ADESSO VIENE NATALE NON HO DENARI MI LEGGO IL GIORNALE E VADO A DORMIRE SU PUTIN DUE VIDEO LA STORIA ( ANICETO DEL MASSA ) E ALTRE NEWS



ADESSO VIENE NATALE NON HO DENARI MI LEGGO IL GIORNALE E VADO A DORMIRE SU PUTIN DUE VIDEO LA STORIA ( ANICETO DEL MASSA ) E ALTRE NEWS [ “Azimut-Newsletter” : 10 Dicembre 2015 ]

 
Il disperato bisogno di inflazione nel nostro Paese senza fiducia
Risultati immagini per mo vene natale nun tengo denareRisultati immagini per matteo renzi e la ripresa
SENZA PAROLE

MÒ VENE NATALE

Mo’ vene Natale
nun tengo denare
me leggio ‘o giurnale
e me vado ‘a cucca’.
 
 
 
 
 
 
 
( . . . )
 
ADESSO VIENE NATALE
[ Dalla lingua napoletana – traduzione : ADESSO VIENE NATALE / NON HO DENARI / MI LEGGO IL GIORNALE / E VADO A DORMIRE ( . . . ) ]
LINK

Renato Carosone • Mo vene Natale – YouTube

16 nov 2010 – Caricato da LoCa Ciak

La prima volta che mi sono iscritta qui (10-12-08) ho caricato un video con questa canzone..e da li è …

CAROSONE RENATO – Mò vene Natale – YouTube

13 dic 2008 – Caricato da Ass. Museo virtuale del disco e dello spettacolo

Ascolta questa e molte altre rarità degli anni 40-50-60-70 su Radio Il Discobolo. http://www.ildiscobolo …

√ Testo | Testi canzoni | Mò vene Natale – Renato … – Rockol

www.rockol.it › Testi › Renato Carosone

Mo’ vene Natale nun tengo denare me leggio ‘o giurnale e me vado ‘a cucca’. E vatte ‘a cucca’. Mamma, mamma ‘e damme ‘na mano aroppedimane fernisce a .

———————————————————————————————————————————————————————————
IN COPERTINA
———————————————————————————————————————————————————————————
foto di Affare Fatto.