MONTI & C. L’INIZIO DELLA GRANDE SPOLIAZIONE – VECCHI E NUOVI MOSTRI – MONDIALISMO O POPULISMO TERTIUM NON DATUR – ALTRE NEWS


Data: 10/10/2014  –  <associazioneazimut@tiscali.it>
Oggi: MONTI & C. L’INIZIO DELLA GRANDE SPOLIAZIONE – VECCHI E NUOVI MOSTRI – MONDIALISMO O POPULISMO TERTIUM NON DATUR – ALTRE NEWS
[ “AZ.” : 11-12 OTT. ’14 ]

UNA BUONA DOMENICA E UNA BUONA LETTURA
 
Da Ufficio Stampa “Azimut”-  10/10/2014
servizio tra breve in rete https://azimutassociazione.wordpress.com
 
 VIDEO
Arturo Stenio Vuono
presidente Associazione Culturalsociale “Azimut”
Napoli
[ “AZ.” ] – DA ARCHIVIO VECCHIO SITO
———————————————————————————————————————————————————————————————————-
 
O G G I
 
MONTI & C. L’INIZIO DELLA GRANDE SPOLIAZIONE – VECCHI E NUOVI MOSTRI – MONDIALISMO O POPULISMO TERTIUM NON DATUR – ALTRE NEWS
[ “AZ.” : 11-12 OTT. ’14 ]
 —————————————————————————————————-
MONTI & C. L’INIZIO DELLA GRANDE SPOLIAZIONE
————————————————————————————————————————————————————————
L'affondo di Napolitano:
COSI’ INIZIO’

VIETATO VOTARE ! ! !

PROVVEDE 

IL <<  “CHIAMATO”…CONDUCATOR >> ( ! ) …

DELLA (SENZADEMOS)CRAZIA…
DA ALLORA COSI’ IL NUOVO SCHEMA DEL << SISTEMA DI POTERE >>
——————————————————
MEMENTO 
 [  ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI. QUANDO L’ITALIA GESTIVA, LIBERA E INDIPENDENTE, LA PROPRIA – CONIATA – MONETA E IL << DEBITO SOVRANO >> ]

RIBELLATI ! ESCI DAL GREGGE !

 ———————————————————————————————————————————————————————–
 
 VECCHI E NUOVI MOSTRI
[ “AZ.” – LA MENZOGNA ARRIVA A DOMICILIO ]
————————————————————————————————————————————————————————
[ “AZ.”] – IL GOVERNATORE…CHE NON GOVERNA PIU’ SOLO LE BANCHE… ( CAPITE ? )
Mario Draghi
 Economia.

Nell’area euro c’è bisogno di riforme strutturali. 

 
 [ “AZ.” ] – LE “COMBINATE” DEL GIOVIN SIGNORE DELLA SINISTRA ( IN UNO COL COMANDANTE PADOAN )

Padoan: “E’ un segno molto importante del fatto che il Paese fa le riforme che servono”. Il segretario generale dell’Ocse Gurria “si congratula” con Renzi per l’approvazione al Senato del Jobs act: “Passo avanti benvenuto”. Cgil: Toglie diritti e apre spazio a soprusi. Ieri caos in Aula, libri lanciati su Grasso. Lega e M5S hanno occupato banchi governo. Renzi: “Al Senato sceneggiate non politica”. Tocci: “Voto la fiducia ma poi mi dimetto da senatore”

Renzi a Virus

 
[ “AZ.” ] – ANGELINO “IL SICULO”…VIGILANTE DELL’INVASIONE ASSISTITA….

Alfano: con Triton per Italia cambierà moltissimo

Germania, missione Mare Nostrum ponte verso l’Ue

————————————————————————————————————————————————————————

MONDIALISMO O POPULISMO TERTIUM NON DATUR
————————————————————————————————————————————————————————
[ “AZ.” ] – REPETITA IUVANT
  LA TROIKA FMI –  BCE  – UE  
ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI
 [ “AZ.” ]  ( BANKSTER –  MUNGITORI DI VACCHE –  EUROBORSAIOLI –  FINIRANNO  CON IGNOMINIA ! ! )
UEISTI – MERIKANISTI – MONDIALISTI : ALLA GOGNA ! ! !
  
[ DA “AZIMUT – ARCHIVIO ONLINE” ]
LA NOSTRA RINNOVATA << SCELTA DI CAMPO >>
————————————————————————————————————————————————————————
 ALTRE NEWS
————————————————————————————————————————————————————————
[ “AZ.” ]  – PER CHI “SGARRA”….TUTTI I NODI FATTI AI FAZZOLETTI DEVONO ESSERE SCIOLTI  ( CAPITE ? )
 

Il provvedimento, preso da Bankitalia, che impone a Fininvest di cedere la quota sopra il 9,9% di Mediolanum riguarda oltre il 20% del capitale della banca. La holding della famiglia Berlusconi ha infatti il 31,1%. Sulla partecipazione che dovrà essere dismessa vengono sospesi i diritti di voto e di conseguenza è sciolto il patto che lega Fininvest a Ennio Doris.

La dismissione della partecipazione in Mediolanum SpA (eccedente il 9,9%) potrà anche avvenire mediante il conferimento in un trust. Lo comunica Fininvest spiegando che ciò avviene dopo la perdita dei requisiti di onorabilità in capo al proprio controllante indiretto Silvio Berlusconi.

[ “AZ.” ] – LA (LORO) ITALIA DI CARTONE…AHINOI!
Oggi
( tragedie – danni – stragi continuate : con impunità – da sempre  – concessa  )
 

Liguria.

Situazione ancora critica: in città alcune zone sono ancora prive di energia elettrica con strade allagate e piene di detriti. Scuole e mercati cittadini rimarranno chiusi. Nuova perturbazione in arrivo

 [ “AZ.” ] – DEDICATO AI NOSTRI (S)GOVERNANTI….
 
 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

“Mare Nostrum” Nobel della Pace ? La proposta del ministro Lanzetta,estesa pure a Sicilia,Calabria,Puglia e comprensiva della “enclave” di Lampedusa é stata amplificata dalla Rai e pure da varie altre clientele politiche e mediatiche.
Ci sarà motivo per ovvie polemiche sulla funzione della Marina Militare (??) nell’operazione di salvataggio in mare dei migranti,clandestini o profughi che siano. Poi si vedrà come finirà a Stoccolma. Personalmente non entro in questa occasione sulla specificità della missione umanitaria di salvataggio. Sarei di troppo visto che ne discutono tantissimi altri ed anche se sono convinto che il Nobel sia preventivabile…in fin dei conti se lo ha vinto un guerrafondaio come Obama,tutto è possibile. Però colgo l’occasione per lanciare una proposta che (molto modestamente) ritengo “rivoluzionaria” : “Mare Lorum” per italiani. Visto che milioni di connazionali versano in gravissime difficoltà economiche “sotto la soglia di povertà”,che centinaia di migliaia sono sull’orlo della disperazione e non trovano piú come arrangiarsi,che decine di migliaia dormono per strada,in auto rottamate,stazioni,edifici abbandonati ed altro (senza essere barboni volontari) e che a centinaia di suicidano perché oramai giunti al capolinea…,visto tutto questo organizziamo qualcosa che possa richiamare davvero l’interesse dello stato.
Iniziando dai piú disperati,si creino punti di raccolta nelle isole (Pantelleria potrebbe andar bene,per non disturbare piú Lampedusa e la sindachessa) e lungo alcune spiagge fornite di appositi porticcioli. Lì convergano,dopo viaggi “della speranza”,le frotte di disperati nostrani pronte a tutto pur di sopravvivere. E dagli appositi imbarcaderi vengano fatti partire a bordo di pescherecci in disuso,gommoni e yacht sequestrati alla mafia per il mare aperto….direzione Siria. Non Libia,mi raccomando,per non “interferire” con la “altra”,quella del Nobel
. Giunti in alto mare,così a caso dico tra Grecia ed Egitto,personale volontario specializzato dovrebbe lanciare l’SOS perché qualcuno li venisse a raccogliere e riportasse in Patria  (??). Dove,premurosamente potrebbero trovare accoglienza in qualche struttura (per anni) provvisoria. Con consegna pure di una diaria giornaliera (non granché ma sempre maggiore del nulla che ricevevano prima).
Che ne pensano i lettori ? È ovviamente un abbozzo,tecnicamente il tutto va organizzato (la fortuna ci protegga) in appositi “tavoli” di concertazione….ma credo proprio si possa fare…no ? Per non confondere le “missioni umanitarie” una distinzione va fatta : “Mare Nostrum” resta la prima quella per gli stranieri. La seconda,per gli italiani,la chiameremo “Mare Lorum” e,magari,la potremmo “esternalizzare” agli “esperti” libici,egiziano o levantini in genere.
Grazie per l’attenzione.
Vincenzo Mannello

[ “AZ.” ] – NUOVA VESTE DEI VAMPIRI CHE SI “RIATTREZZANO”…..

Notizie relative a agenzia ansa 


 

Nuovo presidente a Equitalia, prima di riscuotere assistere 

ANSA.it17 ore fa
… in cui si rivolge ai nostri uffici e guadagnare così la sua fiducia”. (ANSA) … Con la nascita dell’Agenzia delle Entrate, Vincenzo Busa approda …

Trans Efe Bal protesta a Milano 

ANSA.it3 giorni fa

Cinema, a Skopje il Giffoni Macedonia 

ANSA.it23 ore fa
[ “AZ.” ] –  RODITORI – ITALY… COMPONENTI IL  << P.U.D.MU.V. “PARTITO UNICO DEI MUNGITORI VACCHE” >>
 

Pensioni d’oro con un mese di contributi, lo scandalo dei sindacalisti

Treu, commissario Inps: la mia legge usata in maniera furbesca, ma può essere modificata. Farò fare delle ispezioni

Pubblicato il 09/10/14 da Affaritaliani.it in Videonews|TAGS: videopensioneintegrativacontributi

Di nuovo bufera sulla legge 564, scritta nel 1996 da Tiziano Treu – nuovo commissario Inps – permette ai sindacalisti di ottenere una pensione d’oro dopo soltanto un mese di contributi. Il trucchetto è stato smascherato da Nadia Toffa delle Iene.

Il trucchetto è semplice, spiegano  sul sito forexinfo.it – con la legge 564 del 1996, la base per il calcolo della pensione dei sindacalisti è costituita soltanto dall’ultimo mese di stipendio percepito. In questo modo per un sindacalista è sufficiente lavorare pochi mesi, o anche uno soltanto, magari facendosi riconoscere uno stipendio alto, per poi avere accesso per il resto della vita ad una pensione calcolata come se quello stipendio fosse stato percepito per tutta la vita lavorativa. Ma dal momento che in realtà così non è, l’intera pensione del sindacalista pesa sulle spalle dell’Inps, e quindi dei cittadini.

LA RISPOSTA DI TIZIANO TREU – In un servizio di Nadia Toffa delle Iene, viene intervistato l’ex ministro Treu, sul caso di un’ex professoressa, in pensione dal 2011, che oltre al suo assegno Inps riceve anche una pensione integrativa da sindacalista Snals. Peccato che nessuno dei lavoratori della sede del sindacato dove avrebbe lavorato la donna dice di aver mai visto la presunta collega. Treu, intervistato dalla iena, si è giustificato dicendo che qualcuno ha usato la legge in maniera furbesca, che era stata pensata per compensare gli scatti aziendali e professionali che i sindacalisti non ricevono in quanto distaccati all’esterno del proprio ufficio. Il commissario dell’Inps ha anche assicurato che farà fare delle ispezioni e che la legge può essere modificata.

(Affaritaliani.it )

[ “AZ.” ] – E POI…IN SEDE PARLAMENTARE…BLA BLA BLA…

Pensione d'oro con un mese di lavoro. Lo scandalo
 ———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–
ARCHIVIO – NOI IN RETE LINK
[ “AZ.” ] – CLICCA E LEGGI ( E VISITA IL SITO )
————————————————————————————————————————————————————————

Associazione Azimut | Raccolta di e-mail dell … – WordPress.com 

azimutassociazione.wordpress.com/

AZIMUT – NAPOLI. https://azimutassociazione.wordpress.com. ONORE ….
CLICCA su: http://www.universitas.bo.it/INDEX.html#HOME – 2014. 2)
Abilitazione …

 

Associazione Azimut ha condiviso un link.
Pubblicato da WordPress · 10 ott. ’14
DALL’ITALIA E DAL MONDO – MESSAGGI E CORRISPONDENZE – SPAZIO LIBERO APERTO A TUTTI

DALL’ITALIA E DAL MONDO – MESSAGGI E CORRISPONDENZE – SPAZIO LIBERO APERTO A TUTTI
azimutassociazione.wordpress.com
Data: 08/10/2014 18.59: <associazioneazimut@tiscali.it> DALL’ITALIA E DAL MONDO – MESSAGGI E CORRISPONDENZE – SPAZIO LIBERO APERTO A TUTTI [ “AZIMUT-NEWSLETTER” : 9 0TT. ’14 ] IN COPERTINA Dino Simonelli ha condiviso la foto di David Sassoli – pagina ufficiiale David Sassoli – pagina ufficiale Sono ore drammatiche, decisive. Nella città siriana di Kobane un manipolo di combattenti curdi, tra cui molte donne, si oppone casa per casa all’avanzata dei fa…natici dell’Isis. [ 6245 more words. ]
Associazione Azimut ha condiviso un link.
Pubblicato da WordPress · 10 ott. ’14
BARBANO “IL MATTINO” E IL CASO NAPOLI DE MAGISTRIS – A CHI IL POTERE? A NOI! A CHI IL “RESTAR IN SELLA”? A NOI
BARBANO “IL MATTINO” E IL CASO NAPOLI DE MAGISTRIS – A CHI IL POTERE? A NOI! A CHI IL “RESTAR IN…
azimutassociazione.wordpress.com
—-Messaggio originale—- Da: massimovuono@libero.it Data: 09/10/2014 18.04 A: <associazioneazimut@tiscali.it> Cc: <an.arenella@libero.it> Ogg: BARBANO “IL MATTINO” E IL << CASO NAPOLI DE MAGISTRIS > – A CHI IL POTERE? A NOI! A CHI IL “RESTAR IN SELLA”? A NOI! [“AZ.-NEWS”10 OTT. ’14 ] [ “AZ.-NEWS” – 10 OTT. ’14 ] BARBANO “IL MATTINO” E IL << CASO NAPOLI DE MAGISTRIS >> – A CHI IL POTERE? [ 2313 more words. ]
    ARTICOLI RECENTI

PUZZLE NAPOLI – L’ITALIA DELLA SCORCIATOIA GIUDIZIARIA E LA DEMOCRAZIA AMPUTATA – IL POST DEL PRESIDENTE DI “AZIMUT” – RISPOSTA AD ALESSANDRO BARBANO DIRETTORE DE “IL MATTINO” ( L’EDITORIALE DI DOMENICA 5 U.S. “SALVI NAPOLI CHIUNQUE PUO’ “) 6 ottobre 2014SOSPENSIONE LUIGI DE MAGISTRIS SINDACO ARANCIONE GATTOPARDO (ALIAS PER I LAZZARI “GIGGINO ‘A MANETTA”) E LA NAPOLI NOBILISSIMA MA SVENTURATA – REPLICA VUONO FERRUCCIO SENIOR 5 ottobre 2014“HANNO RUBATO L’ORO DELL’ITALIA” – UNA FISARMONICA SUONA IN PARADISO – VUONO FERRUCCIO SENIOR E COSENZA CITTA’ DEI BRUZI 3 ottobre 2014DOMENICA 28 GIORNATA DEL NONNO ( CON FRANCESCO E BENEDETTO ) – OGGI RICORDIAMO TRE NONNI – ALTRE NOTIZIE… 29 settembre 2014MU ‘AMMAR GHEDDAFI – GUIDA E COMANDANTE DELLA GRANDE JAMAHIRIYYA ARABA LIBICA POPOLARE – PER NON DIMENTICARE ! 28 settembre 2014NAPOLI – CONVOCATO IL SUMMIT BCE – CUNSIGLIO ‘E VORPE, RAMMAGGIO ‘E GALLINE (CONSIGLIO DI VOLPI E STRAGE DI GALLINE) ALTRE NOTIZIE… 28 settembre 2014

 ———————————————————————————————————————————————————————–
ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT”  NAPOLI 
  
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut”:   Ferruccio Massimo Vuono 
(Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 �� 80131 NAPOLI
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
FINE SERVIZIO
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...