, cosicché bastano poche tracce di un farmaco antinfluenzale per rovinare un campione e distruggerlo moralmente. E’ successo a Pantani, massacrato e demonizzato. Viva la lealtà nello sport, dunque, ma perché soltanto nello sport?

Nessun controllo e nessuna sanzione, infatti, per le performances di showmen, attori, pontificatori, finanzieri, cantanti, potenti istituzionali, i quali s’impongono sugli altri, anche  grazie alla “neve” od altro “aiuto” utile a battere i concorrenti.
Due pesi e due misure anche per gli incidenti stradali: due autisti romani dell’Atac, protagonisti di uno scontro fra mezzi pubblici sono stati subito sottoposti ai controlli di rito, alcool e/o droghe, mentre non risultano, o non sono state pubblicizzate, tali procedure per un investitore, personaggio famoso, di un anziano pedone, che attraversava sulle strisce pedonali. Fra l’altro, quanti si euforizzano con certe sostanze dovrebbero almeno dimettersi da professionisti dell’antimafia, da moralizzatori o da Catoni a tutto campo, visto che il loro doping legalizzato alimenta le fortune illegali della criminalità organizzata.
Insomma, per riequilibrare la bilancia e battere le mafie, o si liberalizza la droga per tutti o si sanziona, oltre lo spacciatore, anche il consumatore.
Lo dobbiamo al grande e povero Pantani.
Giancarlo Lehner
[ RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – SU CARCERI, ETC. ]
….8 euro al giorno se hai vissuto in “sovraffollamento” ovvero in “condizioni inumane” ed in violazione dei “diritti dell’uomo”.
Un soggiorno nella Catena (non sorridiamo,prego) di Stato “Carceri Hotel”,indipendentemente dalla durata,verrà premiato con l’abbuono di un giorno ogni 10 trascorsi in celle “sovraffollate”.
Sarà assolutamente vietato l’ingresso (evidentemente per non porli in imbarazzanti situazioni di “inumanità”) ai potenziali “clienti” per cui non sia previsto una permanenza nelle celle di almeno 3 anni ed un giorno.
Queste ed altre “amenità” del genere sono,da ieri,legge con buona pace dei leghisti e di quei cittadini che “non comprendono”.
Già,i cittadini (in grandissima parte) non capiscono proprio….perché non “sanno” quello che legifera realmente il parlamento sotto dettatura di NapolRenzi e soci (Berlusconi).
Tutte “riforme” sono….,indispensabili per progredire e migliorare….”adeguandoci all’Europa”,questa la litania.
Radio,televisioni e quotidiani del regime partitocratico hanno ripreso le “esternazioni” di Napolitano sulla situazione carceraria e preparato il terreno per queste misure adottate da Renzi.
Carceri italiane sovraffollate e “disumane” per fatiscenza,infrastrutture ed organizzazione ?
VERISSIMO  !! Chi potrebbe negarlo ?
Misure “benemerite” quindi ?
Quando mai…apriamo gli occhi !
NON si costruiscono nuove carceri che siano,sul modello svedese o tedesco,belle,spaziose e rispettose della dignità umana.
Si “rimborsano” in moneta i “clienti” che già hanno soggiornato con 8 euro di diaria per i “patimenti” subiti e,incredibile ma non tanto,si “scontano” giorni di pena a quelli che continueranno il loro periodo di (involontaria) permanenza nelle sovraffollate celle di “Carceri Hotel”.
Così,evidentemente non prevedendo alcuna miglioria per le strutture della holding di Stato,si eviterà il probabile afflusso di nuovi “clienti”.
Solo a delinquenti selezionati dunque l’accesso alle Carceri Hotel sarà consentito,meglio se criminali di comprovato spessore.
Tutti gli altri (la grande maggioranza) restino a casa….magari ai “domiciliari” con libera circolazione per strada.Grazie per l’attenzione.
Vincenzo Mannello
Associazione Azimut ha condiviso un link.
Pubblicato da WordPress · ( . . . )
BUONE VACANZE A TUTTI (SE ANCORA IL POPOLO SE LE PUO’ CONSENTIRE) E NE FACCIA BUON PRO’ MATTEO IL BARONETTO – RENZISCOOP E RENZISPOT! http://wp.me/p2IJHA-Qk
BUONE VACANZE A TUTTI (SE ANCORA IL POPOLO SE LE PUO’ CONSENTIRE) E NE FACCIA BUON PRO’ MATTEO…
azimutassociazione.wordpress.com
BUONE VACANZE A TUTTI ( SE ANCORA IL POPOLO SE LE PUO’ CONSENTIRE ) E NE FACCIA BUON PRO’ MATTEO IL BARONETTO – RENZISCOOP E RENZISPOT ! [ 1090 more words. ]
 BUONE VACANZE da Associazione Azimut e Ferruccio Massimo Vuono.- Fabio Pisaniello e Arturo Stenio Vuono
Associazione Azimut
A SETTEMBRE (RI)COMINCIA LA PARTITA – PER USCIRE DAL GREGGE – “REPUBBLICA NAPOLITANA”  STOP ! – “PROTETTORATO ITALIA” KO !

Associazione “Azimut” NAPOLI

per navigare in “mare aperto” – e la politica che “vola alta”

il “pensiero indipendente” – la coerenza del “coraggio civile”

ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT”  NAPOLI
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut”:   Ferruccio Massimo Vuono
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 – 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...