LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER ( DA ROMA – TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK ) MISCELLANEA SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL PENSIERO UNICO


LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER ( DA ROMA – TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK ) MISCELLANEA SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL << PENSIERO UNICO >> – [ “AZ.” – 04/04/2018 ] – anteprima di web servizio tra breve in rete –

 

Associazione Azimut

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimut

AZIMUTASSOCIAZIONE.WORDPRESS.COM

LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER ( DA ROMA – TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK ) MISCELLANEA SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL << PENSIERO UNICO >> – [ “AZ.” – 04/04/2018 ] – anteprima di web servizio tra breve in rete –

———————————————————————————————————————————————————–

IN QUESTO NUMERO

( DA ROMA ) –  MISCELLANEA  SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL << PENSIERO UNICO >>

LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER

[ per leggere tutto – vedi : oltre ]

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

[ ULTIME DAL WEB – 02/04/2018 ]

———————————————————————————————————————————————————–

 1

“Spero di potere presto, dal governo, raccogliere l’appello del presidente di Confindustria Russa: via queste assurde sanzioni che stanno causando un danno incalcolabile all’economia italiana!”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini.
2

Canada, Germania e Italia: queste alcune delle destinazioni indicate dal premier israeliano Benyamin Netanyahu per una parte dei migranti africani che nei prossimi cinque anni dovranno lasciare Israele in base all’intesa raggiunta con l’Alto commissariato dell’Onu.

L’intesa raggiunta riguarda complessivamente 16.250 migranti eritrei e sudanesi, di cui 6.000 nel primo anno. 

Israele aveva annullato oggi a sorpresa la espulsione verso il Ruanda di migliaia di migranti eritrei e sudanesi, che doveva iniziare nei prossimi giorni ma che era stata temporaneamente bloccata dalla Corte Suprema

3

Winnie Madikizela Mandela, l’ex moglie del presidente del Sudafrica e premio Nobel per la pace Nelson Mandela, è morta all’età di 81 anni. Lo annuncia il suo assistente personale, riferiscono i media internazionali.

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

FACEBOOK- SEGNALAZIONE

———————————————————————————————————————————————————–

Arturo Stenio Vuono ha condiviso un ricordo.
02/04/2018·
2 anni fa

Visualizza i tuoi ricordichevron-right

Vuono senior – Visita il sito – “Azimut” associazione Napoli online l’informazione non conformista tra cronaca e storia contro il sistema della menzogna – Link :
Associazione Azimut – WordPress.com
https://azimutassociazione.wordpress.com/
… belle sul Cristo Gesù il… azimutassociazione.wordpress.com/2016/03/26/i-n… …. 44,489 Visite su WordPress a cui vanno sommati 99.660 visite ricevute sul …

——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimut
AZIMUTASSOCIAZIONE.WORDPRESS.COM
—————————————————————————————————————————-

LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER

[ per leggere tutto – tratto dalla pagina facebook ]

( DA ROMA ) –  MISCELLANEA  SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL << PENSIERO UNICO >>
—————————————————————————————————————————
1
Raffaele Memoli ·

Pensieri PASQUALI in:
👍” Che scandalo questi francesi che non solo non ci imitano, ma osano addirittura difendere i loro confini! dai migranti spacciatori. Così, offendono Alfano, la Farnesina, il Viminale, Gentiloni, Jorge Mario e attentano al libero mercato delle droghe” Cit. Giancarlo Lehner.

  2
-0:56
Visualizzazioni: 38
Claudia Hill

Pace shiita

Iranian Army Chief-of-Staff Abdolrahim Mousavi: We Will Crush the Murderous America, Put an End to the Zionist Regime

  3

Giancarlo Lehner

Mi candido per la segreteria Pd, meglio del Partito socialista democratico..So leggere e scrivere. Sono socialista, anzi, meglio, craxiano e liberalsocialista, fautore del made in Italy, patito per la produzione di ricchezza, nemico della redistribuzione del tesoro pubblico ai parassiti e contrario, quindi, al reddito di droga. Come Bettino chiamo Patria l’Italia, sostengo Israele, sono laico, giammai baciapile, tuttavia preoccupato per la catastrofe causata ai cattolici da Jorge Mario.
Sono, da sempre, garantista e pronto a legiferare per la giustizia giusta e il ritorno alla tripartizione dei poteri, senza glissare, però, sulla necessità della certezza della pena per tutti, rom e migranti compresi. Festeggio solennemente le date delle battaglie di Lepanto e di Vienna, essendo fiero delle radici greco-romane e giudaico-cristiane. Infine, credo al primato della politica, con tanto di vaffa ai vari supplenti.

  4
Humbert von Khoellen ..al 90%…stai descrivendo il sottoscritto…solo che proprio non ho intenzione di candidarmi segretario del PD…mi fa venire l’eritema..😎
 5
Domenico Alessandro de Rossi Allora, condividendo stessi principi e caratteristiche, mi candido anch’io, aggiungendo che mai fui comunista né simpatizzante
6
Duccio Trombadori I francesi non hanno fatto altro che applicare gli accordi. sono scesi dal treno a Bardonecchia come previsto insieme al nigeriano ed hanno utilizzato la consueta garitta per fargli il test delle urine. A questo punto si è inalberata una ‘volontaria’ dAltro…
Duccio Trombadori “…Una squadra di doganieri ferroviari francesi di Modane era in servizio sul TGV Parigi-Milano, indica il comunicato del ministro francese Darmanin. “Questi agenti in uniforme hanno avuto il sospetto che un uomo di nazionalità nigeriana e residente iAltro…
  7

Solo l’insidiosa trama degli hacker di Putin può spiegare la demenza calcistica di chi ha svenduto Salah, ha aggiunto altri 15 milioni, per assicurarsi Schick e Defrel, i quali non segnano mai, ma hanno il pregio delle migliori seghe circolari per affettare velocemente i tronchi.

  8
Giancarlo Lehner ha condiviso un ricordo.·
1 anno fa

Visualizza i tuoi ricordi chevron-right

  9

Giancarlo Lehner

Forza Italia è destinata a scomparire. Non ne sono contento, certo. Un tempo, il carisma di Berlusconi bastava ed avanzava, salvando una classe politica che nel 1994 era notevole, mentre negli anni successivi perse gradualmente spessore. Però, Berlusconi salvava tutto, financo la progressiva assenza dal territorio di gran parte degli eletti. Ricordo che nel corso della mia Legislatura, portai avanti due battaglie perse in partenza: 1) contro le assenze sistematiche in Parlamento, al punto che il Pdl, pur godendo di una forte maggioranza numerica, spesso veniva battuto nelle votazioni. Scrissi articoli su articoli su codesto scandalo, ricevendo soltanto non pochi insulti.
2) contro l’usanza di presentarsi agli elettori a chiedere il voto e, quindi, scomparire sino alla prossima consultazione.
Ora, con Berlusconi azzoppato, Forza Italia, purtroppo nelle mani di dirigenti psicolabili, incapaci di leggere la realtà, in luogo di capire che è il momento di tornare sul territorio e stare a contatto con la popolazione, se la prende con chi osa far politica con e tra la gente, vedi la follia della vicenda di Silvia Sardone, tanto impegno, tanta presenza, troppe preferenze, per non essere punita dai morti in piedi, che stanno uccidendo la magnifica creatura di Silvio.

  10
Giancarlo Cantelli Forza Italia ha perso voti solo ed esclusivamente perchè Berlusconi non era candidato. Se a Luglio avviene il miracolo ( nel senso che ne avrebbe diritto, ma in questa Italia “legalitaria” non si sa mai come finiscano le vicende giudiziarie) Berlusconi potra’ assumere incarichi istituzionali. Poi si vedrà …

 
11
Rita de Stasio ha risposto
Paolo Ferraris Forza Italia era, detta dei stessi membri, un covo di serpenti preoccupati piu’ a fregarsi le poltrone che lavorare per il paese. Un partito di traditori gli uni con gli altri.

12
Stelio Bonsegna Berlusconi ha avuto sempre la disgrazia di avere vicino a se cattivi consiglieri e molti infiltrati doppio-giochisti.
A causa di ciò, le sue promesse, diventavano carta straccia.

13
Giuseppe Mattei Calma.. un professore di storia a Oxford.. quando gli dissi che dopo il disastro sulla Manica per loro la guerra a Hitler era perduta.. mi rispose hai ragione ma noi inglesi siamo duri di comprendonio… e nel frattempo l’abbiamo vinta….
14
Olga Fioriti Caro Giancarlo, il Presidente dovrebbe fare una verifica delle sue truppe per ritrovare persone come noi che siamo stati sempre cavalieri tra la gente a portare il messaggio di Silvio Berlusconi condividendolo appieno. Ciao.
 15

Grande impegno delle forze di sicurezza per garantire, nei giorni di Pasqua e Pasquetta, Jorge Mario. No, non esiste che gli islamici lo vogliano colpire, visto che l’adorano, giacchè i piedi di preferenza li lava a loro. La previsione di pericolo riguarda i cattolici veri, ergo incazzati.

  16
Giuseppe Aglieri Il “Lodo Bergoglio” fino ad oggi ha funzionato benissimo. 😉

..17

Secondo i terroristi islamici che abbiamo accolto e mantenuto in Italia, l’imperativo categorico sarebbe tagliare testa e testicoli agli infedeli, cioè agli italiani senza corano. Secondo la norma della reciprocità, dovremmo cominciare noi a tagliare le teste jihadiste.Tuttavia, siamo troppo civilizzati per tanto orrore. Ci potrebbe interessare, invece, l’evirazione, cominciando dagli stupratori di Rimini e dagli assassini squartatori di Pamela.

  18
Daniele Galli risorse boldriniane e fratelli amatissimi di Francesco, che ne pensi del gonfalone Sardo ……………..

  19

Mi garberebbe partecipare in prima persona ad un governo di scopo, pur nella delicata congiuntura delle larghe intese, nel senso di partouze.

  20
Luca Carlo Bosisio Ovviamente in un privè 😂😂😂

NON SOLO L’INFORMAZIONE – CON AZIMUT ONLINE “CATTURATE IL VENTO NELLE VOSTRE VELE – ESPLORATE SOGNATE E SCOPRITE” [ “AZIMUT-NEWSLETTER” : 29 MARZO 2018 ] . anteprima di web servizio tra breve in rete – VISITA IL SITO BLOG ( Arturo Stenio Vuono )

Luciano Pavarotti – La campana di San Giusto – YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=MmPGTB7igLs

Altro…

Luciano Pavarotti – La campana di San Giusto Per le spiagge,…
YOUTUBE.COM
  21

http://www.giovis.com/cipolla.htm

da leggere fino in fondo😂

Inoltre il suo C: “Una persona stupida è più pericolosa di un bandito” ci conduce all’essenza della Teoria del Cipolla. Esistono quattro tipi di persone in dipendenza del loro comportamento in una transazione:
GIOVIS.COM
  22

(Giancarlo Lehner)
In attesa che l’UE si affranchi dal clan degli euro-buro-Soros-i-ani , auspico che almeno il governo italiano , finalmente fiero delle radici greco-romane e giudaico-cristiane , dichiari giorni di solenne festa nazionale :
– il 7 ottobre 1571
– il 12 settembre 1683
– il 20 ottobre 1827

 23

In attesa che l’UE si affranchi dal clan degli buro-sorosiani, auspico che almeno il governo italiano, finalmente fiero delle radici greco-romane e giudaico-cristiane, dichiari giorni di solenne festa nazionale il 7 ottobre 1571, il 12 settembre 1683, il 20 ottobre 1827. Sono le date della resistenza e della vittoria contro l’invasione maomettana, cioè di Lepanto, Vienna, Navarino.

 24
Carla Ceretelli sono incerta.. rido o piango.. o grido?
 25

I dati ufficiali dicono che ogni migrante costa 74.095 euro all’anno.Gli amici provino a moltiplicare tale cifra per il numero di migranti accolti in Italia.Fatta la moltiplicazione che dà una roba superiore a due finanziarie, gli amici provino a chiedersi: ce lo possiamo permettere?

  26
Patrizia Di Giandomenico No ma fa molto politically correct difronte ai fratelli@coltelli di Eurolandia, serve a manipolare l’opinione pubblica installando il seme del razzismo, fa nuovi proseliti tra i disperati (futuri elettori previo ius soli) illudendoli sul loro destino. Direi che sono strategie politiche di tipo delinquenziali

  27
Annunci

2 pensieri riguardo “LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER ( DA ROMA – TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK ) MISCELLANEA SINTETICA DI DISSACRAZIONE DEL PENSIERO UNICO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...