RENZIE IL CIAMBELLANO MATTEO IL CIARLATANO FONZIE L’ELEMOSINIERE E LA GRANDE SPOLIAZIONE


RENZIE IL CIAMBELLANO MATTEO IL CIARLATANO FONZIE L’ELEMOSINIERE E LA GRANDE SPOLIAZIONE

81.267 visualizzazioni

BRAVO IL PAZZO CIARLATANO RENZI
PRIMA DICE CHE PROVINCIE ERANO ABOLITE E FINITE, ORA SI SCOPRE CHE NON è VERO AVEVA MENTITO E HA DECISO DI RICOLLOCARE TUTTI I FUNZIONARI DELLE PROVINCIE, NESSUNO RIMANE SENZA IMPIEGO HANNO GIA I SOLDI IN CASSFORTE, POI PIANGONO CHE NON HANNO SOLDI PER AIUTARE LE FAMIGLIE TRA LORO COMUNISTI SI AIUTANO SEMPRE E DENARI RUBATI AI CITTADINI LI HANNO SEMPRE, ECCO DA DOVE VENGONO I VOTI DEL CIARLATANO, TUTTI SCAMBIO VOTI CON DENARI DI ITALIANI.

Prov

Altro…

————————————————————————————————————————————————————-
IL CONDUCATOR GIOVIN SIGNORE DELLA SINISTRA ESPONE E IL COMANDANTE PADOAN DISPONE
————————————————————————————————————————————————————-
[ da messaggio “postato” su facebook ]

I PROBLEMI AUMENTANO, MENTRE RENZI CONTINUA A PARLARE DI RIPRESA… http://www.secoloditalia.it/…/balle-renzi-non-reggono-debi…/

Debito pubblico in continua impennata. Secondo i dati diffusi dalla Banca d’Italia nel supplemento “Finanza pubblica, fabbisogno e debito” l’esposizione delle pubbliche…
SECOLODITALIA.IT|DI NICCOLO SILVESTRI
LEGGI L’ARTICOLO [ TRATTO DA “IL GIORNALE” DI MILANO ]
LINK CLICCA E LEGGI
Ecco il bullismo di Stato. Tagliano le pensioni e tassano la …
1 giorno fa – Da noi la casa non solo l’abbiamo comprata con i frutti di un reddito netto tassato più … grande Nicola Porro,analisi e metafora azzeccatissimi.
————————————————————————————————————————————————————
SE TORNASSE IL CENTRODESTRA
————————————————————————————————————————————————————-
[ da messaggio “postato” su facebook ]
Il Cavaliere sarebbe dovuto partire oggi per la Puglia, ma ha la febbre. In forse la trasferta. Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno intanto spiega: ‘Renzi e’ soltanto…
ITALIACHIAMAITALIA.IT
LEGGI L’ARTICOLO [ TRATTO DA “IL GIORNALE” DI MILANO ]
 
LINK CLICCA E LEGGI
Qualcosa di inatteso a destra

il Giornale – 14 ore fa

Perché è così difficile costruire un unico grande partito di destra a partire da tanti piccoli .

————————————————————————————————————————————————————-
FATTI & MISFATTI 
————————————————————————————————————————————————————-
[ da messaggi “postati” su facebook ]
————————————————————————————————————————————————————-
LEGGI TUTTO
————————————————————————————————————————————————————-

Prima di lasciare il Quirinale, Giorgio Napolitano ha conferito a Davide Serra – finanziere, finanziatore e consigliere di Matteo Renzi – il prestigioso riconoscimento di commendatore dell’ordine al merito della Repubblica italiana. L’onorificenza risale al 27 dicembre scorso, ma se ne viene a sapere soltanto ora, dopo lo scoop di Dagospia, che ha pubblicato una lettera inviata dallo stesso Serra a una ristretta cerchia di amici tra Londra e Milano. “Amici non troppo stretti”, scherza col Fatto Quotidiano lo stesso Serra, se è vero che la lettera è finita tale e quale sul sito di Dagospia.

Nella mail il patron del fondo Algebris annuncia la notizia con un misto di orgoglio e sorpresa:

“Volevo dirvi che il presidente della Repubblica, su richiesta della Farnesina, ha firmato il decreto che mi nomina Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Qui sotto la spiegazione esatta di cosa sia:
(link a Wikipedia)
Non aspettandolo, non avendolo chiesto, né sapendo cosa fosse quando me lo hanno comunicato, vi scrivo i 3 motivi per cui sono Onorato:
1) Ordine più alto della Repubblica Italiana (più del Cavaliere del Lavoro)
2) Normalmente può essere dato solo a Residenti in Italia e la prima volta con grado di Cavaliere
3) Il presidente ha firmato un decreto che me lo conferisce nonostante sia da 20 anni residente estero e subito con il grado di Commendatore, ben 2 livelli sopra ciò che la legge permette per la prima nomina. Insomma due eccezioni.
Volevo condividerlo con voi, i miei amici di Londra più stretti che sanno del mio impegno per Italia da Londra, i miei colleghi e i miei parenti che spesso non capiscono perché mi presto a insulti dai media (corrotti) Italiani per il mio impegno civile”. Come fa notare il Fatto, dal punto di vista del regolamento gli appunti di Serra non sono propriamente corretti, ma poco importa. Sarà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a presenziare la cerimonia che si terrà il 2 giugno. Intanto questa è la motivazione: “Per essersi impegnato nella promozione dell’Italia come meta di investimenti finanziari”. (Fonte)

 
Dopo una seduta notturna la maggioranza del consiglio regionale ha votato contro una proposta di legge di riduzione delle indennità dei consiglieri. Pd contrario,…
PIOVEGOVERNOLADRO.INFO
Decine e decine di famiglie di etnia rom godono a Milano di una casa popolare. Ad esse se ne aggiunge qualcuna di origine albanese, moldava e croata, per un totale di settantacinque alloggi, molti dei quali assegnati dal Comune «in deroga» ai requisiti…
DIMISSIONI E TUTTI A CASA

in verità all’inizio la sanzione per l’evasione fiscale ammontava a 96-98 miliardi di euro, poi ridotti a 2 miliardi dal Parlamento e poi ridotti a 600.000.000 € http://www.affaritaliani.it/cronache/sale-giochi151112.html

foto di Dimissioni e tutti a casa.
Redazione I carabinieri di Borgo Panigale hanno, poche ore fa, arrestato un senegalese con l’accusa pesantissima di abuso su minori. L’uomo, giunto a Casalecchio di Reno con lo status di profugo ed…
ASINOROSSO.IT
————————————————————————————————————————————————————-
SU ISTRAELE – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
————————————————————————————————————————————————————-
[ da messaggio “postato” su facebook ]

 il video di ‎شهاب

Il 15 maggio di 67 anni fa nasceva la Stato d’Israele. La risoluzione 181 dell’Onu, del 29 novembre 1947, sanciva, allo scadere del mandato britannico, 15/5/1948, la nascita di DUE STATI sul territorio palestinese: uno arabo e l’altro ebraico. Gli arabi non accettarono la risoluzione e così, con una dichiarazione unilaterale di Ben Gurion e dei leader della popolazione ebraica in Palestina, lo Stato Israeliano nasce con un giorno d’anticipo rispetto a quanto stabilito dalla r

Altro…

Annunci

Un pensiero su “RENZIE IL CIAMBELLANO MATTEO IL CIARLATANO FONZIE L’ELEMOSINIERE E LA GRANDE SPOLIAZIONE”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...