LA DENUNCIA DI MILENA GABANELLI – SONDAGGI TG LA7 ( 7 MARZO 2016 nel corso del telegiornale diretto da Enrico Mentana ) – NOI – GLI “ESTREMISTI…” IL POST DI ARTURO STENIO VUONO – ALTRE NEWS ( Bassolino verso la candidatura: « Sabato tutti al teatro Augusteo » e altro )


LA DENUNCIA DI MILENA GABANELLI – SONDAGGI TG LA7 ( 7 MARZO 2016 nel corso del telegiornale diretto da Enrico Mentana ) –  NOI – GLI “ESTREMISTI…” IL POST DI ARTURO STENIO VUONO –  ALTRE NEWS ( Bassolino verso la candidatura: « Sabato tutti al teatro Augusteo » e altro

LA DENUNCIA DI MILENA GABANELLI – SONDAGGI TG LA7 ( 7 MARZO 2016 nel corso del telegiornale diretto da Enrico Mentana ) –  NOI – GLI “ESTREMISTI…” IL POST DI ARTURO STENIO VUONO –  ALTRE NEWS ( Bassolino verso la candidatura: « Sabato tutti al teatro Augusteo » e altro )
 
AVVISO AI NAVIGANTI
Arturo Stenio Vuono 11 Marzo  2016 – “L’AVEVAMO DETTO E RIDETTO” [Arturo Stenio Vuono ] *
In tema di sondaggi, cari lettori, non ci siamo fatti abbindolare dalla leggenda metropolitana, pubblicizzata dall’ossessionante grancassa mediatica, che voleva un neo centrodestra, con o senza Silvio Berlusconi, spaccottato e perdente;in materia dell’italicum-tirannicum, scritto e riscritto, almeno da un anno, che al contrario sarebbe stato sufficiente  per competere un listone, con un semplice logo ( cerchio racchiudente i tre simboli di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia ), e prevalere. I dati delle ultime intenzioni di voto, che pubblichiamo, di ciò ci convincono ancora di più. Uno dei dati, infatti, registra e recita così :“Chi va al ballottaggio? Il Centrodestra (che perderebbe sia contro M5S che contro il Pd al secondo turno) paradossalmente è in testa nelle intenzioni di voto al primo turno.” – E aggiungiamo, tutto giusto se non fosse che il sondaggio interessa solo e soltanto chi, all’oggi, conferma di portarsi alle urne; che la novità d’una lista unitaria, promossa da Berlusconi – Meloni – Salvini, e non di certo è un paradosso, con la partecipazione del cavaliere alla campagna elettorale – cadidato o meno -, invece, stimolerebbe una maggiore partecipazione al voto e, quindi, la possibilità che il centrodestra prevalga addirittura al primo turno, superando il quorum del 40%, senza alcuna necessità di andare al ballottaggio. Elucubrazioni le nostre ? non lo pensiamo, dal momento che la maggioranza degli abusivi democrat e gli oppositori a cinquestelle di sua maestà,i voltagabbana sempre contrari , infatti, da qualche tempo, se ci fate caso, di elezioni anticipate non ne vogliono proprio sapere.
ARTURO STENIO VUONO
* presidente Associazione “Azimut” – Napoli
 
azimutassociazione@libero.it

 “Associazione Azimut”<associazioneazimut@tiscali.it>

VISITA IL SITO

Associazione Azimut – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

… di meno Milano e Roma,… azimutassociazione.wordpress.com/2016/03/06/pri … …. 43,003 Visite su Wordpress a cui vanno sommati 99.660 visite ricevute sul …

Hai visitato questa pagina molte volte. Ultima visita: 15/11/15
IN COPERTINA

La denuncia di Milena Gabanelli che fa tremare mezzo mondo: “Ecco chi comanda veramente”. Il video di Report supercensurato. SbrigateVi a vederlo ed a condividerlo, prima che sparisca del tutto!

La denuncia di Milena Gabanelli che fa tremare mezzo mondo: “Ecco chi…
LAPILLOLAROSSA15.ALTERVISTA.ORG

lunedì 7 marzo 2016

BOOM! MENTANA HA APPENA DIFFUSO QUESTI SONDAGGI. PANICO TOTALE NEL PD. ECCO I NUMERI CHE LI ANNIENTANO…

 
Riportiamo i dati pubblicati da newspedia.it
SONDAGGI TG LA7 (7 MARZO 2016) – Sono appena andati in onda i sondaggi politici di EMG per Tg La7, nel corso del telegiornale diretto da Enrico Mentana.
Il M5S continua a battere sia il Partito Democratico che l’ipotetico listone di Centrodestra la ballottaggio, sfida determinante per la vittoria elettorale se si voterà con l’Italicum così com’è oggi.
Permane anche la contraddizione per la quale il M5S, pur essendo teoricamente in vantaggio al secondo turno, rischia di non arrivarci, visto che il Pd e il listone diCentrodestra dovrebbero arrivare davanti ai pentastellati al primo turno.
Ecco i risultati del M5S contro il Centrodestra al ballottaggio.
Screenshot_23
Pd contro Centrodestra.
Screenshot_22
Partito democratico contro M5S.
Screenshot_20
Chi va al ballottaggio? Il Centrodestra (che perderebbe sia contro M5S che contro il Pd al secondo turno) paradossalmente è in testa nelle intenzioni di voto al primo turno.
Screenshot_19
Chiudiamo la veloce carrellata sui sondaggi politici di EMG-Tg La7 con le intenzioni di voto per lista al primo turno. Come si può notare, la situazione è piuttosto statica.
Screenshot_16
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...