VIDEO DOSSIER “RE GIORGIO” SULLA REPUBBLICA NAPOLITANA E IL “PROTETTORATO ITALIA” TUTTE LE CAMPANE


VIDEO DOSSIER “RE GIORGIO” SULLA << REPUBBLICA NAPOLITANA >> E IL “PROTETTORATO ITALIA” TUTTE LE CAMPANE [ “AZ.” – 05/08/2017 ]

VIDEO DOSSIER “RE GIORGIO” SULLA << REPUBBLICA NAPOLITANA >> E IL “PROTETTORATO ITALIA” TUTTE LE CAMPANE [ “AZ.” – 05/08/2017 ]
———————————————————————————————————-
TUTTO SUL SERVIZIO ODIERNO : VEDI OLTRE
———————————————————————————————————-
 LA POSTAZIONE TELEMATICA DELLA LIBERTA’
 

Associazione Azimut | Raccolta di e-mail dell … – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimu

ANTEPRIMA DEL SERVIZIO 
IL NOSTRO INTENDIMENTO
ROMPERE SILENZIO E OMERTA’
( “AZ.” – 05/08/2017 )
NO AL BAVAGLIO 
Risultati immagini per vuono ferruccio massimo “Azimut” – il presidente Arturo Stenio Vuono
———————————————————————————————————-
A PARTE I DATI DEL CONTATORE PER LE VISITE AL SITO E I 15.000 E ROTTI LETTORI FISSI DEL BLOG ( COME PIU’ VOLTE DAI RESOCONTI PUBBLICATI )
LA PAGINA FACEBOOK
Icon of invite friends to like the lage
Highlights info row image
Piace a 265 persone
Highlights info row image
Seguito da 253 persone
Highlights info row image
Mi piace o visite: Vincenzo Mannello e altri… amici
 
———————————————————————————————————
IL RITORNO DEL << CASO NAPOLITANO >>
———————————————————————————————————-
“RE GIORGIO” –  << REPUBBLICA NAPOLITANA >> E  “PROTETTORATO ITALIA”
———————————————————————————————————-

NAPOLITANO: #FEDRIGA, MAI SUPER PARTES, SUOI DANNI SOTTO OCCHI DI TUTTI

Roma, 3 ago. – “Mi domando perché Napolitano non possa mai essere messo in discussione. Come si sia costruito questa immunità totale rimane un mistero visto che fu lui a imporre i governi illegittimi di Monti, Letta e Renzi. Lui che avrebbe dovuto essere garante super partes della Costituzione. Basta sfogliare la recente storia del nostro Paese per capire come fu lo stesso Napolitano a spingere l’Italia nella guerra in Libia (insieme a Sarkozy e Obama) facendoci aderire alla coalizione che doveva applicare la risoluzione Onu, ma di fatto abbattere il regime libico. Le ripercussioni di questo atteggiamento fuori dagli schemi sono sotto gli occhi di tutti. Un presidente della Repubblica che in tutti i modi ha cercato di influenzare la politica interna ed estera del Paese e che ancora una volta conferma di non essere mai stato adeguato per la carica che ha ricoperto”. 
Lo dichiara il presidente dei deputati della Lega Massimiliano Fedriga.
L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali e primo piano
———————————————————————————————————-
———————————————————————————————————-
E A PROPOSITO ( E NON SOLO )
———————————————————————————————————-

Barnard: il golpe di Napolitano e Draghi – La7

12 feb 2014 – Paolo Barnard ripercorre le tappe del golpe di Napolitano e Draghi. Guarda anche. Napolitano ci lascia nelle mani della troika · Guarda il video … Psicosi e fake news: anche la rete si mobilita sulle nuove frontiere dei vaccini, … Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

———————————————————————————————————-

Napolitano, la verità ce la devi dire tu! – Byoblu.com

23 apr 2015 – I Governi devono avere il coraggio di dire la verità agli europei”. … Abbiamo l’ assoluta esigenza di chiederci e di riflettere su cosa possa … perché tu, come tutti gli altri, avreste dovuto essere espressione del …. Caso mai non sapeste cos’è la modalità “con restrizioni” di Youtube, ve lo …. Video dal web …

Giorgio Napolitano

Voglio essere chiaro: qui non è questione di credere o non credere alla necessità di sciogliere i confini nazionali in un unico grande utero semiplanetario, che si chiami “nuovo ordine mondiale” (nel sensoorwelliano del termine) o che scaturisca da una considerazione legittima, condivisibile o meno, circa la necessità di affrontare i cambiamenti di natura geopolitica in corso con una visione collettiva. Lascio ai fautori di questa o quella tesi decidere cosa voleva dire Napolitano, nel suo discorso di ieri alla Camera, con le parole “Non si può […] opporsi o resistere a quella indispensabile e sempre più stretta integrazione tra gli Stati e i Governi dall’Unione” e “Questo è forse il momento […] in cui si impone la costruzione di un nuovo ordine mondiale. […] Abbiamo l’assoluta esigenza di chiederci e di riflettere su cosa possa essere un ordine mondiale più giusto e sostenibile. […] Dopo il 1989 si sparse e si diffuse l’illusione che, dalla fine della guerra fredda, potesse nascere un ordine mondiale magari unipolare e pacificato nel suo seno“.

A parte il fatto che “ordine mondiale unipolare e pacificato” fa venire i brividi, e non per il fatto ovviamente che vivere in pace non sia una bella cosa, ma per il fatto che “essere pacificati” implica un gruppo di “pacificatori” che (a giudicare dal processo di integrazione a tappe forzate che si sta operando con l’Unione Europea, con tanto di “crisi necessarie a raggiungere l’obiettivo“), pacificano a modo loro, perché “il (loro) fine giustifica i mezzi”. A parte questo, dicevo, qui rileva il fatto che ad esprimere queste opinioni non sia un cittadino qualunque, ma uno che ha ricoperto il ruolo di garante della nostra Repubblica Parlamentare per un tempo superiore a qualunque altro. Tale ruolo implica come atto supremo la vigilanza sul rispetto della Costituzione, la quale condanna all’articolo 11 lelimitazioni alla sovranità operate in condizioni di disparità con gli altri stati. E dall’arrivo di Mario Monti in poi, all’epoca gloriosa dei memorandum di intesa, passando per il MES (che la Corte Costituzionale tedesca ha depotenziato, mentre noi aderiamo alla versione incarognita) e per i vari limiti meccanici del 3% e affini che incidono in maniera estremamente diversa se ad applicarli è la Finlandia oppure l’Italia, di condizioni di “parità” non ce n’è nemmeno l’ombra.Qui abbiamo un uomo che doveva limitarsi ad applicare la Costituzione in maniera rigida, lasciando poi eventualmente al Parlamento l’onere e l’onore di provare a cambiarla, e invece ha spinto, indirizzato, influenzato, se non addirittura compiuto azioni di natura palesemente eversiva, come prendere accordi con Mario Monti, euroburocrate doc, mesi prima che il Governo Berlusconi venisse destituito dal trio Merkel-Sarkozy-Draghi (e tutti ad applaudire come beoti, tranne questo blog a cui l’incostituzionalità non piace né a destra né a sinistra).

Quindi sì, caro Napolitano, “i governi devono avere il coraggio di dire la verità e di prendersi le loro responsabilità dinanzi agli europei“, come hai sostenuto ieri di fronte all’aula del Senato, ma visto che hai fatto tu il garante di questo Paese per più di un settennato, e visto che dalle tue stesse parole si arguisce che c’è una verità che non viene detta, questa verità adesso ce la devi dire tu. Anche se, visto che scemi non siamo, sono anni che la sappiamo e la gridiamo ai quattro angoli del web e in qualche sparuta trasmissione televisiva che puntualmente viene chiusa e riaperta su altre emittenti.

Voi non eravate nobili aristocratici incaricati dal cielo di guidare masse di sordidi peccatori incapaci di badare a se stessi, élite di cui ancora dimostri di ritenerti parte quando pomposamente, in relazione alle preoccupazioni dei cittadini, in un passaggio del tuo discorso dici “Noi non solo possiamo, dobbiamo capirle”. Quel “noi”, caro senatore a vita Giorgio, non dovrebbe esistere, perché tu, come tutti gli altri, avreste dovuto essere espressione del popolo: è dal popolo che avreste dovuto ricevere indicazioni di governo, è al popolo che avreste dovuto chiedere se e quali limitazioni alla sovranità operare, ed è al popolo che avreste dovuto rispondere circa quanto realizzato attraverso il privilegio del vostro mandato, per poi andarvene come siete venuti, tornando a confondervi tra i fruttivendoli al mercato, tra i contadini che producono cose utili, tra i disoccupati (ammesso che le vostre pensioni d’oro ve lo permettano) o tra i pensionati che si prendono cura dei piccioni al parco. Insomma… parte integrante di quel popolo da cui invece vi siete sempre ritenuti avulsi, come regnanti di fronte ai sudditi, come dei dell’Olimpo di fronte a banali esseri umani di cui tessere le trame con benevola indulgenza o con irascibile, spietata severità.

———————————————————————————————————-

VIDEO DOSSIER
———————————————————————————————————-
LINK – PARTE PRIMA
———————————————————————————————————-

La verità su Napolitano e l’austerità (05/02/2014) – YouTube

06 feb 2014 – Caricato da La7 Attualità

Il nostro Signor Nessuno ci racconta la verità sul recente discorso di … Your browser does not currently …

LA VERITÀ SU NAPOLITANO E LETTA (11/12/2013) – YouTube

12 dic 2013 – Caricato da La7 Attualità

http://www.lagabbia.la7.it/ Il nostro Signor Nessuno ci racconta la verità suEnrico Letta e Giorgio …

L’insulto a Napolitano: “Capocchia!” – Verità o bufala del … – YouTube

02 feb 2015 – Caricato da RoadTv Italia

Verità o bufala del web? … PINO DANIELE, Napoli saluta il suo poeta (TUTTI I VIDEO) … Seguici su …

ECO CHI E’ GIORGIO NAPOLITANO – YouTube

02 feb 2017 – Caricato da Politic OGGI

Your browser does not currently recognize any of the video formats …..napolitano spero che tutto questo ti …

Giorgio Napolitano ladro – Guarda il video e capirai chi è l … – YouTube

18 mag 2012 – Caricato da dadavre

Your browser does not currently recognize any of the video formats available. … Giorgio Napolitano ladro …

QUANDO CRAXI VUOTO’ IL SACCO SU NAPOLITANO – YouTube

16 lug 2017 – Caricato da Politic OGGI

QUESTO VIDEO E’ DA ASCOLTARE RIASCOLTARE: QUANDO CRAXI …. piu mafioso di toto riina …

Napolitano, auguri su Youtube – Libero Quotidiano

30 dic 2009 – Napolitano su YouTube. La Presidenza della Repubblica lancia domani, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica agli ….

Di Pietro: “Craxi non mentì su Napolitano”. Quirinale: “Artifizi …

06 ago 2012 – Il leader dell’Idv ha ricordato che: “Craxi descriveva quel Napolitano, esponente … ‘fonti del Quirinale’ consiglio di vedere il filmato su youtube e di risentire dal … coinvolgessetutti i partiti, compreso il Pci dell’onorevole Napolitano, … molta della verita’ sulla trattativa Stato-mafia,con il coinvolgimento di molti …

———————————————————————————————————-
LINK – PARTE SECONDA
———————————————————————————————————-

Discussione:Giorgio Napolitano – Wikipedia

Richiedo un controllo sulle date: se Napolitano è nato nel 1925, è possibile che nel 1942 ( a …. “Sbagliato, si tratta di una grave truffa ai danni di tutti i contribuenti Europei” ha ….. Questovideo sembra confermare l’avvenuto: http://www.youtube. com/watch?v=8L-e5Cvm-wQ O è un fake? …… Viva la verità[modifica wikitesto] …

Napolitano: FdI, dica la verità su 2011 – Politica – ANSA.it

www.ansa.it › Politica

1 giorno fa – “Quello che accadde nel 2011 deve essere ancora scritto e rivelato. (ANSA)

Napolitano, la verità ce la devi dire tu! – Byoblu.com

23 apr 2015 – I Governi devono avere il coraggio di dire la verità agli europei”. … Abbiamo l’ assoluta esigenza di chiederci e di riflettere su cosa possa … perché tu, come tutti gli altri, avreste dovuto essere espressione del …. Caso mai non sapeste cos’è la modalità “con restrizioni” di Youtube, ve lo …. Video dal web …

Blog di Beppe Grillo – Napolitano su YouTube: non lasciatelo solo!

31 dic 2009 – Il Presidente della Repubblica inaugura un canale su YouTube con il … parte di un sincero democratico come Napolitano, diffondete il video e commentatelo altrove. … Perchè tutti i politici dicono che è stato un discorso perfetto, se la ….. Naturalmente la verità è un’altra cosa e non si può e non si deve dire.

Porta a porta – Bruno Vespa con il Presidente emerito Giorgio …

21 nov 2016

In questa puntata, Bruno Vespa intervista il Presidente emerito GiorgioNapolitano. Si parlerà del …

Napolitano, il momento della verità per l’Europa – Agi

28 gen 2017 – Intervento del Presidente emerito su La Stampa. Trump ha una “buia visione” che si salda con Brexit.

Napolitano | Antigrillo: il populismo di Beppe Grillo e la mistificazione …

Post su Napolitano scritti da antibeppegrillo. … di queste verità si potrà pretendere dai campani un comportamento rigoroso, … Facciamo sembrare che l’ iniziativa sia stata presa dal solito Mastella e poi giù pesante contro di lui per tutto il Post. … stato tasse TAV termovalorizzatori USA V day Veltroni video visco youtube …

———————————————————————————————————-
LINK – PARTE TERZA
———————————————————————————————————-

La verità su Re Giorgio e il 2011: ecco la storia del golpe anti Cav …

15 ott 2015 – L’ex capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha stigmatizzato in … «Signor presidente, voglio assicurarla che il governo rispetterà tutti gli ….. @gianniverde e Giano ilvideo lo potete trovare su https://www.youtube.com/watch?v= …

Napolitano: «Ho sempre pagato di persona le spese delle vacanze …

19 lug 2017 – … Giorgio Napolitano in merito al nostro articolo sulle vacanze dell’ex capo … “Se si trovasse una figura che mette d’accordo tutti – spiega la … Jane Fonda e Robert Redford di nuovo insieme: da Venezia il Leone alla carriera (VIDEO) …. che hanno accompagnato il cammino nella ricerca della verità sulla …

Interrogatorio Napolitano, le domande su stragi e … – Sabina Guzzanti

https://www.sabinaguzzanti.it › La Trattativa

28 ott 2014 – Interrogatorio Napolitano, stragi e trattativa stato mafia | Oggi Napolitano … Certo qualche uomo della classe dirigente che collabora ci aiuterebbe a far luce su tutto, ma anche … desecretato per capire quale verità sia stata nascosta per vent’ anni. ….https://www.youtube.com/watch?v=3DQ9qBLHLAo&list= …

Barnard: il golpe di Napolitano e Draghi – La7

12 feb 2014 – Paolo Barnard ripercorre le tappe del golpe di Napolitano e Draghi. Guarda anche. Napolitano ci lascia nelle mani della troika · Guarda il video … Psicosi e fake news: anche la rete si mobilita sulle nuove frontiere dei vaccini, … Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Ustica, 34 anni dopo. Napolitano: “Fare ogni sforzo per accertare la …

27 giu 2014 – Napolitano: “Fare ogni sforzo per accertare la verità” … VIDEO Napolitano: fare chiarezza sulle responsabilità … 400, dovranno risarcirci tutti” Napolitano: ” Ombre inquietantisulle … Facebook · Twitter · Google+ · YouTube …

Stasera Nicola Gratteri a “Presadiretta” su Raitre: “la mia nomina a …

09 gen 2017 – Facebook · Youtube · Twitter … Simbolo della giustizia italiana, il magistrato è conosciuto in tutto il … “Mi e’ stato detto che fu Giorgio Napolitano a non volere la mia nomina. … Gratteri la spiega così: “La verità è che sostanzialmente io sono … Articolo SuccessivoFlash mob chitarristico a Bagnara – IL VIDEO …

Napolitano: il bello della diretta… oppure no? | Roberto Scano

01 gen 2012 – Su twitter dopo qualche minuto di discorso esce un dubbio: … Grazie alla possibilità di condivisione video di YouTube, possiamo visualizzare il … Di tutto questo papiro di codice ci sono parti interessanti ma mi focalizzo … Certo che fa pensare che solo un settimanale ha fatto leggere la verità agli italiani.

date una medaglia a di battista, napolitano … – LA POST VERITA

22 giu 2017 – … NAPOLITANO MASSACRTTO IN MANIERA EPOCALE! VIDEO. … “Spesso si fanno discorsi estremamente ideologizzati su questo tema.

———————————————————————————————————-
OGGI
VIDEO DOSSIER “RE GIORGIO” SULLA << REPUBBLICA NAPOLITANA >> E IL “PROTETTORATO ITALIA” TUTTE LE CAMPANE [ “AZ.” – 05/08/2017 ]
———————————————————————————————————————————–
UN SERVIZIO DI CONTROINFORMAZIONE 
————————————————————————————————————————————-
———————————————————————————————————-
UNA BUONA LETTURA E BUONE VACANZE !
———————————————————————————————————-
“AZIMUT” ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE NAPOLI – IN RETE :
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut” :   Ferruccio Massimo Vuono 
(Arturo Stenio Vuono :  presidente di “Azimut”  Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 –  80131 NAPOLI
[ ex : Prima Traversa Domenico Fontana )
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.770132      
———————————————————————————————————-
CONTROINFORMAZIONE
——————————————————————————————————————————
Annunci

Un pensiero su “VIDEO DOSSIER “RE GIORGIO” SULLA REPUBBLICA NAPOLITANA E IL “PROTETTORATO ITALIA” TUTTE LE CAMPANE”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...