ARIDATECE ER PUZZONE ‘ ERA MEGLIO BERLUSCONI ‘


ARIDATECE ER PUZZONE  ‘ ERA MEGLIO BERLUSCONI ‘

< ARIDATECE ER PUZZONE >  ‘ ERA MEGLIO BERLUSCONI ‘ 
[ “AZ..NEWS” – 20/04/2017 ]
VISITA IL SITO

Associazione Azimut | Raccolta di e-mail dell … – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimut.

———————————————————————————————————-
DOPPIOPESISMO – << “FIGLI” & “FIGLIASTRI” >> E  “MERCATO DELLE VACCHE”…
———————————————————————————————————————————————————————————
ULTIMA DAL WEB : L’Aula del Senato ha accolto con voto segreto le dimissioni presentate dal senatore di FI, Augusto Minzolini. I sì sono stati 142, 105 i no, e 4 gli astenuti. “Non mi aspettavo l’esito sulla decadenza, qui in Senato invece è tornato l’accordo politico, la paura, e questa non fa bene alle istituzioni”, ha commentato

Respinte, invece, per la quinta volta le dimissioni del senatore ex M5S Giuseppe Vacciano. I sì sono stati 90, i no 120 e 7 gli astenuti — Minzolini, prima del voto di Palazzo Madama sulle sue dimissioni, ha preso la parola per ringraziare “tutta l’aula nella sua interezza” per averlo salvato il 16 marzo scorso dalla decadenza e per invitare il Senato adesso a “non avere paura”, parafrasando la frase di Giovanni Paolo II “non abbiate paura”. — Quella del 16 marzo, insiste Minzolini, “è stata una bella pagina” perché “il Senato è tornato ad assumere il ruolo che gli compete”, “è stata una prova di coraggio di non poco conto”

———————————————————————————————————-
IN COPERTINA
———————————————————————————————————-

Aridatece er puzzone  > ‘Era meglio Berlusconi’

Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi
( . . . )

Si intitola ‘Era meglio Berlusconi’, il nuovo dissacrante videoclip di Povia, che ha scritto il brano per descrivere con ironia quella che a suo avviso è la delusione della sinistra di fronte ai governi che hanno seguito quelli del Cavaliere. Il video è stato ‘postato’ dal cantante sia su Youtube che sulla sua pagina Facebook.

POVIA – Era meglio Berlusconi – YouTube

 

POVIA Era meglio Berlusconi – YouTube

05 set 2016 – Caricato da NEL VENTO

6:23. Povia – Era meglio Berlusconi (con Testo) – Duration: 3:27. Vinx Music Production 9,684 views …

 
 
 
 
 
———————————————————————————————————————————————————————————
[ ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE “AZIMUT” – NAPOLI ]
VIDEI – LINK
———————————————————————————————————-

Cetto La qualunque in: Matteo Renzi – IL DISCORSO ELETTORALE …

14 lug 2015 – Caricato da Galassia Android

Cetto La Qualunque si cimenta in un discorso elettorale nelle vesti diMatteo Renzi. … Cetto La …

Imu: Cetto La Qualunque vs Renzi – YouTube

19 set 2015 – Caricato da Look the Video

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie e sui migliori video della rete … Imu : Cetto La Qualunque …

Renzi Vs Cetto – YouTube

13 mag 2016 – Caricato da Victor Magon

Renzi Vs Cetto. Victor Magon … Cetto La qualunque in: Matteo Renzi – ILDISCORSO ELETTORALE …

Ma è Matteo Renzi o Cetto La Qualunque? – Video Dailymotion

14 mar 2014

Guarda altri video di BagheriaOggi · 01:27. Le Stupende esultanze esagerate dei giocatori di calcio …

Matteo Renzi come Cetto Laqualunque: la video-parodia

video.ilmessaggero.it/…/matteo_renzi_cetto_laqualunque_la_vid…

Il divertente confronto montato dal Tg4 tra Matteo Renzi che annuncia il 

 
 
…MALA TEMPORE CURRUNT…
Mala tempora currunt (si avvicinano tempi bui… corrono brutti tempi…) 
LA SOLUZIONE ? 

Aridatece er puzzone  >

———————————————————————————————————-
REPETITA IUVANT  [ IL 6 DI MARZO ABBIAMO SCRITTO ] RILEGGI vedi:oltre
 
E SE, VINCENDO LA PIGRIZIA, A MO’ DI STRUZZI SOTTO LA SABBIA, DOPO AVERCI LETTO ANCORA L’ARZIGOGOLO – L’ESERCIZIO DEI SE O MA – E FARETE I BASTIANCONTRARI – PER VOI IL SOTTO CHE FACCIAMO NOSTRO…..
( E PAOLO BARNARD, CHIARAMENTE, DIXIT : “…So bene che non siete capaci di reagire, non lo fareste neppure ad appiccarvi fuoco, inutili vigliacchi. Non mi scrivete…”
Incendio all'impianto di Acerra, in fumo tremila balle di rifiuti
l’Italia.

( E PAOLO BARNARD, PREVEDENDO, CHIARAMENTE DIXIT : “…So bene che non siete capaci di reagire, non lo fareste neppure ad appiccarvi fuoco, inutili vigliacchi. Non mi scrivete… )

L’EDITORIALE  [ REPLICA ]
Per favore !
E così è… (se vi pare ) ! ! !
 (Arturo Stenio Vuono – presidente di “Azimut” Napoli) 
[ Leggevo, pensavo… che ….. < “In Islanda è stato riaffermato un principio fondamentale: è la volontà del popolo sovrano a determinare le sorti di una nazione, e questa deve prevalere su qualsiasi accordo o pretesa internazionale. Per questo nessuno racconta a gran voce la storia islandese.” E chissà quando la nostra amata Italia si sveglierà da questo incubo!!! ….. >  ( . . . ) ]  – da “archivio azimut online” –
———————————————————————————————————-
 

Associazione Culturalsociale “Azimut” Napoli –https://azimutassociazione.wordpress.com – (… ) La nostra non è pubblicità elettorale ma molto di più; ne abbiamo spiegato le ragioni che disturbano il “partito degli eletti” e i manipolatori del centrodestra; che fanno torto a tutti coloro che – come noi – nonostante tutto rinnovano sempre una scelta di campo antisinistra. Arturo Stenio Vuono – E a chi mi pone domande: sì sono sempre io, sono sempre lo stesso; Msi, Msi-Dn, Polo, An, PdL, ho sempre camminato sulla dritta via, non solo predicato ma praticato la strada maestra della coerenza; che se a Dio piacendo arrivo al 2018, sarà la festa dei sessanta anni di militanza nel segno dell’ortocrazia.( … )

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimut
AZIMUTASSOCIAZIONE.WORDPRESS.COM
LA CASTA ( 6 MARZO 2017 )
DERETANI DI PIETRA
Il gentile Gentiloni, stile bonario e tutto britannico, da input del Pippo Baudo – il resuscitato alla bisogna – , l’ha finalmente detto il “non siamo provvisori”; tutto un programma tracotante ed arrogante, lanciando il sasso e ritirando la manina, che la dice lunga sul vero stato dell’arte; non ci governano, si governano, veri deretani di pietra e fanno l’occhiolino agli occupati nelle camere : tutti, appassionatamente in uno, a far fatica – senza la fatica – per mantenersi, sine die, la sudata diaria e guadagnarsi una scodella di minestra. La lega dei mungitori di vacche, a prescindere dal gioco delle parti per i gonzi e delle diverse sceneggiate per i grulli, si dispiega – in stampelle per l’esecutivo di turno  – dagli autodefinitosi “moderati autentici” – capofila Angelino il siculo –  a quelli dell’autoreferenziale “democratici – progressisti autentici” Speranza docet , passando per i pentastellati  del Marchese del Grillo – i più bravi a rappresentarsi e a convincere per il “duri e puri”  – a minor costo -, nelle cui fila abbondano ex nullatenenti, e stracciafacenti, oggi agiati possidenti. Ci sovviene una delle tante canzoni, di intelligènte satira, che fecero furore nel lontano dopoguerra: “Onorevole Bricolle, deputato di Gioia del Colle, onorevole di qua e onorevole di là, un sorriso un bacio e un abbraccio, e tira a campà” E la storia si ripete. A chi il potere ? a noi ! A chi  il restar in sella ? a noi ! Veri deretani di pietra. Ma non dura minga, non può durar !?
 
Vi risparmiamo la mediatica prolusione del nostro, ventriloquo emerito a supplenza e licenza concessa dal fiorentin bizzarro – il Renzi defenestrato dalla spallata popolare dicembrina -, e i contenuti dell’irresponsabile ritornello; che l’Italia è in moto ma bisogna fare di più, e per il prosieguo di riforme strutturali, l’ulteriore abbattimento di tasse sul lavoro, interventi per i giovani e il mezzogiorno, eccetera, e tutte le cazzate a medio termine; quelle a lungo termine su equità e sviluppo per la futura legge di stabilità a sigla del comandante Padoan; il silenzio sulle definizioni della legge elettorale che verrà onde consentire che il popolo si pronunci e che scelga alfine da chi farsi governare e come la ricostruzione che verrà, eccetera; ma tant’è si può contare sulla compiacenza dei massimi livelli costituzionali e istituzionali, di casa nostra e in sede europea, che supportano l’anomalia della servile tirannica gestione. Sopratutto, e innanzitutto, a condizione che l’impalcatura, in subordine,  serva a garantire l’onere usuraio e truffaldino del cosiddetto debito pubblico ovverosia l’annuale corresponsione, in soli interessi, che ormai naviga verso i novanta miliardi di euro;vale ricordare, quanto mai attuale, che “la sovranità consiste nel diritto di emettere titoli misurati alla ricchezza nazionale, cioè moneta” ( Ezra Pound ). In ciò consiste il bandolo della matassa che non s’ha da sciogliere!
Tutto ciò detto, e basta e avanza, come biasimare l’embrione della protesta e della proposta che va nascendo attorno al polo che – da Lor Signori – si definisce, con malcelato dispregio-intolleranza-e di segno liberticida-, identitario e populista, sovranista ? Il resto lo fanno gli incappucciati, indossando le solite tute nere, su chiamata; come, ad esempio, in questi giorni, si preannuncia per la venuta di Salvini a Napoli. Di questa democratica casta di satrapi, già partoriti dalla liberazione dal fascismo e, in epoca recente, dai fustigatori dell’intruso – il Berlusca – , c’è da scompisciarsi e ne abbiamo le tasche piene. Cacciamoli ! ! !  “AZIMUT” – IL POST DEL PRESIDENTE Arturo Stenio Vuono – VISITA IL SITO

Associazione Azimut | Raccolta di e-mail dell … – WordPress.com

https://azimutassociazione.wordpress.com/

Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimut

——————————————————————————————————-
SENZA PAROLE…E SENZA COMMENTO… ( CAPITE ? )
——————————————————————————————————-

Il noto editorialista del Financial Times, Wolfgang Munchau, da sempre critico con la moneta unica ha ipotizzato scenari catastrofici nel caso in cui gli anti euro dovessero imporsi a Parigi e Roma. Preoccupazione è stata espressa anche da Krugman e da altri 25 nobel dell’economia che hanno pubblicato una lettera su Le Monde contro Marine Le Pen

“L’uscita dall’euro sarebbe un incubo per Francia e Italia: carri armati per le strade”
di Michael Pontrelli   –   Twitter: @micpontrelli
[ “AZ.” ] EURO – EUROPLIRE – LA MONETA DI BELZEBU’ …..

——————————————————————————————————-

I “DEMOCRATICI” [ SIC ] A REGISTRO TERRORIZZATI CHE TERRORIZZANO….
——————————————————————————————————-
FRANCIA ( E VI ABBINANO L’ITALIA )
——————————————————————————————————-
DA “TISCALI REDAZIONE”
——————————————————————————————————-
L’ipotesi realistica che Marine Le Pen possa vincere le elezioni presidenziali e spingere la Francia fuori dall’euro ha riacceso il dibattito su quelle che possono essere le conseguenze di un collasso della moneta unica. In prima fila ancora una volta uno dei giornalisti economici più autorevoli e ascoltati del mondo, l’editorialista del Financial Times, Wolfgang Munchau, da sempre iper critico nei confronti dell’euro. Questa volta però Munchau ha sorpreso tutti affermando che “l’uscita della Francia e dell’Italia sarebbe un disastro”. — Uscire dall’euro pericoloso quanto entrare in guerra  Per Munchau l’uscita dei due paesi provocherebbe “il più grande default di tutta la storia dell’umanità, con crac bancari in tutta Europa”. “Uscire dall’euro – ha aggiunto – potrebbe rivelarsi complesso e rischioso quanto entrare in guerra. Servirebbero controlli alle frontiere per impedire alle persone di portare i soldi in altri paesi. La polizia dovrebbe reprimere sommosse popolari e prevedere operazioni in stile militare solo per garantire l’ordine”. — Golpe militare con carri armati sulle strade per garantire l’ordine ( . . . ) – [ PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA LINK  – VEDI : SOTTO ]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
———————————————————————————————————-
ULTIMO NOSTRO POST SU FACEBOOK
———————————————————————————————————-
Arturo Stenio Vuono
 20/04/2017

POVERTA’ E ACCOGLIENZA

La grande sostituzione Immigrazione La Gabbia 16 03 16 YouTube …

7,2 MILIONI DI ITALIANI POVERI E 1,2 MILIARDI EURO STANZIATI PER ACCOGLIENZA CLANDESTINI 4,6 – VOGLIONO LE BARRICATE ! I MEMENTO DELL’APRILE – L’EDICOLA E ALTRE NEWS [“AZ.NEWS” – 20/04/2017] – anteprima –

GIOACCHINO FECE LA LEGGE, E GIOACCHINO NE FU UCCISO….. ( traduzione in italiano di un detto in lingua napoletana ) – LO SCUDISCIO DI GIANC

Altro…

POVERTA’ E ACCOGLIENZA
La grande sostituzione Immigrazione La Gabbia 16 03 16 YouTube …
7,2 MILIONI DI ITALIANI POVERI E 1,2 MILIARDI EURO STANZIATI PER ACCOGLIENZA CLANDESTINI 4,6  – VOGLIONO LE BARRICATE ! I MEMENTO DELL’APRILE – L’EDICOLA E ALTRE NEWS [“AZ.NEWS” – 20/04/2017] – anteprima –
GIOACCHINO FECE LA LEGGE, E GIOACCHINO NE FU UCCISO….. ( traduzione in italiano di un detto in lingua napoletana ) – LO SCUDISCIO DI GIANCARLO LEHNER : “italiani che contano: smemorati, falsi, bugiardi, voltagabbana” – “Allah è grande e noi siamo cretini” – DALLA PAGINA FACEBOOK DI GABRIELE LIMIDO : Il 19 APRILE 2005, il Conclave dei Cardinali elegge JOSEPH ALOISIUS RATZINGER che prenderà il nome di BENEDETTO SEDICESIMO : l’ultimo PAPA CATTOLICO – 50 ANNI FA, LA NOTTE CHE TENNE SVEGLIA L’ITALIA. Il 17 APRILE 1967, ( . . . )  NINO BENVENUTI batte Emile Griffith al Madison Square Garden (New York) e conquista il mondiale dei pesi medi – 18 APRILE 1944 : FONDAZIONE del S.A.F. (SERVIZIO AUSILIARIO FEMMINILE) della REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA. – DALLA PAGINA FACEBOOK DI PIETRO LIGNOLA :Christus vincit! Alla faccia dei suoi nemici vicini e lontani – SUICIDIO ASSISTITO DELL’EUROPA CRISTIANA – Dittatori buoni e dittatori cattivi.Articolo pubblicato sul “Roma” – DALLA PAGINA FACEBOOK DI ITALO ZICARO:7 obbedienze massoniche unite: “NON VOTATE MARINE!” ( tratto dal sito di Maurizio Blondet ) – e altre news : Ugo Venturini: il primo caduto degli anni di piombo
( tratto da “Il Giornale d’Italia” ) – Corrispondenze da Napoli  e l’edicola ( articoli tratti dal “Secolo d’Italia” ) –  per leggere tutto visionare ascoltare e riflettere :
VISITA IL SITO
Raccolta di e-mail dell’Associazione Culturale Azimu
———————————————————————————————————-
———————————————————————————————————-
LE BELLEZZE DELLO STIVALE
———————————————————————————————————-
GERACE – SERRA SAN BRUNO – SANTA SEVERINA – SQUILLACE – ORIOLO 
———————————————————————————————————-
LE CALABRIE ( da messaggio “postato” su facebook )
———————————————————————————————————-

Vuoi dare il tuo contributo per farli conoscere a tutto il mondo? Se si, condividi

Uno per provincia: CS, CZ, RC, KR, VV
CALABRIANOSTRA.BLOGSPOT.IT

Speciale, Cinque luoghi in assoluto tra i più belli d’Italia e della Calabria. Uno per provincia: CS, CZ, RC, KR, VV

In Calabria luoghi bellissimi si contano a centinaia, ma certamente questi cinque sono da annoverare tra i 15 più belli in assoluto.
GERACE 

Gerace, RC- Uno dei centri storici medievali più suggestivi del mondo

SERRA SAN BRUNO

SANTA SEVERINA

SQUILLACE

ORIOLO
 
VEDUTE
GERACE – SERRA SAN BRUNO – SANTA SEVERINA – SQUILLACE – ORIOLO
——————————————————————————————————
ULTIMA NOSTRA E.MAIL – ANTEPRIMA DI WEB
————————————————————————————————————————————————————————–
Pier Carlo Padoan, foto archivio (ANSA)7,2 MILIONI DI ITALIANI POVERI E 1,2 MILIARDI EURO STANZIATI PER ACCOGLIENZA CLANDESTINI 4,6  – VOGLIONO LE BARRICATE ! I MEMENTO DELL’APRILE – L’EDICOLA E ALTRE NEWS 
[ “AZ.NEWS” – 20/04/2017 ]
——————————————————————————————————
——————————————————————————————————
OGGI
< ARIDATECE ER PUZZONE >  ‘ ERA MEGLIO BERLUSCONI ‘ 
[ “AZ..NEWS” – 20/04/2017 ]
——————————————————————————————————
“AZIMUT” ASSOCIAZIONE CULTURALSOCIALE NAPOLI – IN RETE :
 direzione responsabile: presidenza Associazione
 team azimut online:  Fabio Pisaniello webm. adm. des.
 Uff. Stampa Associaz. “Azimut” :   Ferruccio Massimo Vuono 
(Arturo Stenio Vuono :  presidente di “Azimut” – Napoli)
“AZIMUT” – VIA P. DEL TORTO, 1 –  80131 NAPOLI
[ ex : Prima Traversa Domenico Fontana )
TEL. 340. 34 92 379 / FAX: 081.7701332
——————————————————————————————————
UNA BUONA LETTURA – A PRESTO !
——————————————————————————————————

2 pensieri riguardo “ARIDATECE ER PUZZONE ‘ ERA MEGLIO BERLUSCONI ‘”

Lascia un commento