CONTROINFORMAZIONE LE TRENTA VERITA’ DI GIANCARLO LEHNER E ALTRE NEWS ( Il nuovo numero de Il Cerchio in edicola e altro )


CONTROINFORMAZIONE LE TRENTA VERITA’ DI GIANCARLO LEHNER E ALTRE NEWS ( Il nuovo numero de Il Cerchio in edicola e altro )

 
[ “AZ.” ] –  OGGI – CONTROINFORMAZIONE LE TRENTA VERITA’ DI GIANCARLO LEHNER E ALTRE NEWS ( Il nuovo numero de Il Cerchio in edicola e altro )
“Az.-News”, 17.03. ’16
 UNA BUONA LETTURA
VISITA IL SITO

Associazione Azimut – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

… di meno Milano e Roma,… azimutassociazione.wordpress.com/2016/03/06/pri … …. 43,003 Visite su Wordpress a cui vanno sommati 99.660 visite ricevute sul …

Hai visitato questa pagina molte volte. Ultima visita: 15/11/15
se trovi spazi in bianco
prosegui ugualmente
il servizio continua
Grazie per l’attenzione
———————————————————————————————————————————————————————————
IN COPERTINA
———————————————————————————————————————————————————————————
Italo Zicaro ha condiviso il post di Claudio Vitali.
Servono ancora 91.132 firme!
CLAUDIO VITALI HA APPENA FIRMATO QUESTA PETIZIONE SU CHANGE.ORG.
Italo Zicaro ha condiviso il post di Luciano F. Marranghello.

Luciano F. Marranghello

Mentre il premier abusivo, sostenuto da una maggioranza abusiva, continua a dire che ‘va tutto bene’, il Paese è di nuovo in deflazione, il debito pubblico continua a crescere, la disoccupazione resta a livelli altissimi e famiglie e pensionati proprio non vedono la ripresa di cui Renzi parla tanto. Ecco l’Italia che non vogliamo. A questo, si aggiunge l’allarme del capo della polizia Alessandro Pansa sui rischi di infiltrazioni di terroristi nei flussi migratori. Per essere chiari, gli Italiani sono stretti tra la crisi economica e l’immigrazione senza controllo che ha trasformato il Paese in un grande parcheggio della disperazione. Per uscirne, è necessario porre fine a questa ‘legislatura del silenzio’: cinque anni di tre governi non eletti, culminati in questo ultimo disastroso esecutivo di Renzi, premier abusivo che chiuso nel Palazzo è ormai lontanissimo dalla realtà che vivono gli Italiani

———————————————————————————————————————————————————————————
AMERIKA – AMERIKA – AMERIKA : VERSO LO SCONTRO FINALE
———————————————————————————————————————————————————————————
Il dopo BombObama
Usa 2016: nel "Super Tuesday" avanzano ancora Trump e Hillary. Tra i repubblicani si ritira Rubio SARANNO – INFINE – I CONTENDENTI ?
——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————
CONTROINFORMAZIONE
LE TRENTA VERITA’ DI GIANCARLO LEHNER
——————————————————————————————————————————————————————————–
Risultati immagini per giancarlo lehner
PER COMPRENDERE COSA ACCADE OGGI – NON C’E’ BISOGNO DI ANDARE MOLTO LONTANO : ECCO UN LINK ( VEDI : SOTTO ) – CLICCA SU GIANCARLO LEHNER E LEGGI – DA “ARCHIVIO AZIMUT ONLINE” ( DA SERVIZIO ANNO 2013 )
——————————————————————————————————————————————————————————–
Fabio Pisaniello
Data: 15/09/2013 17.10
“Arturo Vuono”<an.arenella@libero.it>,<associazioneazimut@tiscali.it>, “Massimo Vuono”<massimovuono@libero.it>, ( . . . )
“AZIMUT” – FATENE UN TOMO PER I VOSTRI FIGLI : DELL’AMICO GIANCARLO LEHNER, 30 ARTICOLI SU << IL GIORNALE >>DI MILANO ( PUTIN, BERLUSCONI E ALTRO )…”Az.-News”, 15-16 sett. ’13

FATENE UN TOMO PER I VOSTRI FIGLI: DELL’AMICO GIANCARLO LEHNER, 30 ARTICOLI SU IL GIORNALE DI MILANO (PUTIN, BERLUSCONI E ALTRO)…

[“AZIMUT” – NAPOLI. ECCOVI IL LINK UTILE PER VISIONARE L”ELENCO DEI 30 ARTICOLI E PER SCEGLIERE QUELLO O QUELLI CHE PREFERITE, PER L’ARGOMENTO TRATTATO ]

Giancarlo Lehner – Il Giornale

Giancarlo Lehner … di Giancarlo Lehner. Nel ’96 la … Giancarlo Lehner … No, ha proclamato che Berlusconi gli fa schifo. …. potrai consultarlo su PC e su iPad:


———————————————————————————————————————————————————————————
ALTRE NEWS
——————————————————————————————————————————————————————————-
———————————————————————————————————————————————————————————
NAPOLI
———————————————————————————————————————————————————————————
 

Il nuovo numero de Il Cerchio è in edicola

La rivista culturale dal 15 Marzo in distribuzione gratuita

Torna in edicola Il Cerchio, la rivista culturale a cadenza semestrale che inaugura il suo ventiduesimo anno di vita con il suo primo numero di questo 2016. Il periodico di cultura e politica diretto da Giulio Rolando sarà disponibile a partire dal 15 Marzo, in distribuzione gratuita, presso le edicole di Piazza dei Martiri e via Nisco a Napoli, accompagnato dal Chiaia Magazine edito da Iuppiter Group.

Tema centrale del nuovo numero è la crisi del rapporto tra etnie e religioni, come si evidenzia sin dal titolo del fascicolo, e quindi le gravi conseguenze che investono il bacino del Mediterraneo e l’Europa intera. Una geografia dell’umanesimo dell’uomo e non dei mercati è la chiave di lettura proposta dalla rivista in una attenta analisi di Pierfranco Bruni circa i conflitti tra le culture arabo mediterranee, e su come l’Europa  – ha sottolineato anche Mario Forte nel suo intervento -nel tentativo di non perdere la propria identità debba adattarsi ai nuovi modelli migratori.

Il Futurismo è l’altra colonna portante della rivista, come annuncia la copertina dedicata ad un’opera di Luigi Russolo. L’inserto centrale del giornale è intitolato Futurismo & Dintorni e riesce a tracciare un quadro esaustivo di un’epoca chiave attraverso la poesia, l’arte e la politica grazie ai preziosi contributi di Luigi Tallarico, Mario Bozzi Sentieri, Lucio Ciccone e Gennaro Cesaro. E’ chiaro il riferimento a come in un periodo storico non meno problematico dell’oggi, la forza anticipatrice del Futurismo diede all’Italia la forza di superare le ombre e spingersi verso un domani migliore.

Infine, ma di certo non ultima, Napoli: tante le pagine dedicate alle brillanti iniziative e le illuminanti esperienze nel mondo del lavoro e della cultura, dallo sbarco di Apple raccontato da Orazio Abbamonte alle novità della Federico II a firma di Nicola Squitieri, di cui Il Cerchio prova a tenere traccia, andando forse controcorrente rispetto all’editoria tradizionale nella scelta di dare spazio al bello e a coloro che illuminano la via per uscire dalla crisi.

Elio Errichiello

——– Original Message ——–

Subject: Edilizia Residenziale Sociale
Date: Mon, 14 Mar 2016 15:34:09 +0100
From: “Arch. Gaetano Troncone” <tronconestudio@tiscali.it>
To: <associazioneazimut@tiscali.it>
Reply-To: tronconestudio@tiscali.it


E’ in arrivo la delibera che favorirà l’accesso alla casa ai nuclei familiari in condizioni di disagio abitativo.

                      

Gentile cittadina/o,

in qualità di consigliere della città metropolitana di Napoli con delega all’Urbanistica e alla Pianificazione Territoriale, ho scritto agli uffici competenti per chiedere di predisporre la delibera d’indirizzo che consentirà agli abitanti e/o nuclei familiari versanti in condizioni di disagio abitativo (affollamento, coabitazione, sfratto, obsolescenza fisica/funzionale dell’alloggio) l’accesso alla casa a condizioni agevolate.

       

Continua a leggere.

http://gaetanotroncone.blogspot.it/2016/02/linee-guida-e-individuazione-dei.html

  

  

Consigliere Metropolitano

Delegato all’ Urbanistica e alla Pianificazione Territoriale

Arch. Gaetano Troncone

 

——– Original Message ——–

Subject: DRONI Sicurezza e Protezione Civile, 18 marzo – Start Cup Campania 2016, 16 marzo
Date: Mon, 14 Mar 2016 17:42:11 +0100
From: “SMSengineering Marketing” <marketing@smsgroup.eu>
To: associazioneazimut@tiscali.it
Reply-To: marketing@smsgroup.eu


Il Generale Dario Nicolella, Presidente dell’ AFCEA Naples Chapter e Don Roberto Schiavone di Favignana, Presidente del Corpo Internazionale di Pubblica Assistenza Humanitas, sono lieti di invitare la S.V. al convegno organizzato dalla NOVA Italia Onlus:

S.A.P.R.: UTILIZZO DEI DRONI PER LA SICUREZZA E LA PROTEZIONE CIVILE
Circolo degli ufficiali dell’Esercito Italiano,Piazza del Plebiscito 80132 Napoli
Venerdì 18 marzo-ore 9.30 – 18.00

GIORNATA DI LANCIO START CUP CAMPANIA 2016
16 marzo 2016 ore 14,30 Aula Magna Leopoldo Massimilla, Scuola Politecnica e delle Scienze di Base – piazzale V. Tecchio 80, Napoli
Com’è noto, dal 2010, le Università Campane organizzano la competizione denominata “Start Cup CAMPANIA”, il premio per l’innovazione finalizzato a mettere in gara gruppi di persone che elaborano idee imprenditoriali basate sulla ricerca e sull’innovazione, di qualsiasi area scientifica. Quest’anno è prevista una menzione speciale per le imprese costituite da soli studenti. I vincitori del concorso regionale – che si terrà a Napoli nel prossimo ottobre – parteciperanno, poi, al concorso nazionale “Premio Nazionale per l’Innovazione” la cui manifestazione conclusiva quest’anno si terrà nei giorni 1 e 2 dicembre a Reggio Emilia e Modena. Durante l’incontro verranno illustrate tutte le fasi e le attività che saranno svolte nel 2016 per supportare i gruppi che mirano ad avviare nuove imprese. A tale scopo le Università promotrici predisporranno, con esperti provenienti dal mondo imprenditoriale e docenti interni, attività di formazione e di tutoraggio finalizzate alla stesura del progetto finale. La SMS engineering, da sempre attiva nell’ambito dell’innovazione ed attenta allo sviluppo del territorio, contribuirà allo sviluppo della manifestazione promuovendo e supportando con le sue risorse, la pregevole iniziativa. Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione consultare il sito : http://www.startcupcampania.unina.it/

Se hai un’idea innovativa e originale, il concorso Start Cup Campania 2016 ti aiuta a trasformarla nel tuo progetto d’impresa. Ai primi cinque classificati sarà attribuito un premio del valore rispettivamente di 5.000, 3.000, 2.000, 1.000 e 1.000 euro. Le idee vincitrici, inoltre, parteciperanno alla fase finale del Premio Nazionale per l’Innovazione.

Ing. Massimiliano Canestro
SMS Engineering – Vice President
AFCEA Naples Chapter Secretary
HUMANITAS Naples Chapter Major Commander
Rating Advisor

www.smsengineering.it – m.canestro@smsengineering.it
PEC: massimiliano.canestro@ordingna.it

Napoli  D:+39 0810155611  F:+39 0810155666  M:+39 3485905083
London  D:+44 2032393730  F:+44 2033180740  skype: m.canestro

Lapide_Roberto_Murolo-2-4

Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, in occasione dell’anniversario, che cade oggi, della morte di Roberto Murolo, il grande cantore della Napoli classica e nobile, rilancia la proposta all’amministrazione comunale partenopea di dedicare alla memoria di uno degli artisti napoletani più amati e più conosciuti al mondo, scomparso esattamente tredici anni or sono, le scale di via Cimarosa, poste proprio dinanzi al palazzo dove si trova la casa nella quale Roberto Murolo visse e morì. “A tredici anni dalla dipartita del maestro, avvenuta a 91 anni il 13 marzo 2003,  – scrive Capodanno -, ritengo doveroso lanciare l’appello all’amministrazione comunale affinché, oltre a una traversa di via Nino Bixio, nel quartiere Fuorigrotta,  di recente a lui intitolata, gli vengano dedicate quelle scale del quartiere collinare partenopeo, nei pressi delle quali il  “padre nobile della grande canzone”, come si legge su una lapide apposta in sua memoria sulla facciata del fabbricato, trascorse la sua vita, in un casa posta in via Cimarosa 25, dove prima di lui aveva vissuto il padre Ernesto, grande poeta dell’epoca d’oro della canzone napoletana, come ricorda un’altra lapide posta nei pressi della prima “.

———————————————————————————————————-

———————————————————————————————————————————————————————————
CORRISPONDENZE
———————————————————————————————————————————————————————————
TRA LE TANTE NOTIZIE :

Presidente Slobodan Milosevic, Ad Memoriam

Enrico Vigna

——– Original Message ——–

Subject: Fwd: CIVG Informa N° 85
Date: Sat, 12 Mar 2016 15:39:54 +0100
From: “info@civg.it” <info@civg.it>
To: CIVG <info@civg.it>


[ PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI VAI SUL SITO ]
 

CIVG

www.civg.it/

CIVG Informa N°85. Dettagli: Scritto da CIVG. Se volete contattarci per collaborare con questo progetto, per proporci materiali, per chiedere altre informazioni o …

———————————————————————————————————————————————————————————
L’EDICOLA
——————————————————————————————————————————————————————————–

——– Original Message ——–

Subject: 16 Marzo – Leggi le principali notizie di oggi
Date: Wed, 16 Mar 2016 05:02:09 +0100
From: “Secolo d’Italia” <newsletter@secoloditalia.it>
To: “associazioneazimut@tiscali.it” <associazioneazimut@tiscali.it>
Reply-To: newsletter@secoloditalia.it
Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Mercoledì, 16 marzo 2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Si è concluso l’Ufficio di Presidenza di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che all’unanimità si è detto favorevole alla candidatura di Giorgia Meloni a Sindaco di Roma. Il presidente di FdI comunicherà la sua decisione definitiva dopo aver sentito gli alleati del centrodestra.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI
Email
Facebook
Twitter
Google+
Secolo d’Italia
Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976
​Redazione: Via della Scrofa, 39 – 00186 Roma
———————————————————————————————————————————————————————————
COSENZA – LA CITTA’ DEI SETTE COLLI
——————————————————————————————————————————————————————————–
Italo Zicaro ha condiviso il post di Ada Giudice.·
foto di Ada Giudice.
Ada Giudice·

IL MIGLIOR SPOT ELETTORALE !
FORZA OCCHIUTO

Maria Veltri
Maria Veltri Guarrassano, Vetere , Pancrazio, Triglio , Mussano , Gramazio ,Venneri ….. Un ripasso Dei Sette Colli !!

Nei vicoli

foto di Obiettivo Cosenza.

Cosenza nel 1912 – si fanno gli argini al fiume Crati

foto di Obiettivo Cosenza.

Negli anni ’50, in questo palazzo in via Liceo esercitava la professione l’oculista Perris: i bambini che accedevano alle scuole elementari passavano la visita oculistica proprio nel suo studio. E’ presente tuttora la targa.

foto di Obiettivo Cosenza.

Oggi via R. Misasi, già via Roma.

foto di Obiettivo Cosenza.
 
———————————————————————————————————————————————————————
CONTROINFORMAZIONE LE TRENTA VERITA’ DI GIANCARLO LEHNER E ALTRE NEWS ( Il nuovo numero de Il Cerchio in edicola e altro )
 – “Az.-News”, 17.03.’16 
———————————————————————————————————————————————————————
“Azimut” associazione – Via P. Del Torto n. 1 – 80131 Napoli 
Telfax 081 – 7701332 Info 340 – 3492379
E.mail: an.arenella@libero.it (segreteria)-massimovuono@libero.it (ufficio stampa)
[per sostenere l’associazione-solo su su c/c  banc. intestato Arturo Stenio Vuono]
Iban IT74 YO1O 1003 4351 0000 0003 506  BIC IBSPITNA         Banco Napoli SpA Filiale Na. 35 Via Onofrio Fragnito nn. 28/52   80131 Napoli
 
———————————————————————————————————-
 
ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” NAPOLI
 direzione responsabile: presidenza Associazione
team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
Uff. Stampa Associaz. “Azimut�: 
 
Ferruccio Massimo Vuono
 

IL SERVIZIO VOLGE AL TERMINE

azimutassociazione@libero.it

 “Associazione Azimut”<associazioneazimut@tiscali.it>

VISITA IL SITO

Associazione Azimut – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

… di meno Milano e Roma,… azimutassociazione.wordpress.com/2016/03/06/pri … …. 43,003 Visite su Wordpress a cui vanno sommati 99.660 visite ricevute sul …

Hai visitato questa pagina molte volte. Ultima visita: 15/11/15
FINE SERVIZIO
——————————————–
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...