REFERENDUM 4 DICEMBRE 2016 – PRIMA L’ITALIA


REFERENDUM  4 DICEMBRE 2016 – PRIMA L’ITALIA

Cari fratelli e sorelle di qualsiasi sponda, amici o avversari fa lo stesso, carissimi giovani che siete tutti nostri figli…[“AZIMUT-NEWSLETTER”:VENERDI’, 2 DIC. 2016]
 
Risultati immagini per urna referendumREFERENDUM 
 4 DICEMBRE 2016 – PRIMA L’ITALIA

 

l'immagine del profilo di Lorenzo Fabio RomanoUNA CANZONE PER IL NO

LA CANZONE DEL NO #IoVotoNO – YouTube – https://www.youtube.com/watch?v=E7-a9dTGzlc

– ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” NAPOLI
il presidente Arturo Stenio Vuono
Risultati immagini per la postazione telematica della libertà azimut Cari fratelli e sorelle di qualsiasi sponda, amici o avversari fa lo stesso, carissimi giovani che siete tutti nostri figliSE DI ESTREMA DESTRA – DI DESTRA O DI CENTRODESTRA, SE DI CENTRO, SE DI ESTREMA SINISTRA – DI SINISTRA O DI CENTROSINISTRA, SE MODERATO O POPULISTA  O ANTAGONISTA,  OPPURE ASTENSIONISTA, LASCIALO DA PARTE E PENSA ORA SOLO AL TUO PAESE E ALLA TUA NAZIONE; DIFENDILA, DIFENDI LA SUA LIBERTA’ E LA SOVRANITA’ DELLA CASA COMUNE; SCACCIA I MERCANTI DAL TEMPIO ! FERMA IL  DECLINO DELLA TUA ITALIA ! FERMA LA GRANDE SPOLIAZIONE ! VI HANNO NASCOSTO IL VERO QUESITO : APPROVATE IL TESTO DELLA LEGGE COSTITUZIONALE CHE CI RENDERA’ COMPLETAMENTE SCHIAVI DELLA UE ? VEDI : NUOVO ART. 117 ( E ART. 55 ) DI CUI NESSUNO PARLA. VOTIAMO E BARRIAMO IL “NO” !
IL VERO QUESITO
 
L'immagine può contenere: sMSIL VERO QUESITO  
 
Qui non è questione di destra o sinistra, renziani o antirenziani, ma della sovranità dell’Italia. Difendiamola. [  REVISIONE COSTITUZIONALE – VOTA NO ]
LA NOSTRA RISPOSTA ALLA PUBBLICAZIONE “SI CAMBIA” CHE PERVIENE AL DOMICILIO DI TUTTI GLI ELETTORI : UN TENTATIVO MENZOGNERO  DI PROPAGANDA FUORVIANTE – OMISSIVA – RETICENTE E A COPERTURA DELLA SCHEDA INGANNEVOLE (CON IL QUESITO FARLOCCO) E’ UN DECISO << NO >> !
 
Risultati immagini per referendum 4 dicembre barra il no
NON S’ERA MAI VISTO : 4 MILIONI DI OPUSCOLI MANDATI AGLI ITALIANI ALL’ESTERO, 20 MILIONI DI OPUSCOLI ALLE FAMIGLIE ITALIANE, INVII CONTINUI A TUTTI GLI ITALIANI DI SMS, UNA CAMPAGNA ELETTORALE CON MIGLIAIA DI COLLABORATORI E CENTINAIA DI MANIFESTAZIONI. E IL COSTO? FATEVI LA DOMANDA : DA DOVE HANNO PRESO TUTTI QUESTI MILIONI O CHI LI HA DATI ?
 

FERMIAMOLI !
NON ABBIATE PAURA DI AVERE CORAGGIO ! AL REFERENDUM MILLE VOLTE “NO” – PER RESPINGERE AL MITTENTE “AVVERTIMENTI MERCATI” “MESSAGGIO SPREAD” E INGERENZE SOVRANAZIONALI.E PER QUANTO CI RIGUARDA:I LIBERI-FORTI-ONESTI E CORAGGIOSI VANNO AL VOTO E BARRANO IL “NO” !
 
LA REVISIONE ? Schieramoci con i contrari, in un fronte variegato, con i riformisti che ne negano la validità ai fini del cambiamento, e altri per la democrazia diretta e l’istanza presidenzialista nonchè con chi ritiene preminente la questione degli articoli vigenti inattuati, piuttosto che le proposte al referendum confermativo. Mettiamo pure in parentesi le modifiche, sulle quali ognuno s’è fatta una propria opinione, e ammesso che siano condivisibili – ma non è così -, interessa votare ponendosi solo una domanda: può ritenersi tutto ciò compatibile con un popolo, e un suo parlamento, libero e sovrano ? CERTO CHE NO ! ! ! SI VOTA E SI VOTA “NO” !
Arturo Stenio Vuono
 

 I VIDEI ( Arturo Stenio Vuono )

( . . . )

a 

da messaggio “postato” su facebook

( . . . ) ascoltate questa signora rhttp://www.youtube.com/watch?v=nMcwSweUV-M&feature=youtube_gdata_playe

LE IDEE CHE CAMBIANO LA CULTURA….
YOUTUBE.COM